Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena visto la pubblicità.Amichevoli del napoli in diretta a pagamento a 9.99 anche su Sky primafila
Non è il 3d adatto.Ho appena visto la pubblicità.
Aumento del pass sport a 30€/mese e nemmeno le amichevoli comprese.
MotoGP in pausa per un mese, F1 che ci andrà fra 2 settimane.
E ad agosto cosa guardiamo?
Il campionato di aquiloni?
Basta non pagarlo. Davvero incomprensibile lamentarsi di una cosa che non è un obbligoHo appena visto la pubblicità.
Aumento del pass sport a 30€/mese e nemmeno le amichevoli comprese.
MotoGP in pausa per un mese, F1 che ci andrà fra 2 settimane.
E ad agosto cosa guardiamo?
Il campionato di aquiloni?
Visibile gratuitamentesapete mica chi commenta alle 18.30 su dazn la Supercoppa Belga ? se commentata in italiano?
Solo commento in inglesesapete mica chi commenta alle 18.30 su dazn la Supercoppa Belga ? se commentata in italiano?
Perché è una trasmissione internazionale e non si sforzano di editarla per ogni nazione. Facevano lo stesso con la serie b spagnola ad esempio. Sicuramente sarà così anche per il campionato.Ho visto come mai?
Siamo sicuri che il campionato belga sarà visibile su Dazn , perché inizia nel prossimo weekend e nella programmazione nemmeno l'ombra.Perché è una trasmissione internazionale e non si sforzano di editarla per ogni nazione. Facevano lo stesso con la serie b spagnola ad esempio. Sicuramente sarà così anche per il campionato.
I diritti ce li hanno, in altri mercati lo trasmetteranno, fino a 3 partite a giornata, possono anche in Italia. Se poi da noi ne trasmetteranno 3 o 1 o zero non lo sappiamo con certezza. Quello che è certo è che possono.Siamo sicuri che il campionato belga sarà visibile su Dazn , perché inizia nel prossimo weekend e nella programmazione nemmeno l'ombra.
La mia speranza è che non trattino il massimo campionato belga come Sky tratta la Zweite BundesligaI diritti ce li hanno, in altri mercati lo trasmetteranno, fino a 3 partite a giornata, possono anche in Italia. Se poi da noi ne trasmetteranno 3 o 1 o zero non lo sappiamo con certezza. Quello che è certo è che possono.
Forse volevi mettere un punto interrogativo, non la virgola.Siamo sicuri che il campionato belga sarà visibile su Dazn , perché inizia nel prossimo weekend e nella programmazione nemmeno l'ombra.
O come nel recente passato la stessa Dazn con il Championship ingleseLa mia speranza è che non trattino il massimo campionato belga come Sky tratta la Zweite Bundesliga
Premier League Summer Series(tutte le partite su Sky)
Sabato 26 luglio - MetLife Stadium, New Jersey
Everton vs Bournemouth ore 22.00 Sky Sport Arena
Domenica 27 luglio - MetLife Stadium, New Jersey
Manchester United vs West Ham ore 01.00 Sky Sport Uno e Calcio
Giovedì 31 luglio - Soldier Field, Chicago
West Ham vs Everton ore 00.30
Manchester United vs Bournemouth ore 03.30
Domenica 3 agosto - Mercedes-Benz Stadium, Atlanta
Bournemouth vs West Ham ore 20.00
Manchester United vs Everton ore 23.00