Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri un quarto di finale che meritava essere visto....Coppa di Lega e FA Cup inglesi ancora nulla per la trasmissione in Italia ??
Adesso arrivano le fasi finali , almeno le semifinali e finale di FA Cup......speriamo !
Con l'app dazn che ha pesanti bug, lag, scatti ecc....mai risolti nonostante gli aggiornamenti![]()
Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 18a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
Cresce l’attesa per la 18esima giornata di Serie BKT, un turno che promette di regalare gr... Entra nel dettaglio con il nostro articolo!www.digital-news.it
Giusto !!Ieri un quarto di finale che meritava essere visto....
Anch'io soffro e mi arrabbio per questa cosa , ma è il fatale destino di essere i più forti e con i maggiori ascolti TV . Tant'èE' uscito il calendario di altre tre giornate di campionato.. speravo in Inter Empoli ad un orario umano.. per andare allo stadio.. e invece niente, anche una partita così normale.. l'hanno messa alla domenica sera ore 20.45... mai una partita dell'Inter in orario da famiglia allo stadio
giochiamo in champions se non te ne sei accorto...La Juventus sempre sabato alle 18,mi raccomando
L'anno scorso pure giocava la Champions?? e anche lì mi risultava spesso di partite sabato, dove non ci sono state partite alle 15 e meno alle 20:45giochiamo in champions se non te ne sei accorto...