Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci fosse un certo infantilismo da parte di chi legge non ci sarebbe bisogno di politicamente corretto. Hai fatto caso che sei sempre tu a riportare questa "curiosità"?
Lo può fare chiunque, poi fortuna vuole che sia sempre io il primo a farlo, che fino a prova contraria, non viola le regole del forum

Lo fanno per evitare quelle battute sul web. Non ricordate quel Cagliari-Atalanta da cui partì tutto? Pareva che fosse la prima volta che s'affrontavano in TV.
Onde evitare ironie social, che si verificano con le abbreviazioni occasionali, le abbreviazioni devono essere sempre quelle, che siano CAG-ATA, FRO-CIT O CAG-ARE (In caso di un futuro Cagliari - Arezzo)

Onde evitare ironie social, che si verificano con le abbreviazioni occasionali, le abbreviazioni devono essere sempre quelle, che siano CAG-ATA, FRO-CIT O CAG-ARE (In caso di un futuro Cagliari - Arezzo)
Bello, poi ti senti signori, madonne e bestemmie a iosa in campo (per non parlare tra gli spalti).
Quante se ne sono sentite durante il covid quando si giocava a porte chiuse.
Li non ci sono problemi, ma la scritta... quella si è problematica.

Ma che problema ti dà che cambiano? Ci hanno messo 2 secondi mica ha impegnato 10 persone per una settimana 🤣. Mi sembra che i problemi te li fai tu. A me personalmente frega niente di cosa scrivono nello scoreboard

Rispondevo a Paolo ma i commenti fioccano per una cosa così fondamentale 🤣

Ultima modifica:
Ma visto che ormai gli schermi TV sono cresciuti, c'è proprio bisogno di inventarsi queste sigle anziché mettere il nome per esteso?

Alle 7 del mattino, se fate colazione con la tv accesa, tg sport su raisport, cosa più bella del mondo. Solo servizi :)

Ma che problema ti dà che cambiano? Ci hanno messo 2 secondi mica ha impegnato 10 persone per una settimana 🤣. Mi sembra che i problemi te li fai tu. A me personalmente frega niente di cosa scrivono nello scoreboard

Rispondevo a Paolo ma i commenti fioccano per una cosa così fondamentale 🤣
Il concetto che sei costretto a cambiare, se ancora non si è capito, perché qualcuno te lo impone. Pensavo fosse chiaro, come è chiaro che io sono contrario a qualsiasi tentativo di proibire, quello che una volta si poteva dire o scrivere senza problemi.

Comunque, visto che la discussione a qualcuno da fastidio, o la ritiene inutile, evito ulteriormente di commentare, e ringrazio chi ha acceso la miccia. Buona serata. 😞

Il concetto che sei costretto a cambiare, se ancora non si è capito, perché qualcuno te lo impone. Pensavo fosse chiaro, come è chiaro che io sono contrario a qualsiasi tentativo di proibire, quello che una volta si poteva dire o scrivere senza problemi.

Nessuno proibisce nulla. Se" certe cose non vengono dette come negli anni '90" è perché oggi c'è una sensibilità diversa, dunque si preferisce non dire certe cose per evitare di essere criticati. Poi tu poi pure dire quello che ti pare, ma non ti puoi sottrarre alle critiche. La libertà è una strada a doppio senso, non a senso unico. :giggle:

Quando si saprà il programma della penultima giornata di SerieA? Dopo l'impegno della Fiorentina in Conference?

Un paio di anni fa Milan - Inter su TV8 aveva fatto 7,5 Ml di spettatori
Chissà se tra la partita di stasera e/o la finale superano il record per il canale

Telecronaca di Marianella ieri sera a tratti fuori luogo, decisamente troppo a favore dei Gunners. Ok essere tifoso e sentire l'importanza di una partita del genere, ma l'equilibrio è fondamentale. Si è proprio lasciato andare :D
Niente da dire sulla coppia di ieri sera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso