Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Oh finalmente una scelta di buon senso
Insomma, buon senso sarebbe stato trasmetterla su uno dei canali che trasmettono tennis in simulcast, o magari su un canale in streaming aperto espressamente e accessibile da tutti i decoder o addirittura su uno dei canali terrestri in chiaro. Mandarla invece in streaming su un sito terzo, a costo zero per loro ma di fatto fuori dalle proprie piattaforme, non mi sembra un gran bel servizio.

Pee giunta sono sicuro che, al di fuori di un ristretto numero di appassionati bene informati, a sapere di questa diretta saranno davvero in pochissimi.

Insomma, buon senso sarebbe stato trasmetterla su uno dei canali che trasmettono tennis in simulcast, o magari su un canale in streaming aperto espressamente e accessibile da tutti i decoder o addirittura su uno dei canali terrestri in chiaro. Mandarla invece in streaming su un sito terzo, a costo zero per loro ma di fatto fuori dalle proprie piattaforme, non mi sembra un gran bel servizio.

Pee giunta sono sicuro che, al di fuori di un ristretto numero di appassionati bene informati, a sapere di questa diretta saranno davvero in pochissimi.
Sicuramente non sarà trasmessa a 50 fps come se la avessero messa su Sky sport plus

Però, riguardo ai servizi, quelli che curano il canale Youtube di Sky sembrano molto più reattivi di quelli che curano i canali Sky, vedi servizi o highlights che mettono on-demand giorni dopo che su YT o non li mettono.

Ho attivato ieri Dazn Goal Pass annuale con pagamento rateale a 13.99 al mese. L'ho fatto per completare l'offerta di campionati integrando così Sky e Como tv. Con grande sorpresa oggi ho notato che il campionato belga continua ad essere con il lucchetto quindi non visibile. La cosa fa sorridere se si pensa che con Goal Pass si vedono Serie B , Liga spagnola e portoghese che , a mio modesto parere, sono tornei di un livello più alto. Mistero

CBC SPORT AZ è ancora indicato tra i "broadcaster" ufficiali della Serie A.
Per la prima giornata ci sono partite in programma?

Sbaglio o nelle passate stagioni i contenuti freemium di calcio erano molti di più?

Sbaglio o nelle passate stagioni i contenuti freemium di calcio erano molti di più?
Se ti riferisci a dazn probabilmente si, c'erano fisse una partita di B, una di liga, una di campionato portoghese e a volte anche la liga2. Questa stagione siamo partiti con zero la settimana scorsa e 2 questa.

Ciao a tutti sto seguendo Sky sport UNO 201 e deve ancora terminare Manchester city - Tottenham e in teoria dovrebbe iniziare Bayer Leverkusen - Hoffenheim.

Ma non potevano sfruttare Sky sport arena o mix per evitare queste sovrapposizioni? Va bene che il Bayer Leverkusen non è imperdibile, però dovrebbero rivedere la programmazione di Sky Uno 201 😅

Edit: finito il city, subito attaccata la Bundesliga e partita iniziata da 00:48.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso