Calcio Estero live Sky e NOW (22 - 25 Agosto 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga
Nella casa dello Sport di Sky, da venerdì 22 a lunedì 25 agosto, appuntamento ... Scopri tutti i retroscena di questa notizia, leggi ora per saperne di più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh finalmente una scelta di buon sensoSegnalo che Borussia Monchengladbach-Amburgo di domenica sarà trasmessa sul profilo YouTube di Sky domenica alle 17.30
![]()
Bundesliga, G1: Gladbach-Amburgo LIVE in diretta streaming
www.youtube.com
Quindi gratuita per tuttiSegnalo che Borussia Monchengladbach-Amburgo di domenica sarà trasmessa sul profilo YouTube di Sky domenica alle 17.30
![]()
Bundesliga, G1: Gladbach-Amburgo LIVE in diretta streaming
www.youtube.com
Insomma, buon senso sarebbe stato trasmetterla su uno dei canali che trasmettono tennis in simulcast, o magari su un canale in streaming aperto espressamente e accessibile da tutti i decoder o addirittura su uno dei canali terrestri in chiaro. Mandarla invece in streaming su un sito terzo, a costo zero per loro ma di fatto fuori dalle proprie piattaforme, non mi sembra un gran bel servizio.Oh finalmente una scelta di buon senso
Sicuramente non sarà trasmessa a 50 fps come se la avessero messa su Sky sport plusInsomma, buon senso sarebbe stato trasmetterla su uno dei canali che trasmettono tennis in simulcast, o magari su un canale in streaming aperto espressamente e accessibile da tutti i decoder o addirittura su uno dei canali terrestri in chiaro. Mandarla invece in streaming su un sito terzo, a costo zero per loro ma di fatto fuori dalle proprie piattaforme, non mi sembra un gran bel servizio.
Pee giunta sono sicuro che, al di fuori di un ristretto numero di appassionati bene informati, a sapere di questa diretta saranno davvero in pochissimi.
Insomma, buon senso sarebbe stato trasmetterla su uno dei canali che trasmettono tennis in simulcast, o magari su un canale in streaming aperto espressamente e accessibile da tutti i decoder o addirittura su uno dei canali terrestri in chiaro. Mandarla invece in streaming su un sito terzo, a costo zero per loro ma di fatto fuori dalle proprie piattaforme, non mi sembra un gran bel servizio.
Pee giunta sono sicuro che, al di fuori di un ristretto numero di appassionati bene informati, a sapere di questa diretta saranno davvero in pochissimi.
Ho attivato ieri Dazn Goal Pass annuale con pagamento rateale a 13.99 al mese. L'ho fatto per completare l'offerta di campionati integrando così Sky e Como tv.
Pur avendo la mia squadra del cuore nella massima divisione , seguo poco la Serie A sia in tv che allo stadio , quindi onestamente per me è un problema che non esisteSicuramente vedrai piu campionati ma ti mancano le 7 partite della serie A che trasmette in esclusiva Dazn.
Su liveonsat dicono il milan oggi, e la juve domani sera.CBC SPORT AZ è ancora indicato tra i "broadcaster" ufficiali della Serie A.
Per la prima giornata ci sono partite in programma?
Se ti riferisci a dazn probabilmente si, c'erano fisse una partita di B, una di liga, una di campionato portoghese e a volte anche la liga2. Questa stagione siamo partiti con zero la settimana scorsa e 2 questa.Sbaglio o nelle passate stagioni i contenuti freemium di calcio erano molti di più?