Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Comunque a chi interessa in guida tv Sky per sabato sera prossimo è stata inserita nei canali 250 shalke Bochum di bundesliga2
Forse è vero che quest anno rispettano la “promessa” di trasmettere 2 partite per turno di bundesliga2 ..,,

Comunque a chi interessa in guida tv Sky per sabato sera prossimo è stata inserita nei canali 250 shalke Bochum di bundesliga2
Forse è vero che quest anno rispettano la “promessa” di trasmettere 2 partite per turno di bundesliga2 ..,,
E domenica alle 13.30 Arminia Bielefeld-Dynamo Dresda

Sui canali 250 ci sono anche due partite di Ligue 1 (PSG-Angers venerdì e Marsiglia-Paris FC sabato)

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Per caso qualcuno riesce a dirmi la programmazione dei preliminari di Champions su Sky sport, per favore?

Ho capito che martedì mandano
Ferencvaros (Hun) - Qarabag (Aze)
Rangers (Sco) - Club Brugge (Bel)
Stella Rossa (Srb) - Pafos (Cyp) non ho trovato dettagli.

Mercoledì
Bodo/Glimt (Nor) - Sturm Graz (Aut)

Due partite del mercoledì vanno su prime?

Ciao a tutti! Per caso qualcuno riesce a dirmi la programmazione dei preliminari di Champions su Sky sport, per favore?

Ho capito che martedì mandano
Ferencvaros (Hun) - Qarabag (Aze)
Rangers (Sco) - Club Brugge (Bel)
Stella Rossa (Srb) - Pafos (Cyp) non ho trovato dettagli.

Mercoledì
Bodo/Glimt (Nor) - Sturm Graz (Aut)

Due partite del mercoledì vanno su prime?
Su prime trasmetteranno solo benfica Fenerbahce sia andata che ritorno.

E domenica alle 13.30 Arminia Bielefeld-Dynamo Dresda

Sui canali 250 ci sono anche due partite di Ligue 1 (PSG-Angers venerdì e Marsiglia-Paris FC sabato)
Secondo me dovrebbero rivedere un po' i nomi di alcuni canali... Alcune partite sono Sky sport arena / Sky sport max / Sky sport mix

Indietro
Alto Basso