Calcio in TV - stagione 2024-25

Il dialogo tra prefettura Lega Serie A e Dazn c'è stato ma non per la diretta televisiva in chiaro, ma per quella nelle piazze, ottenendo l'installazione di 3 maxi schermi a Napoli e 53 in provincia.

Il dialogo tra prefettura Lega Serie A e Dazn c'è stato ma non per la diretta televisiva in chiaro, ma per quella nelle piazze, ottenendo l'installazione di 3 maxi schermi a Napoli e 53 in provincia.
La cosa più logica e semplice da fare. Per dare una partita in chiaro sui canali nazionali è un' impresa troppo complicata, non ci sono riusciti nemmeno durante il lockdown, adesso l'amministrazione di Napoli credeva che con qualche appello avrebbero ottenuto qualcosa che nemmeno il governo 5 anni fa ottenne 😀

Io non capisco nemmeno i maxischermi. Aldilà di amici e parenti che possono essere abbonati.. è pieno di bar ed anche qualche pizzeria che ha un abbonamento vero o non autorizzato a Dazn o a Sky. Mah.

Io non capisco nemmeno i maxischermi. Aldilà di amici e parenti che possono essere abbonati.. è pieno di bar ed anche qualche pizzeria che ha un abbonamento vero o non autorizzato a Dazn o a Sky. Mah.
Quello ci sta, è un po' come quando li fanno per la nazionale.
Certi momenti sono più belli se vissuti insieme in piazza

ma voi ascoltate pure quello che dicono i politici, soprattuto un consiegliere comunale?

Mi chiedo che cosa sia per un abbonato Dazn in streaming guardare la partita del Napoli a Napoli.. soprattutto quella di domani sera... con boati, urli, fuochi artificio... che arriveranno sicuramente molti secondi prima di quello che si vede in tv.. tanto ci sarà una buonissima percentuale di telespettatori in satellite, per non parlare dei bar e ristoranti che possono avere solo dazn satellitare via sky...

Io ho sempre vissuto malissimo il delay con il mio vicino di casa che mi spoilerava i gol della partita dell'Inter, ma quest'anno per fortuna non è mai successo, perchè lui si è dato una calmata e le partite più importanti dell'Inter di coppa campioni sono andate sul digitale terrestre... io nel mio piccolo posso tranquillamente chiudermi in casa...

.. Ma un napoletano domani, con regolare abbonamento dazn in fibra... che vede la partita.. come fa a "gustarsela" sapendo che ci saranno boati molto prima della visione dell'azione???

🎥 DAZN accende la notte dello scudetto!

Venerdì sera sarà una serata storica, raccontata in esclusiva da DAZN con un format rivoluzionario: due partite, due città, un solo grande racconto.

📍 A Napoli, Pierluigi Pardo e Marco Parolo saranno la voce tecnica di Napoli-Cagliari, con Diletta Leotta e Ciro Ferrara a bordo campo per restituire l’anima del Maradona.

📍 A Como, Edoardo Testoni ed Emanuele Giaccherini seguiranno Como-Inter, con il lago sullo sfondo e la tensione del titolo sul campo.

🕢 Dalle 19.30 parte il prepartita con doppia conduzione live dai due stadi: niente studio centrale, solo emozione pura in diretta con Diletta Leotta e Marco Russo che si alterneranno in un racconto senza precedenti.

📺 Le due sfide avranno canali dedicati, ma si intrecceranno in tempo reale in un flusso continuo di emozioni, mentre su Zona Gol sarà possibile vivere tutto in contemporanea, guidati da Ricky Buscaglia e Riccardo Mancini.

🏆 Dopo il triplice fischio, la celebrazione scudetto con Giorgia Rossi e collegamenti live dal campo della squadra vincente.

💬 Michele Dalai: «Sarà la grande notte del titolo. Il nostro obiettivo? Superarci ancora una volta».

Vivi il finale di stagione solo su DAZN.

#DAZN #Scudetto #Calcio #NapoliInter #NapoliCagliari #ComoInter #ZonaGol

Mi chiedo che cosa sia per un abbonato Dazn in streaming guardare la partita del Napoli a Napoli.. soprattutto quella di domani sera... con boati, urli, fuochi artificio... che arriveranno sicuramente molti secondi prima di quello che si vede in tv.. tanto ci sarà una buonissima percentuale di telespettatori in satellite, per non parlare dei bar e ristoranti che possono avere solo dazn satellitare via sky...
Gli esercizi pubblici (bar/hotel) non possono vedere la Serie A su DAZN, ne in streaming e via satellite su DAZN1 via Sky. Questo deve essere molto chiaro, se qualcuno lo fa è pirateria pura. ;)

L'unica offerta satellitare che consente agli utenti business la visione delle partite è quella di Sky Sport Business.

Giusta puntualizzazione Satred, ma il web è pieno di foto fatte a capannello di tifosi a Napoli (fino alla sfida di Parma) davanti a Bar con Dazn residenziale…

Si sa qualcosa su cosa fanno su Dazn 1 il canale satellitare di Sky fanno il. Napoli ho zona gol?

Giusta puntualizzazione Satred, ma il web è pieno di foto fatte a capannello di tifosi a Napoli (fino alla sfida di Parma) davanti a Bar con Dazn residenziale…
Un bel giro della guardia di finanza e affini e passa la paura.
Il web è pieno. Sono già un passo avanti avendo il materiale.
Se vogliono fanno.

Un bel giro della guardia di finanza e affini e passa la paura.
Il web è pieno. Sono già un passo avanti avendo il materiale.
Se vogliono fanno.
Se avevano voglia lo avrebbero già fatto. Vedremo domani cosa succederà, sia a livello "televisivo", sia a livello di ordine pubblico, ma come disse Mandrake, "so un tantinello preoccupato".

Gli esercizi pubblici (bar/hotel) non possono vedere la Serie A su DAZN, ne in streaming e via satellite su DAZN1 via Sky. Questo deve essere molto chiaro, se qualcuno lo fa è pirateria pura. ;)

L'unica offerta satellitare che consente agli utenti business la visione delle partite è quella di Sky Sport Business.
E io cosa avevo detto? Per dazn via satellite sky intendevo sky sport business.. che appunto viaggiando via satellite porta il segnale visivo almeno 15/20 secondi prima di qualsiasi streaming ufficiale... Quindi coloro che sono a casa a guardarsi la partita di fronte al proprio televisore inevitabilmente avrà il frastuono dei bar e della gente in strada..

Bisogna dotarsi di cuffie belle forti...

Indietro
Alto Basso