Mp1
Digital-Forum Gold Master
Vediamo se l’utente Mp1 si collega e scrive, io non so niente![]()
Ciao, ecco qui:
https://www.dazn.com/it-IT/home/911mhk2xnikzvdfw06c60asd0/kgxm1lczpv1a4owt9a1vwd3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo se l’utente Mp1 si collega e scrive, io non so niente![]()
Ma non vuol dire nulla questo, non c'è nulla riguardo questa partita gratis
Ma non vuol dire nulla questo, non c'è nulla riguardo questa partita gratis
Facciamo un'ipotesi: tre italiane arrivano in tre distinti quarti di finale. Se una settimana Sky può mettere la straniera, nell'altra non mette nulla?Non so se è stato già detto, ma le due partite dei playoff di Champions League che verranno trasmesse su Tv8 sono Celtic - Bayern Monaco e Real Madrid - Manchester City.
La sua domanda è sensata. Se tre squadre italiane arrivassero ai quarti senza derby, cioè in tre partite diverse, per forza di cose in uno dei due mercoledì ci saranno due partite con altrettante italiane, quindi sarà impossibile trasmettere una partita fra straniere. È semplice matematica.Non capisco la tua domanda. Hai quotato un post delle partite su TV8, ed è stato sempre detto che trasmetterà la migliore partita tra straniere. Cosa c'entra Sky?
In quel caso deciderà Sky. Occorre vedere comunque gli accoppiamenti sul tabellone, per vedere se sarà possibile una simile eventualità. Non ci saranno più i sorteggi come le precedenti edizioni.
Per cui l'eventualità di 3 quarti con italiane è possibile. L'eventualità di mettere in 2 giorni distinti la partita non italiana sarebbe troppo.l'ultimo sorteggio stabilirà solo chi tra le coppie di squadre già qualificate agli ottavi( liverpool/barcellona, lille/ astonvilla, etc etc) va sulla casella grigia e chi sulla casella blu, per il resto è già tutto prefissato..la posizione di atalanta juve e milan è già decisa, rimane solo da stabilire se l'inter finirà dalla parte della juve o da quella del milan... da qui si capisce che ai quarti non potrai avere derby
![]()
Esatto, non c'è alcun vincolo di giorno per la trasmissione in chiaroSe ci saranno tre italiane ai quarti, può pure essere che TV8 trasmetta il martedì la partita tra straniere
Di certezza c'è solo la morte, per quanto ne so.Vorrei un quectogrammo delle vostre certezze o non avrei posto la domanda.
Poi se cerchi un quectogrammo di certezza (tua cit) dove sono dovuto andare a ricercare il significato, potrei interpretarla anche una persona senza cervello, o senza alcuna certezza.Vorrei un quectogrammo