Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scelte le partite di Champions su prime video.
Amazon secondo me se l'è giocata male. Così i tifosi del Milan sanno già che possono fare a meno di Prime Video fino a gennaio inoltrato.

Amazon secondo me se l'è giocata male. Così i tifosi del Milan sanno già che possono fare a meno di Prime Video fino a gennaio inoltrato.
Dici che dovevano annunciarle di volta in volta anziché tutte ad inizio settembre? Probabilmente sono stati poco furbi però per nostra fortuna più onesti.

Pubblicato il calendario Champions.

Guardando le partite del mercoledì sera ho la sensazione che Prime sceglierà praticamente sempre Inter e Juve.

L'ultima giornata saranno tutte in contemporanea quindi dipenderà dalla classifica
E infatti 3 volte l'Inter e 3 la Juve ma non è che ci volesse Nostradamus.

Il Milan paga la collocazione in calendario, 5 volte il martedì e una di mercoledì sera ma con Juve-City in contemporanea.

Atalanta e Bologna neanche considerate ma sarebbe stato strano il contrario.

Dici che dovevano annunciarle di volta in volta anziché tutte ad inizio settembre? Probabilmente sono stati poco furbi però per nostra fortuna più onesti.
Non intendo in quel senso, ma che avrebbero potuto inserire qualche partita del Milan, visto il seguito che ha. E lo dico da non milanista.

Non intendo in quel senso, ma che avrebbero potuto inserire qualche partita del Milan, visto il seguito che ha. E lo dico da non milanista.
Prime ha solo una partita al mercoledì il Milan gioca quasi sempre il martedì e dificile che possa avere le sue partite poi amazon avrebbe potuto fare un tentativo di premdre anche la migiore del martedì e la finale perché non al cun senso non far vedere la finale
Considerando che il Milan le prime 5 partite le gioca Martedì e la sesta contro la Stella Rossa, in contemporanea con Juve vs City, scelta obbligata.
Atalanta e Bologna ovviamente escluse per motivi di bacino di utenza.
Anche la risposta a chi insisteva in questi mesi con la cessione dei diritti di Sky di una partita in chiaro
Detto che per via del servizio Prime, Amazon lo hanno davvero tutti o quasi
Si sa quanti sono abbonati a amzon prime perché per me c'è una percezione sbagliata

Se le prime 5 del Milan sono di Martedì, Amazon NON può trasmetterle.....

Hanno esclusivamente la prima scelta del MERCOLEDÌ

Grazie sono tanti cmq biongrebbe capire di questi quanti usando la parte video
Eh ma se vuoi vedere la tua squadra in Champions sei obbligato.
Dai non ci credo che al 4° anno ancora vi sono persone che non sanno che la Champions vada su prime video, e che il servizio è incluso con le consegne illimitate.

Non è come farsi l'abbonamento ad una seconda / terza pay tv

• Mi Piace
Reazioni: d65
Scusa, ma che risposta è, soprattutto con quel maiuscolo che in un forum è assolutamente fuori luogo? Mercoledì 22 gennaio ci sono Milan - Girona e Sparta Praga. Poteva benissimo trasmettere la prima anziché quella dell'Inter.
Ma per adesso hanno pubblicato le scelte relative alle prime 6 giornate, quella da te citata è la settima giornata.

Eh ma se vuoi vedere la tua squadra in Champions sei obbligato.
Dai non ci credo che al 4° anno ancora vi sono persone che non sanno che la Champions vada su prime video, e che il servizio è incluso con le consegne illimitate.

Non è come farsi l'abbonamento ad una seconda / terza pay tv
Ma sai credo che le persone dai 50 anni in su prefersicsno il bar piuttosto di farsi amazon

Ma per adesso hanno pubblicato le scelte relative alle prime 6 giornate, quella da te citata è la settima giornata.

Appunto, che c'entra la settima giornata che non hanno neanche comunicato??

Mi pare evidente che se le prime 5 non le può trasmettere e la sesta è una partitaccia con la Stella Rossa quando c'è Juve-Manchester City, il Milan non lo scelgono

Ultima modifica:
DAZN non ha mai detto di avere i diritti in esclusiva. L'articolo del sito sulla programmazione non è un comunicato ufficiale dell'emittente. Solo chi ha scritto l'articolo dice questa cosa.

Le prime 4 giornate sono state in esclusiva di fatto, visto che non le ha trasmesse nessun altro

Le prime 4 giornate sono state in esclusiva di fatto, visto che non le ha trasmesse nessun altro
Esatto. È un'esclusiva, altro modo di vedere la Serie B al momento non c'è. È la parola "co-esclusiva" quando si parla delle partite di A trasmesse anche da Sky a non avere senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso