L'anno scorso a fine campionato 14 passaggi su 38 partite (36,8%); quest'anno il dato parziale è 22,7%.La passata stagione mi sembra che ci fossero più passaggi della Juve su Sky; quest'anno davvero pochi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso a fine campionato 14 passaggi su 38 partite (36,8%); quest'anno il dato parziale è 22,7%.La passata stagione mi sembra che ci fossero più passaggi della Juve su Sky; quest'anno davvero pochi![]()
Hanno sfruttato la chiusura di San Siro non ci vedo nulla di maleOltretutto, "in via eccezionale". Ve lo darei io il via, per andare aff.
Scusate, ma io sono contro il business, tipo NFL o altri eventi che si disputano oltre confine, ma ormai hanno imboccato una strada senza ritorno, per intascare quattrini e far conoscere la Serie A, all'estero.
Il sole a febbraio a Torino non c'è alle 18.30. Tramonta ancora prima delle 18. Il cambio dell'ora è a marzo, dopo si, ma prima no.contando che era in programma alle 18,00,che è stata rinviata alle 17,30,che ero presente e che a fine Febbraio a Torino a quell'ora il sole c'e ancora direi che invece è molto probabile![]()
Confermata la trasferta a Perth, Australia, per la partita Milan - Como (7 o 8 Febbraio 2026) La UEFA ha dato il nulla osta, in via eccezionale
Abbastanza normale, avendo la quinta scelta.Tantissimi passaggi per la Roma su Sky
Non capisco il perché di andare contro questa cosa che mi sembra una cosa normalissimaPerò è la pirateria che uccide il calcio....
Senza girarci intorno, è una schifezza gigantesca; queste cose non ci appartengono (tifosi e Sistema Calcio italiano). Spero almeno che i due club abbiano preso una barca di soldi...Hanno sfruttato la chiusura di San Siro non ci vedo nulla di male
Non sono d'accordo. Non possiamo lamentarci che il nostro calcio non se lo cagano all'estero e poi contemporaneamente sputare sopra a una partita (una su 380) giocata all'estero o piagnucolare come bambini se la nostra squadra gioca alle 12.30. I soldi passano anche da lì, prima lo capiamo e meglio è anche per il sistema calcio.Senza girarci intorno, è una schifezza gigantesca; queste cose non ci appartengono (tifosi e Sistema Calcio italiano). Spero almeno che i due club abbiano preso una barca di soldi...
scusate se sono diretto ma nessuna società di calcio e soprattutto sportiva ha mai avuto per prima cosa interesse dei tifosi per prima cosa vedono il loro guadagna. pè una porcheria a mio parere ti dico di no è un buon modo per pubbliccizare un prodotto mediocre (serie A) sfruttando gli emigrati australianiSenza girarci intorno, è una schifezza gigantesca; queste cose non ci appartengono (tifosi e Sistema Calcio italiano). Spero almeno che i due club abbiano preso una barca di soldi...
quella a partita non si sarebbe mai giocata a San Siro per via dei Giochi OlimpiciGli unici che possono fare questioni sono le squadre che è sicurmnte un disagio volare 24 ore per andare in Australia e gli abbonati a San Siro che spero gli diano un rimborso
Col massimo rispetto, che si riverseranno in massa allo stadio comprando ognuno 10 magliette a testa?sfruttando gli emigrati australiani
no e che avevi un ottimo prodotto avresti avuto la fila degli arabi hai un prodotto mediocre quindi vai in australia dove ci sono tanti emigrati e speri di rientrare dei costi.Col massimo rispetto, che si riverseranno in massa allo stadio comprando ognuno 10 magliette a testa?
Il Milan fa 60/70mila spettatori ogni partita in casa e ha moltissimi sponsor...questa non è mediocrità. Non sono minimamente d'accordo su questa mossa commerciale, ma tant'è... mi auguro solo che sia la prima e ultima non solo della storia rossonera ma della Serie A in generale. Chiuso "OT".hai un prodotto mediocre
ha più spettatori a livello globale il Milan o una partita a caso della Premier League o del Real Madrid o del Barcellona o Atletico Madrid? Non devi vedere solo Italia ma tutto il mondo la serie A non ha il richiamo che aveva quando ero piccolo è diventato un campionato di seconda o terza fascia all'esteroIl Milan fa 60/70mila spettatori ogni partita in casa e ha moltissimi sponsor...questa non è mediocrità. Non sono minimamente d'accordo su questa mossa commerciale, ma tant'è... mi auguro solo che sia la prima e ultima non solo della storia rossonera ma della Serie A in generale. Chiuso "OT".
Se organizzano una bella cosa ci va molta genteCol massimo rispetto, che si riverseranno in massa allo stadio comprando ognuno 10 magliette a testa?
Intendi pre-game show con cheerleader ecc? Quello è sport USA...Se organizzano una bella cosa ci va molta gente
Devono fare qualcosa per attirare il pubblico non so se come gli sport americani ma qualcosa secondo dare non devono solo puntare sui figli degli emigrati italiani in AustraliaIntendi pre-game show con cheerleader ecc? Quello è sport USA...
A compensazione degli anni passati dove invece è stata la squadra che è andata meno volte, 1-2 volte in totaleTantissimi passaggi per la Roma su Sky