Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si trovano stadi vuoti e ascolti a picco, vedrai come modificano gli orari ;)
VIANELLO_85, diciamo potrei essere d'accordo con te in linea di massima, ma cosa è cambiato rispetto agli anni "90? Che il prodotto costa di più, e quindi gli orari sono determinati sulla base di questo è dobbiamo adeguarci? Se ci tolgono anche la passione per il calcio, abbiamo finito... Almeno per come la intendo io, ma amante del calcio inteso come passione e non come business.

VIANELLO_85, diciamo potrei essere d'accordo con te in linea di massima, ma cosa è cambiato rispetto agli anni "90? Che il prodotto costa di più, e quindi gli orari sono determinati sulla base di questo è dobbiamo adeguarci? Se ci tolgono anche la passione per il calcio, abbiamo finito... Almeno per come la intendo io, ma amante del calcio inteso come passione e non come business.
Il calcio è cambiato proprio degli anni 90 con i primi anticipi e posticipi al sabato la sere b e la domenica la serie a anno cominciato ha seguire i soldi che tele+ dava e poi piano piano al 97 con tutte le partite ora le tv vogliono fare ascolti e quindi mettono le partite a orari diversi tutte e 10

Se si trovano stadi vuoti e ascolti a picco, vedrai come modificano gli orari ;)
con gli ascolti a picco direi che già ci siamo, e per quasi tutte le partite, collegate alla perdita di abbonati
resta la questione stadi, se la gente continua a frequentare gli stadi in questi giorni e orari anzichè disertare per "protesta", ma soprattutto, non mettere in cima alle preferenze lavoro (poichè credo chiedano permessi apposta) e/o vita privata, purtroppo ce li terremo per sempre

Se gli ultimi interventi sono per l'orario di Como - Lecce alle 18.30 di Lunedì, per chi va a vederla dal vivo è meglio quell'orario che il solito delle 20.30. In Inverno la sera è freddo, soprattutto al nord, e finire dopo le 22 ed andare al lavoro il giorno dopo non è il massimo.

Ma infatti, io contesto il fatto che sia trasmessa Lunedì alle 18 e 30, anziché domenica alle 15, come dovrebbe essere da bando. C'è un motivo valido?

Trovate la differenza fra le due partite di sabato alle 15:00 e l'unica partita di domenica sempre alle 15:00?

Guarderò volentieri quelle di sabato, mentre la domenica no.

Credo che hanno messo una sola partita di Serie A di domenica alle 15:00 per non andare in concorrenza con la Serie B che ha ben 5 partite la domenica alle 15:00 (guarderò volentieri tramite Diretta Gol).

Trovate la differenza fra le due partite di sabato alle 15:00 e l'unica partita di domenica sempre alle 15:00?

Credo che hanno messo una sola partita di Serie A di domenica alle 15:00 per non andare in concorrenza con la Serie B che ha ben 5 partite la domenica alle 15:00 (guarderò volentieri tramite Diretta Gol).
Nah, non gliene frega nulla.

Scusa ma che ascolti ha la serie b?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso