Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Che la premer sia bella da vedere solo d'accordo con la Liga i migliori campionati però ha livello di abbonati cambia poco ho nulla

Non concordo. L'unica volta che Sky ha perso i diritti per la Premier League, nel 2013, ha fatto di tutto per averla comunque sulla propria piattaforma, quando aprì FOX Sports, anche se all'epoca il proprietario era lo stesso. E la volta dopo Sky li ha presi di nuovo investendo tanti soldi.

L'abbiamo detto milioni di volte: a spostare sono 1- la Serie A 2- la F1 3- la Champions 4- Sinner (cultura sportiva... bla bla bla)
Fine
Il resto, tutto il resto, è solo un contorno.
Quindi che facciamo? Critichiamo ogni singola cosa presa perché tanto non sposta? Eddai... dopo un po' diventa (diventi) stucchevole

Che la premer sia bella da vedere solo d'accordo con la Liga i migliori campionati però ha livello di abbonati cambia poco ho nulla
a livello di abbonati conta solo il calcio nostrano, champions e sport come F1, Motogp e tennis. pero a livello di ascolti la premier fa buonissimi numeri per essere appunto un campionato estero

Io quando avevo più tempo (e lo United non era sta robaccia insulsa di ora) guardavo più la Premier della serie A, ma appunto io sono solo uno. Non faccio testo

Io quando avevo più tempo (e lo United non era sta robaccia insulsa di ora) guardavo più la Premier della serie A, ma appunto io sono solo uno. Non faccio testo
siamo in due, o quantomeno vedo in media 4 di A e 3/4 di premier a week end quindi diciamo 50/50. Ma ovvio che siamo la minoranza

Io manco più quello 😅 pensa che mi si è distrutto il tv da un paio di settimane e non l'ho ancora ricomprato. E non so neanche se lo farò. Per ora mi aggiusto con il tablet. Quindi altro che 4/5 partite :LOL:

Ultima modifica:
A questo punto non so quanto sia attendibile, comunque questa la lista delle partite trasmesse da Dazn in modalità freemium fino al 19 agosto

11/08/2025 - 21:30Liga Portugal BetclicPorto-Vitoria Guimaraes
16/08/2025 - 16:00Jupiler Pro LeagueZulte Waregem-Club Brugge
16/08/2025 - 20:45Jupiler Pro LeagueUnion SG-Standard Liegi
17/08/2025 - 13:30Jupiler Pro LeagueDender-Anderlecht
19/08/2025 - 19:00DFB Pokal DonneDortmund-Gladbach

A questo punto non so quanto sia attendibile, comunque questa la lista delle partite trasmesse da Dazn in modalità freemium fino al 19 agosto

11/08/2025 - 21:30Liga Portugal BetclicPorto-Vitoria Guimaraes
16/08/2025 - 16:00Jupiler Pro LeagueZulte Waregem-Club Brugge
16/08/2025 - 20:45Jupiler Pro LeagueUnion SG-Standard Liegi
17/08/2025 - 13:30Jupiler Pro LeagueDender-Anderlecht
19/08/2025 - 19:00DFB Pokal DonneDortmund-Gladbach
Quella di stasera già l'hanno sbagliata, vedremo le altre ma come hai detto non sono più attendibili

La permer la guardo anche io e per una peytv guardo oferta complessiva secondo me non si più dire anno preso il campionato francese e si sono messi a posto per la questione eurosport che trasmetteva altro tutto qua

Ho capito, ma quello c'a di più o meno appetibile. E perlomeno è in esclusiva*
E comunque fanno il bene dell'offerta televisiva complessiva italiana, visto che il resto è già disponibile altrove per chi lo vuole

*Ti prego e scongiuro: non cominciare con i tuoi soliti "mah esclusiva per modo di dire perché di sono i satelliti" "mah non capisci, le esclusive non portano abbonati" eccetera. Davvero: te lo chiedo in ginocchio sui ceci

Ho capito, ma quello c'a di più o meno appetibile. E perlomeno è in esclusiva*
E comunque fanno il bene dell'offerta televisiva complessiva italiana, visto che il resto è già disponibile altrove per chi lo vuole

*Ti prego e scongiuro: non cominciare con i tuoi soliti "mah esclusiva per modo di dire perché di sono i satelliti" "mah non capisci, le esclusive non portano abbonati" eccetera. Davvero: te lo chiedo in ginocchio sui ceci
Si ma abbonato che vedeva i contenuti di eurosport così non lo hai accontentato ha aggunto solo un camionato di calcio

Fox Sport aveva 4 campionati al tempo
Inglese
Spagnolo
Olandese
Scozzese ( se non ricordo male )

Fox Sport aveva 4 campionati al tempo
Inglese
Spagnolo
Olandese
Scozzese ( se non ricordo male )

La Premier League solo i primi tre anni, poi tornò su Sky nel 2016. Rimasero le altre competizioni inglesi. Nel 2015 arrivò la Bundesliga, che poi sarebbe tornata anche quella su Sky, ma solo dopo la chiusura del canale nel 2018. Il calcio scozzese era su Premium Mediaset, almeno dal 2015.

Anche francese mi pare

Solo i primi due anni, poi andò su Premium Mediaset.

Può darsi, e spiegherebbe perché la diretta sul canale youtube della Fa cup è stata tolta in corso d'opera, certo che nel caso hanno bucato la diretta
A quanto pare, la diretta su YouTube è stata chiusa perchè per errore si son dimenticati di geolockarla in Inghilterra, e se ne sono accorti durante lo stream.

Indietro
Alto Basso