Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concettualmente è totalmente diverso, perchè il campionato dovrebbe interrompersi per un mese e mezzo perchè due squadre devono partecipare ad un altro torneo?
Facessero il mondiale per club a dicembre, ma i campionati vanno avanti e quelle squadre recupereranno le partite alla fine (magari mettendo i 2 scontri diretti tra le partite da recuperare)
Beh nel 2034 lo spazio dovranno trovarlo perché dubito che i mondiali in Arabia Saudita si svolgeranno in estateCon la nuova formula della Champions League non c'è più neanche la sosta di due mesi da metà dicembre a metà febbraio, figuriamoci se c'è spazio per una competizione del genere.
Un conto è il mondiale per nazionali, un conto è quello per clubBeh nel 2032 lo spazio dovranno trovarlo perché dubito che i mondiali in Arabia Saudita si svolgeranno in estate
Forse intendevi 2034, il 2032 è anno olimpico. Mancano ancora 9 anni, un'eternità, magari la formula delle coppe europee nel frattempo sarà cambiata nuovamente. È inutile parlarne adesso.Beh nel 2032 lo spazio dovranno trovarlo perché dubito che i mondiali in Arabia Saudita si svolgeranno in estate
Si 2034, ho correttoForse intendevi 2034, il 2032 è anno olimpico. Mancano ancora 9 anni, un'eternità, magari la formula delle coppe europee nel frattempo sarà cambiata nuovamente. È inutile parlarne adesso.
Molto bello secondo meNel thread del tennis avevo detto che mi pareva piuttosto evidente che il Quirinale organizzasse incontri istituzionali soprattutto per sport e generi diversi da quelli di solito più seguiti. Ed infatti, per oggi ha invitato la nazionale femminile di calcio reduce dalla brillante semifinale europea, persa per un soffio.
Sappiamo che sono lenti ad aggiungere gli eventi minori in calendario. Aspettiamo, può darsi anche che trasmettano solo una partita domenica pomeriggioDomani inizia il campionato belga con Anversa -USG ma su Dazn nessuna novità, non credo venga trasmesso nulla.Qualcuno ne sa di più?
Io l'avrei guardata volentieri...Ma chi caspita la guarda Rangers-Panathinaikos al 23 luglio? Dai, siamo seri...
peccato che quella partita non fa parte dei diritti se ti riferivi a Rangers-Panathinaikos, i diritti in mano a Sky (e anche Amazon) così come ad altra tv negli altri paesi (quelli centralizzati) partono dal turno di play-off finale prima dell'inizio della fase a campionato, tutti gli altri turni non fanno parte del pacchetto e le varie partite vanno acquistate a parte (trattando con le singole società), addiritura per Europa League e Conference partono direttamente dalla fase a campionato, difatti il play-off della squadra italiana in Conference ogni anno va contrattato con le due società (per la rispettiva partita in casa)In un’epoca con la concorrenza spietata delle OTT che mettono nel piatto qualsiasi cosa che hanno (dazn esclusa che se ne frega), Sky dovrebbe stare al passo coi tempi e mettere da qualche parte tutto ciò di cui detiene i diritti.
Non la vuoi commentare? Mettila sui 25x o sul tasto verde.
Il concetto è questo.
Poi a me di quella partita me ne frega meno di zero![]()
peccato che quella partita non fa parte dei diritti se ti riferivi a Rangers-Panathinaikos, i diritti in mano a Sky (e anche Amazon) così come ad altra tv negli altri paesi (quelli centralizzati) partono dal turno di play-off finale prima dell'inizio della fase a campionato, tutti gli altri turni non fanno parte del pacchetto e le varie partite vanno acquistate a parte (trattando con le singole società), addiritura per Europa League e Conference partono direttamente dalla fase a campionato, difatti il play-off della squadra italiana in Conference ogni anno va contrattato con le due società (per la rispettiva partita in casa)
Stiamo parlando di dazn Italia , ce lo si doveva aspettare. Le pay tv italiane hanno questo brutto vizio, scommetto che dazn all'estero le fa vedere tranquillamente.Comunque DAZN ha i diritti del campionato belga e invece di trasmetterla anche solo in inglese, niente.