Calcio in TV - stagione 2024-25

immagino i tifosi interisti di che umore sono...
Sai cosa penso, da tifoso interista non sfegatato, che a me in tasca non viene nulla, anche se l'italia vincesse il mondiale non viene nulla.
Bruciante sconfitta o meno, onore a chi ha vinto.
Ma ieri ho visto anche il 'brutto lato del calcio' e cito la ricorrenza dei 40 anni dell'heysel.
Può il calcio può mettere in pericolo di vita le persone? ancora oggi si.

Ieri prima della partita e durante i festeggiamenti dei parigini leggo:

Chiedete che umore sono, quando leggo queste cose, anche se la mia squadra vinceva, sono di umore pessimo. Queste cose non si possono tollerare. Vai a vedere una partita (o festeggiare la vittoria) e devi pregare Dio perchè torni, si spera, integro. Visto che ieri ci sono stati pure uno o diversi morti. Poi mi dicono perchè ho paura di andare allo stadio, stadi grandi di cui non ci ho mai messo piede. Il perchè lo trovate in questo post.

A quanto pare con la versione freemium di dazn le partite del mondiale per club non sono disponibili per l'on demand, dà solo gli highlights e per la partita completa dice di sottoscrivere un piano a pagamento.
Tra l'altro tutto a 25fps... era troppo bello fosse tutto gratis 😀

a me in tasca non viene nulla, anche se l'italia vincesse il mondiale non viene nulla.
OT: dillo ai napoletani ecc. come avessero vinto alla lotteria!
Sai cosa penso, da tifoso interista non sfegatato, che a me in tasca non viene nulla, anche se l'italia vincesse il mondiale non viene nulla.
Bruciante sconfitta o meno, onore a chi ha vinto.
Ma ieri ho visto anche il 'brutto lato del calcio' e cito la ricorrenza dei 40 anni dell'heysel.
Può il calcio può mettere in pericolo di vita le persone? ancora oggi si.

Ieri prima della partita e durante i festeggiamenti dei parigini leggo:

Chiedete che umore sono, quando leggo queste cose, anche se la mia squadra vinceva, sono di umore pessimo. Queste cose non si possono tollerare. Vai a vedere una partita (o festeggiare la vittoria) e devi pregare Dio perchè torni, si spera, integro. Visto che ieri ci sono stati pure uno o diversi morti. Poi mi dicono perchè ho paura di andare allo stadio, stadi grandi di cui non ci ho mai messo piede. Il perchè lo trovate in questo post.
Somiglia ad una guerra che a festeggiamenti per un titolo calcistico! il calcio è spesso connesso a fatti di cronaca nera :eek: chiuso OT.

A quanto pare con la versione freemium di dazn le partite del mondiale per club non sono disponibili per l'on demand, dà solo gli hig e per la partita completa dice di sottoscrivere un piano a pagamento.
Tra l'altro tutto a 25fps... era troppo bello fosse tutto gratis
Mi sembra che non abbiano sempre parlato di diretta free mai di ondemand sarebbe stato logico anche ondemand ma molto probabilmente vogliono tutelare gli abbonati magri domani e disponibileb

A quanto pare con la versione freemium di dazn le partite del mondiale per club non sono disponibili per l'on demand, dà solo gli highlights e per la partita completa dice di sottoscrivere un piano a pagamento.
Tra l'altro tutto a 25fps... era troppo bello fosse tutto gratis 😀
Chissà perché ne ero quasi sicuro che per vederle on demand servisse essere abbonati

Forse si arrenderà il vero inizio del mondiale per club
Penso che l'on demand sia uno dei vantaggi della finestra streaming "premium" insieme al 1080p e ai 50fps. Gli highlights della versione freemium erano 720p 25fps, probabilmente sarà così anche per le live. Lo avevano anticipato con dei banner che chi aveva un piano a pagamento avrebbe avuto dei vantaggi.

Cercavo Spezia Cremonese da vedere stasera da qualche parte via Sat, che sia sky o Rai e poi mi sono ricordato che o accendo quella dannata app di Dazn oppure non se ne parla proprio.
Vabbè

Cercavo Spezia Cremonese da vedere stasera da qualche parte via Sat, che sia sky o Rai e poi mi sono ricordato che o accendo quella dannata app di Dazn oppure non se ne parla proprio.
Vabbè

In Svizzera dove sono in questo momento pensate che la danno gratis su Blue Zoom. Telecronaca italiana presa da B Channel

Vabbè
Purtroppo l'estate scorsa sky e Rai non hanno presentato offerte né per il pay e né per il chiaro e quindi c'è stata un' esclusiva di fatti fino alla nascita del channel su Amazon. Lungi da dal difenderli ma la colpa è di tutti tranne che di dazn

Purtroppo l'estate scorsa sky e Rai non hanno presentato offerte né per il pay e né per il chiaro e quindi c'è stata un' esclusiva di fatti fino alla nascita del channel su Amazon. Lungi da dal difenderli ma la colpa è di tutti tranne che di dazn

Sul momento mi sono un po’ girate. La app dazn, qualsiasi sia il device, è un mattone e ti passa proprio la voglia di passarci, se non hai intenzione di starci a lungo :)

Sul momento mi sono un po’ girate. La app dazn, qualsiasi sia il device, è un mattone e ti passa proprio la voglia di passarci, se non hai intenzione di starci a lungo :)
Lo so ma purtroppo l'unica alternativa è il canale su prime video a ulteriori 10 euro al mese.

Dopo 20 minuti in pratica partita finita, non ricordo una finale Champions cosi squilibrata, mi riferisco alla Champions nuova versione a partire dal 1995, magari prima capitava di vedere finali del genere ma negli ultimi trent'anni cosi squilibrate non ce ne sono state.
c''è stato un 7-3 e tre 4-0

mai prima d'ora una vittoria con 5 gol di scarto

Indietro
Alto Basso