Paolo1969
Digital-Forum Friend
Infatti.Lui stesso è quello che si lamenta perché non gli mettono l'Inter domenica alle 15

Ora torniamo a parlare di programmazione, è durata pure troppo questa divagazione sugli orari "preferiti".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.Lui stesso è quello che si lamenta perché non gli mettono l'Inter domenica alle 15
Quelle di Europa league le trasmette tutte, compresa Diretta Gol. In Conference trasmette solo le due più importanti e poi c'è Diretta Gol. Sempre a lamentarvi...trovo che sky abbia veramente poco rispetto per i suo abbonati non mandando tutte le parte di stasera bastavano 7 canali mah
nella fase ha eliminazione diretta un emittente a pagamento le deve trasmettere tutte si no non ha senso pagare un abbonamntoQuelle di Europa league le trasmette tutte, compresa Diretta Gol. In Conference trasmette solo le due più importanti e poi c'è Diretta Gol. Sempre a lamentarvi...
Vabbe, hai sempre ragione tu...nella fase ha eliminazione diretta un emittente a pagamento le deve trasmettere tutte si no non ha senso pagare un abbonamnto
Vabbe, hai sempre ragione tu...
Preferisci vedere le due partite minori, rispetto a quelle di Europa League? Ma che ascolto avrebbero?
E comunque le fanno vedere. Su Diretta Gol, ma le fanno vedere.
Non c'entra nulla il grasts è le italiane una tv premium deve far vedere tutto sopratutto oggi nel 2025 con internet e anche ondemand ragionare su ascolti e esclusive e abbastanza miope da utenteLui le vuole tutte perché le italiane devono andare gratis e chi paga deve avere le altre e tutte.
Una logica tutta sua personale![]()
Lamentati nei confronti di Sky, esponendo il tuo punto di vista allora, e facci sapere.Non c'entra nulla il grasts è le italiane una tv premium deve far vedere tutto sopratutto oggi nel 2025 con internet e anche ondemand ragionare su ascolti e esclusive e abbastanza miope da utente
Non c'entra nulla il grasts è le italiane una tv premium deve far vedere tutto sopratutto oggi nel 2025 con internet e anche ondemand ragionare su ascolti e esclusive e abbastanza miope da utente
Due partite di Conference League.Non ho capito quali sono le partite mancanti e se ti lamenti perché non le puoi vedere
Due partite di Conference League.
Per lui è una questione di principio, anche se non le vede...
le due partite sonoNon ho capito quali sono le partite mancanti e se ti lamenti perché non le puoi vedere
Sai che perdita. Ma per favore, finiamola...le due partite sono
Djurgarden vs sk rapid
real betis vs jagellonia
si mi lamnto preche non vengono trsmesse intgrlmnte
le due partite sono
Djurgarden vs sk rapid
real betis vs jagellonia
Che partitone imperdibili eh! Su sule due partite sono
Djurgarden vs sk rapid
real betis vs jagellonia