Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Fosse per De Laurentiis, ogni partita del Napoli in Serie A sarebbe in pay per view a 10 €. In Champions League, 15 €.

Se mette 10€ un’inutile amichevole, in campionato, dove la quota va anche alla squadra avversaria, sarebbe a minimo 30€, poi quando nessuno le compra le mette a 40€, poi quando il sistema fa crac la colpa è degli altri

Se mette 10€ un’inutile amichevole, in campionato, dove la quota va anche alla squadra avversaria, sarebbe a minimo 30€, poi quando nessuno le compra le mette a 40€, poi quando il sistema fa crac la colpa è degli altri
Se da anni le partite amichevoli prestagionali del Napoli sono in pay per view e ogni volta si ripete la stessa formula, vuol dire che, nonostante critiche e polemiche, è un’operazione che conviene sia al Napoli Calcio sia alle tv che le trasmettono. Se fosse un flop, l’avrebbero già abbandonata da tempo, invece continuano così proprio perché funziona sul piano economico e mediatico.

Fino a prova contraria, sono le altre società che stanno facendo crac e con i debiti che hanno non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato. Il Napoli è un esempio virtuoso di bilanci sani e vittorie in campionato, cosa impossibile solo a pensare in Italia fino a qualche anno fa

Fino a prova contraria, sono le altre società che stanno facendo crac e con i debiti che hanno non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato. Il Napoli è un esempio virtuoso di bilanci sani e vittorie in campionato, cosa impossibile solo a pensare in Italia fino a qualche anno fa

Cosa c’entra col calcio in PPV? Non capisco

Cosa c’entra col calcio in PPV? Non capisco
Provo a ipotizzare che il calcio maschile non sia in crisi, la pirateria non incide più di tanto sugli abbonamenti e, per quanto ADL possa non piacere, ha ottenuto dei grandi risultati tenendo a posto i conti. ;)

Provo a ipotizzare che il calcio maschile non sia in crisi, la pirateria non incide più di tanto sugli abbonamenti e, per quanto ADL possa non piacere, ha ottenuto dei grandi risultati tenendo a posto i conti. ;)

Sì ma si discuteva su quel presidente che farebbe pagare 30€ a partita dove un povero cristo pagherebbe 1140€ per vedere solo una partita per turno

Se da anni le partite amichevoli prestagionali del Napoli sono in pay per view e ogni volta si ripete la stessa formula, vuol dire che, nonostante critiche e polemiche, è un’operazione che conviene sia al Napoli Calcio sia alle tv che le trasmettono. Se fosse un flop, l’avrebbero già abbandonata da tempo, invece continuano così proprio perché funziona sul piano economico e mediatico.
Per caso le partite amichevoli del Napoli sono visibili all'estero?

Como Cup su Sky Sport

23 luglio – Como 1907 vs Al Ahli
24 luglio – Ajax vs Celtic
26 luglio – Finale 3º/4º posto
27 luglio – Finale

Ti prenderesti solo cose che non guarda nessuno. Con la finale in chiaro. Ti ci vedo a fare il direttore di un'attività economica...

Ti prenderesti solo cose che non guarda nessuno. Con la finale in chiaro. Ti ci vedo a fare il direttore di un'attività economica...

Sì ma sono partite che non hanno nessun appeal.
Giusto che le squadre facciano la pre season, ma da qui ad essere interessati a vederle ce ne passa

Neanche a me interessano, figuriamoci. Ma in qualche modo il costo di Calcio devi giustificarlo. E comunque dipende sempre da quanto le pagano loro

E da quanto sei malato di calcio (oltre ad avere tempo libero)
Mi chiedo perché sul thread del tennis non vengono mai fuori questi discorsi ma di vogliono vedere anche i più miseri tornei e se magari un campo non coperto ci sono lamentele (ed è tutto giusto visto che sono molto appassionati).
Poi però quando si parla di calcio noel77 viene sempre fuori con questi discorsi 🤣🤣
Io personalmente il Como lo guarderò e magari pure l'altra se non ho di meglio da fare

24 luglio – Ajax vs Celtic

Se avessi tempo questa me la guarderei

Domani

ore 15.00 Cagliari-Ospitaletto(canale YouTube Cagliari)
ore 17.00 Torino-Ingolstadt (Torino Channel)

A me proprio non piacciono le amichevoli, non guardo neanche quelle della mia squadra (non sempre, almeno). Il calcio è bello se ci sono punti importanti in palio. Perciò preferisco il mondiale per club all'International Champions Cup che c'era prima, se ricordo bene il nome. Le partite sono le stesse, ma ci sono i punti in palio.

A me proprio non piacciono le amichevoli, non guardo neanche quelle della mia squadra (non sempre, almeno). Il calcio è bello se ci sono punti importanti in palio. Perciò preferisco il mondiale per club all'International Champions Cup che c'era prima, se ricordo bene il nome. Le partite sono le stesse, ma ci sono i punti in palio.
Beh dipende... Io vorrei vedere qualche amichevole Serie della mia squadra per vedere all'opera i nuovi acquisti...
Il problema è che la mia squadra non va su Sky da 12 mesi in nessuna forma.
Forse Dazn ha potere di acquisto prioritario sulle squadre di B?

Indietro
Alto Basso