Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Questo week end inizia anche il campionato svizzero con la solita partita free per chi riceve i canali della tv di stato rossocrociata

Su RSI La2 sabato sera alle 20:30 Young Boys vs Servette

Inoltre su Como Tv proseguono il campionato argentino e la coppa di lega scozzese

Sembra che DAZN abbia preso i diritti internazionali per tre partite per turno, visto che le trasmettono ovunque.

Sembra che DAZN abbia preso i diritti internazionali per tre partite per turno, visto che le trasmettono ovunque.
È proprio così, l'anno scorso hanno acquistato i diritti domestici e internazionali fino al 2029. In realtà li avevano nei mercati in cui erano senza copertura, come l'Italia perché ereditati da Eleven Sports, anche nel quinquennio 20-25 ma non hanno mai trasmesso.

È proprio così, l'anno scorso hanno acquistato i diritti domestici e internazionali fino al 2029. In realtà li avevano nei mercati in cui erano senza copertura, come l'Italia perché ereditati da Eleven Sports, anche nel quinquennio 20-25 ma non hanno mai trasmesso.

Grazie per la precisazione.

Mi ricordo che ELEVEN mandava una partita per turno, poi DAZN nulla.

Partite visibili su Como tv :

Giovedì 31 Luglio ore 21:45 Sporting Lisbona v Benfica Supercoppa di Portogallo

Venerdì 1 Agosto ore 20:45 Arbroath v Ayr United Scottish Championship ( serie b scozzese )

Sabato 2 Agosto ore 18:30 Motherwell v Rangers Glasgow Scottish Premiership

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi se e dove si può vedere in qualche pay-tv polacca o ceca o serba ecc Kaiserslautern Roma amichevole di stasera alle 18? Grz

Il sito in questione è bloccato da anni con i DNS di quasi tutti i providers italiani. Quasi sicuramente pensavano che pubblicasse collegamenti con siti non legali. Problema mai risolto. Come spesso succede, poca competenza e poca attenzione delle autorità italiane.

Io l'ho provato con la linea mobile wind e andava quindi l'ho messo. Ho provato anche sul browser brave su rete sky wi fi e va. Però se crea problemi cancellate. Fine fuori tema

Per sicurezza ho eliminato il link. Non ho potuto aprire il sito per verificare, ma se i provider lo bloccano ci sarà qualche problema di legalità, presumo.

Allora ragazzi, io come detto non riuscivo ad aprire il link e per sicurezza l'avevo rimosso.

Dopo alcune verifiche all'interno dello staff abbiamo appurato però che il sito sembra perfettamente in regola. Infatti ho potuto osservare una schermata di una pagina e non mi sembra che ci siano contenuti illeciti. Per questo motivo abbiamo deciso di ripristinare il messaggio originale link compreso.

Ci sarebbe da capire soltanto perché alcuni operatori lo blocchino a livello di DNS, ma ciò che a noi importa è che non crei problemi al forum e quindi possiamo lasciarlo senza problemi.

Indietro
Alto Basso