Calcio in TV - stagione 2024-25

Promozione a tre euro?

L'ho vista diverse volte, è buona (e per questo bisogna pensare invece ai 'regolari' otto euro) ma per i miei gusti sono comunque quasi certamente buttati; ad ogni modo sul pack sport una partita a turno dovrebbe essere garantita.

Si, 3€ fino a tutto il 2025 (termine del mio contratto smart)
3€ per la comodità di avere 3 partite sul lineare li spendo, 8 si attaccano proprio :)

Perchè nessuna? Non dovrebbe trasmettere Napoli - Roma o c'è un evento in contemporanea?
Su Sky Sport Uno sabato sera ci sarà Italia-All Blacks di Rugby, domenica alle 18 la finale della Coppa Davis e lunedì sera le qualificazioni dell'EuroBasket Italia-Islanda.

Ovviamente le tre partite (Parma-Atalanta, Napoli-Roma e Venezia-Lecce) sono visibili su Sky Sport Calcio per gli abbonati CALCIO.

Su Sky Sport Uno sabato sera ci sarà Italia-All Blacks di Rugby, domenica alle 18 la finale della Coppa Davis e lunedì sera le qualificazioni dell'EuroBasket Italia-Islanda.

Ovviamente le tre partite (Parma-Atalanta, Napoli-Roma e Venezia-Lecce) sono visibili su Sky Sport Calcio per gli abbonati CALCIO.
Grazie, infatti mi sembrava strano. Certamente sono visibili tutte e 3 su Sky Sport Calcio (202). Vediamo se comunque decideranno di farla vedere anche a chi ha solo Sport.

Grazie, infatti mi sembrava strano. Certamente sono visibili tutte e 3 su Sky Sport Calcio (202). Vediamo se comunque decideranno di farla vedere anche a chi ha solo Sport.

Probabilmente apriranno Sky Sport Calcio agli abbonati sport il sabato alle 20:45

Probabilmente apriranno Sky Sport Calcio agli abbonati sport il sabato alle 20:45
Non è mai successo che gli abbonati Sport vedono una partita di A su Sky Sport Calcio e quasi certamente non accadrà neppure stavolta e tra l'altro ripeto non ci vedo nulla di strano o anomalo visto che in alcune giornate ne sono mandate 2 sul pacchetto Sport anzichè 1 ;)

Non è mai successo che gli abbonati Sport vedono una partita di A su Sky Sport Calcio e quasi certamente non accadrà neppure stavolta e tra l'altro ripeto non ci vedo nulla di strano o anomalo visto che in alcune giornate ne sono mandate 2 sul pacchetto Sport anzichè 1 ;)

Vero, ma non è neanche mai successo che su sport non passasse nessuna partita di A, poi la verità non la sappiamo di certo :)
E comunque io ora ho rimesso calcio quindi non ho alcun problema :)

Italia vs Germania per i quarti di Nations League.
Ancora a preferire le amichevoli a Klagenfurt contro la Costa d'Avorio:sneaky:
Fino a quando non si elimineranno le soste per la nazionali, la Nations League rimane una competizione assai ben pensata.

Italia - Nuova Zelanda che sarà anche su Sky Sport Arena. Quindi decisione senza senso.

sky sport uno e un canale vetrina e poi va negli alberghi e un canale che ha poco senso per gli abbonati normali
Non c'entra niente. Il canale destinato alle strutture commerciali (bar e hotel) si chiama Sky Sport Business e trasmette tutta la programmazione di Sky Sport Uno escluso quando ci sono le dirette della Serie A quando ha una programmazione dedicata.

Italia - Nuova Zelanda che sarà anche su Sky Sport Arena. Quindi decisione senza senso.
Evidentemente si ritiene che Italia-Nuova Zelanda sia qualitativamente migliore di Parma-Atalanta. Ricordo che come già detto, in altre occasioni sono state date 2 partite al pacchetto Sport anzichè 1 :)

Fino a quando non si elimineranno le soste per la nazionali, la Nations League rimane una competizione assai ben pensata.
Chi dice che la Nations League sono solo "inutili amichevoli" non ha capito niente di cosa sia questa competizione :)

Non c'entra niente. Il canale destinato alle strutture commerciali (bar e hotel) si chiama Sky Sport Business e trasmette tutta la programmazione di Sky Sport Uno escluso quando ci sono le dirette della Serie A quando ha una programmazione dedicata.
Ok ma quindi il senso di Sky sport uno non c'è ci sarebbe se sarebbe in altre piatoforme ma così non ha senso

sky sport uno e un canale vetrina e poi va negli alberghi e un canale che ha poco senso per gli abbonati normali
Non è propriamente un canale vetrina. Spesso gli eventi che vanno su Sport Uno non hanno simulcast su altri canali Sky come, ad esempio, Italia - Islanda di basket di lunedì 25. E come spesso succede per le italiane in Eurolega.

Chi dice che la Nations League sono solo "inutili amichevoli" non ha capito niente di cosa sia questa competizione :)

Concordo, però non hanno venduto i diritti in Italia e in Spagna. E nel Regno Unito li ha un emittente che avrebbe ufficialmente chiuso. Purtroppo l'interesse generale non sembra molto elevato.

La UEFA ha fornito un'alternativa gratuita, però gli eventi non sono più disponibili pochi minuti dopo la fine.

Evidentemente si ritiene che Italia-Nuova Zelanda sia qualitativamente migliore di Parma-Atalanta. Ricordo che come già detto, in altre occasioni sono state date 2 partite al pacchetto Sport anzichè 1 :)

Oppure potrebbero aver capito che 8€ al mese di pacchetto calcio se gli dai tutte e 3 le partite di A senza nessun passaggio su Sport, un minimo di senso logico inizierebbe ad avercelo, ma penso che sia solo un caso

Veramente ci si aspetta Napoli-Roma
Il problema è che le amichevoli non sono inutili. Già non esistono o quasi gli allenamenti; se non si fanno neanche le amichevoli, quando si provano i giocatori senza correre rischi? Quando si provano schemi ed idee? Questa mentalità (comune alla F1) per cui tutto ciò che non assegna qualcosa è inutile la trovo detestabile

Indietro
Alto Basso