L'anno scorso a fine campionato 14 passaggi su 38 partite (36,8%); quest'anno il dato parziale è 22,7%.La passata stagione mi sembra che ci fossero più passaggi della Juve su Sky; quest'anno davvero pochi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso a fine campionato 14 passaggi su 38 partite (36,8%); quest'anno il dato parziale è 22,7%.La passata stagione mi sembra che ci fossero più passaggi della Juve su Sky; quest'anno davvero pochi![]()
Hanno sfruttato la chiusura di San Siro non ci vedo nulla di maleOltretutto, "in via eccezionale". Ve lo darei io il via, per andare aff.
Scusate, ma io sono contro il business, tipo NFL o altri eventi che si disputano oltre confine, ma ormai hanno imboccato una strada senza ritorno, per intascare quattrini e far conoscere la Serie A, all'estero.
Il sole a febbraio a Torino non c'è alle 18.30. Tramonta ancora prima delle 18. Il cambio dell'ora è a marzo, dopo si, ma prima no.contando che era in programma alle 18,00,che è stata rinviata alle 17,30,che ero presente e che a fine Febbraio a Torino a quell'ora il sole c'e ancora direi che invece è molto probabile![]()