Non è stato fatto in altre occasioni simili, ma tant'è.Quello ci sta, è un po' come quando li fanno per la nazionale.
Certi momenti sono più belli se vissuti insieme in piazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è stato fatto in altre occasioni simili, ma tant'è.Quello ci sta, è un po' come quando li fanno per la nazionale.
Certi momenti sono più belli se vissuti insieme in piazza
per questioni di ordine pubblico, meglio contenere 1000 persone in un punto possibilmente con la possibilità di vigilanza dall'alto, che 100 in 10 , purché ci sia un piano coordinato altrimenti va a finire come in Piazza San Carlo a Torino (3 morti e migliaia di feriti)Io non capisco nemmeno i maxischermi. Aldilà di amici e parenti che possono essere abbonati.. è pieno di bar ed anche qualche pizzeria che ha un abbonamento vero o non autorizzato a Dazn o a Sky. Mah.
Molto spesso vengono organizzati in occasioni di finali ed eventi di gran rilevanza.Non è stato fatto in altre occasioni simili, ma tant'è.
Tutti gli episodi citati fanno riferimento a partite che sarebbero comunque andate in chiaro. Ricordo perfettamente che in alcune occasioni legate al campionato, Sky/Dazn non hanno dato l'assenso e non si poteva fare assolutamente nulla.Molto spesso vengono organizzati in occasioni di finali ed eventi di gran rilevanza.
A torino dove è andata a finire male era una finale di champions, la prossima settimana ci sarà il maxischermo a san siro per la finale dell'inter, 2 anni fa c'è stato all'olimpico per quella della Roma.
C'è anche da dire che Napoli è un unicum in italia, l'unica grande città con una sola squadra a rappresentarla.Il fatto che tutta Napoli guarderà la partita sui maxischermi stona parecchio in confronto a situazioni del passato. Non mi risultano maxischermi a Milano due anni fa con Inter e Milan in lotta all'ultima giornata.
Assolutissimamente d'accordo.Sono solo e soltanto capricci, e si sbaglia ogni volta che li si continua ad assecondare. È a pagamento. Punto. Vai al bar, vai da amici, vai allo stadio, la ascolti in radio. Perché se poi c'è lo spareggio devi assecondare di nuovo il capriccio, altrimenti i bambini cresciuti battono i piedi per terra. E altri bambini cresciuti imiteranno l'esempio. Come all'asilo
Sei sicuro di quello che scrivi?Ad esempio se quest'anno non viene trasmessa in chiaro allora si devasta la città così il prossimo anno lo sarà
Ah. Perché a leggere anche i tuoi precedenti interventi sembri quasi ossessionato (oltre che ot nella discussione) da tifo organizzato, maxi schermi, trasmissioni in chiaro, possibili incidenti, ecc.Sicuro come quelli che invocano l'ordine pubblico
È per forza residenziale, visto che, se non sbaglio, non esiste Dazn per locali. Le partite di cui ha i diritti Dazn vengono trasmesse da Sky Business.Giusta puntualizzazione Satred, ma il web è pieno di foto fatte a capannello di tifosi a Napoli (fino alla sfida di Parma) davanti a Bar con Dazn residenziale…