Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coppa di Lega e FA Cup inglesi ancora nulla per la trasmissione in Italia ??
Adesso arrivano le fasi finali , almeno le semifinali e finale di FA Cup......speriamo !

E' uscito il calendario di altre tre giornate di campionato.. speravo in Inter Empoli ad un orario umano.. per andare allo stadio.. e invece niente, anche una partita così normale.. l'hanno messa alla domenica sera ore 20.45... mai una partita dell'Inter in orario da famiglia allo stadio

E' uscito il calendario di altre tre giornate di campionato.. speravo in Inter Empoli ad un orario umano.. per andare allo stadio.. e invece niente, anche una partita così normale.. l'hanno messa alla domenica sera ore 20.45... mai una partita dell'Inter in orario da famiglia allo stadio
Anch'io soffro e mi arrabbio per questa cosa , ma è il fatale destino di essere i più forti e con i maggiori ascolti TV . Tant'è

Sky Calciomercato L'Originale: Tour Invernale 2025 ! 🎭⚽ Siena, Sutrio, Prato Nervoso, Ossana

giochiamo in champions se non te ne sei accorto...
L'anno scorso pure giocava la Champions?? e anche lì mi risultava spesso di partite sabato, dove non ci sono state partite alle 15 e meno alle 20:45
Quest'anno quasi la stessa situazione, di sabato sempre alle 18, poche volte le 20:45, anche se già più dell'anno scorso e mai alle 15

Gli anticipi e posticipi, sono stabiliti sulla base degli impegni delle varie squadre, eventuali disposizioni comunali (vedi il 7 dicembre a Milano) e l'orario dove ci possono essere maggiori ascolti. Sicuramente quindi ore 18 e 20 e 45. Alle 15 dovrebbero essere previste 3 gare, ma non ci sono quasi mai per trasmettere alle ore 18 e 30, di Venerdì o Lunedì...

Per lamentele, citofonare Lega Serie A e/o DAZN. (Sky ha solo 3 partite e non so quanto possa incidere sulle scelte).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso