Ieri Caressa ha detto che per l'ultima giornata ci sarà una grande diretta gol, quindi credo che quella la faranno con tutte le partite.
Esclusa quella di Amazon, meglio specificare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri Caressa ha detto che per l'ultima giornata ci sarà una grande diretta gol, quindi credo che quella la faranno con tutte le partite.
Immaginavo, volevo però sapere se trasmetteranno in diretta tutte le 17 partite di cui hanno i dirittiIeri Caressa ha detto che per l'ultima giornata ci sarà una grande diretta gol, quindi credo che quella la faranno con tutte le partite.
Ancora non si sa ma è difficile che riescano, sia per i telecronisti perché ne servirebbero veramente molti per coprire sia le partite integrali che la diretta gol, sia per una questione di spazi sui canali lineari. Magari su now o tramite il plus con telecronaca in inglese come fanno con la premier League.Immaginavo, volevo però sapere se trasmetteranno in diretta tutte le 17 partite di cui hanno i diritti
Ci vanno minimo 17 telecronisti per le singole partite + almeno 7 o 8 solo per Diretta Gol, se vuoi assegnare a qualcuno 2 o 3 partite come succede per Europa League e Conference League. Non penso ce li abbiano, francamente.Ancora non si sa ma è difficile che riescano, sia per i telecronisti perché ne servirebbero veramente molti per coprire sia le partite integrali che la diretta gol, sia per una questione di spazi sui canali lineari. Magari su now o tramite il plus con telecronaca in inglese come fanno con la premier League.
Tutte, sarei certamente sorpreso.E usare sky sport puls per vederle tutte anche se certe solo online?
per un servizio pey sarebbe il minimo non siamo ha 10 anni fa che internet era poco difuso ovviamnte non tutte con telecronaca in italianoTutte, sarei certamente sorpreso.
Era una scelta obbligata, grazie a un calendario troppo squilibrato.Alla settima giornata penso che Amazon opterà per Milan - Girona piuttosto che Sparta Praga - Inter.
9 partite con commento italiano, tutte su Sky Sport Plus (commento inglese) e diretta golSky trasmetterà tutte le altre 17 partite o solo alcune?
E come si comporterà con diretta gol?
Soprattutto l'ultima giornata penso che per il 99% delle persone le scelte siano solo due 1) diretta gol 2) propria squadraE usare sky sport puls per vederle tutte anche se certe solo online?
9 partite con commento italiano, tutte su Sky Sport Plus (commento inglese) e diretta gol
cos è sky sport plus?
Su now si trovano nella sezione sport scorrendo le varie righe o andando nella sottosezione coppe europee.Per chi ha Sky Sat, tasto verde e si aprono le finestre di tutte le partite (lingua inglese)
Per chi ha Now si usa un altro sistema che non conosco ma è disponibile anche lì.
Il servizio è di Sky UK che non ha la champions, quindi Sky Italia deve arrangiarsi