Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se nessuno aveva i diritti in Italia non doveva essere geobloccata, difatti la scorsa stagione le partite di Fa Cup erano visibili da lì (sono ancora visibili adesso) quindi o hanno sbagliato qualcosa (difatti dava video privato non geobloccsto) o qualcuno ha preso i diritti per questa stagione domenica pomeriggio però bucando la diretta, sky ha messo gli highlights ma sono solo di un minuto, magari erano previsti gli highlights corti nel contratto per la premierA quanto pare, la diretta su YouTube è stata chiusa perchè per errore si son dimenticati di geolockarla in Inghilterra, e se ne sono accorti durante lo stream.
La Championship non sposta proprio nulla.Quello spostano poco e sono pure sulla rai, poi personalmente penso che in stagione non vedo neanche una partita di Bundesliga e ligue1, per me avrebbe spostato solo la fa Cup o il Championship
Ho scritto personalmenteLa Championship non sposta proprio nulla.
Ma non puoi ragionare a livello personale, devi farlo a livello di 5 zeri. Se tu non fossi abbonato a Dazn lo faresti anche solo per la Championship?Ho scritto personalmente
Ho dato un mio parere, altrimenti tolta F1, coppe e ora tennis niente sposta... poi c'è gente che parla del wec che il 99% delle persone, me compreso neanche sa cosa sia. Neanche la premier da sola giustificherebbe la spessa di Sky o nowMa non puoi ragionare a livello personale, devi farlo a livello di 5 zeri. Se tu non fossi abbonato a Dazn lo faresti anche solo per la Championship.
Ma nessun campionato estero porta cifra a 5 zeri se lo fai e per avere un offerta ampiaMa non puoi ragionare a livello personale, devi farlo a livello di 5 zeri. Se tu non fossi abbonato a Dazn lo faresti anche solo per la Championship?
Appunto, quindi non si può dire che la Championship "sposta" perché piace al singolo. Spostare significa fare un travaso di abbonati da una pay-tv all'altra per un determinato sport o competizione. Per dire, non spostò neanche la Champions League quando Mediaset Premium la prese in esclusiva...Ma nessun campionato estero porta cifra a 5 zeri se lo fai e per avere un offerta ampia
Ragionado in questo modo le peytv non vanno tanto avanti dovrebbero ragionare per fare un oferta competitiva non che una persona si abbona solo perché c'è il tennis ho la permer ma per una oferta che lo soddisfi con questo discorso le esclusive fanno poco e spendono soldi inutilmente vedi coppe europe per poi aumentare i prezzi perché non ci stanno dentroAppunto, quindi non si può dire che la Championship "sposta" perché piace al singolo. Spostare significa fare un travaso di abbonati da una pay-tv all'altra per un determinato sport o competizione. Per dire, non spostò neanche la Champions League quando Mediaset Premium la prese in esclusiva...
Io non l'ho detto, altrimenti parla con quelli che sono felici della ligue1 che non riescono a vendere neanche a casa loroAppunto, quindi non si può dire che la Championship "sposta" perché piace al singolo. Spostare significa fare un travaso di abbonati da una pay-tv all'altra per un determinato sport o competizione. Per dire, non spostò neanche la Champions League quando Mediaset Premium la prese in esclusiva...
Dovrebbe essere in esclusivaSu Sky la ligue1 non in esclusiva quindi oltre a Sky chi la prende?
Dal comunicato ufficiale di SKY, non è riportata come esclusivaDovrebbe essere in esclusiva
Non ho capito è esclusiva ho meno?Dal comunicato ufficiale di SKY, no è riportata come esclusiva
VistoDal comunicato ufficiale di SKY, no è riportata come esclusiva
In effetti al momento è tutto lucchettato a parte l'amichevole in famiglia della Juventus di mercoledì e due partite di National League di calcio IngleseQuella di stasera già l'hanno sbagliata, vedremo le altre ma come hai detto non sono più attendibili
Non hai capito. Si son sbagliati a geolockare il video e si vedeva anche in Inghilterra. Quando se ne sono accorti han tolto il video a tutti.Se nessuno aveva i diritti in Italia non doveva essere geobloccata, difatti la scorsa stagione le partite di Fa Cup erano visibili da lì (sono ancora visibili adesso) quindi o hanno sbagliato qualcosa (difatti dava video privato non geobloccsto) o qualcuno ha preso i diritti per questa stagione domenica pomeriggio però bucando la diretta, sky ha messo gli highlights ma sono solo di un minuto, magari erano previsti gli highlights corti nel contratto per la premier
Il lucchetto è un evento non compreso nel tuo abbonamento.Scusate il lucchetto che significa? Io ho dazn plus da anni...Posso vedere tutto?