Si però molto problmnte amazon ha offerto di più di SkyMa sky volendo poteva comprare anche il pacchetto che ha comprato Amazon o la legge melandri vale anche per la champions league? (divieto broadcaster unico)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si però molto problmnte amazon ha offerto di più di SkyMa sky volendo poteva comprare anche il pacchetto che ha comprato Amazon o la legge melandri vale anche per la champions league? (divieto broadcaster unico)
Come hanno già detto ,nessuno vietava a sky di prenderla tutta,ma ha preferito fare cosi ,il mercoledi nelle semifinali fanno solo chiacchereLa composizione dei pacchetti non l'ha decisa Sky, è la UEFA che ha venduto cosìcosì come è l'UEFA ad aver fatto il calendario non certo Sky.
Sky risparmia su 18 partite per poi prendersi 3 inutili partite di A e tenere a galla DaznAmazon paga 6 MILIONI di euro A PARTITA
Non so se rendo l'idea
Anzi tecnicamente di più visto che le prime 2 sono i playoff di agosto che non guarda nessuno
Come hanno già detto ,nessuno vietava a sky di prenderla tutta,ma ha preferito fare cosi ,il mercoledi nelle semifinali fanno solo chiacchere
Come marketing a livello pubblicitario, ha MOLTO più impatto poter dire TUTTA la champions league in ESCLUSIVA su sky, invece loro non possono dirlo, quindi anche secondo me è stato un errore non investire quei 100/120 milioni.Nessuno lo vietava, ma voleva dire spendere più di 120 milioni di Euro in più per 18 partite (di cui reali 16)
Non mi pareva una grande idea economica...
Come marketing a livello pubblicitario, ha MOLTO più impatto poter dire TUTTA la champions league in ESCLUSIVA su sky, invece loro non possono dirlo, quindi anche secondo me è stato un errore non investire quei 100/120 milioni.
I diritti del bar li ha sempre Amazon o sky?
si po fare lo stesso discorso con sky chi e interessato alle solo partite del juve in cempions po andare al bar a vederle le coppe e per questo che non portano abbonatiCambia poco, per vedere tutte le partite della tua squadra o in generale delle italiane, di Amazon da sola te ne fai poco...
Quindi ti devi abbonare a SKY per forza.....
Anzi volendo la singola partita di Amazon puoi vedertela al bar se non hai voglia di fare l'abbonamento a Prime
Non hai letto l'articolo evidentemente...I diritti del bar li ha sempre Amazon o sky?
Non diciamo inesattezze, i diritti per la diffusione sulle strutture business sono di Amazon, non c'è alcuna sublicenza. Poi il canale di Amazon è ospitato sulla piattaforma satellitare di Sky. Diverso invece i diritti business per tutte le 380 partite di Serie A che da quest'anno sono in possesso di Sky che ne cura anche l'aspetto editoriale.Amazon non può trasmettere nei bar, li gira a SKY che ospita il canale Prime Sportsbar.
Quindi serve l'abbonamento a SKY Business
Il primo mercoledì era molto facile che accadesse. Sono sì 5 squadre, ma spalmate su tre giorni.Salta subito all'occhio che nonostante 5 italiane, il primo mercoledì Sky non avrà nessuna delle nostre da trasmettere in prime time
Stessa cosa mercoledì 23 ottobre
I diritti televisivi sono materia delicata, qui (ma non solo) si fanno spesso ragionamenti molto semplicistici, ci sono degli equilibri di mercato e situazioni aziendale che non si conoscono (ed è anche giusto tra l'altro che sia così). Non è come andare a fare la spesa al supermercato, che se una cosa ti serve la prendi vai alla cassa e paghi....Sky risparmia su 18 partite per poi prendersi 3 inutili partite di A e tenere a galla Dazn
Non diciamo inesattezze, i diritti per la diffusione sulle strutture business sono di Amazon, non c'è alcuna sublicenza. Poi il canale di Amazon è ospitato sulla piattaforma satellitare di Sky. Diverso invece i diritti business per tutte le 380 partite di Serie A che da quest'anno sono in possesso di Sky che ne cura anche l'aspetto editoriale.
E domenica/lunedì? Ci sono quattro o cinque slot nel weekend.Sabato su sky sport calcio è programmata la diretta gol serie C
In realtà se vi ricordate l'asta, Sky al primo giro aveva offerto di più per la miglior partita del mercoledì.Sky risparmia su 18 partite per poi prendersi 3 inutili partite di A e tenere a galla Dazn
In realtà se vi ricordate l'asta, Sky al primo giro aveva offerto di più per la miglior partita del mercoledì.
Dopo Amazon ha sbaragliato la concorrenza come d'altronde ha fatto ovunque in europa, poichè non è possibile competere con loro economicamente.
Sulle 3 partite inutili ne abbiamo parlato spesso, sappiamo che sono di maggior prestigio, e sono questioni di scelte.
Hanno deciso di puntare sulle coppe, mentre Dazn sulla Serie A.