Ma è famoso? È venuto dalle mie parti in concertoCuriosità, Mediaset ha Alfa come cantante ufficiale della Coppa Italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è famoso? È venuto dalle mie parti in concertoCuriosità, Mediaset ha Alfa come cantante ufficiale della Coppa Italia?
È uno che si sta affermando, la parte più bella la fece a Sanremo nel duetto con VecchioniMa è famoso? È venuto dalle mie parti in concerto
3 partite a giornataCiao, scusate ma del campionato francese che torna su sky quante partite dovrebbero far vedere una giornata.
Grazie.
grazie.3 partite a giornata
23 partite a giornata
E domenica alle 13.30 Arminia Bielefeld-Dynamo DresdaComunque a chi interessa in guida tv Sky per sabato sera prossimo è stata inserita nei canali 250 shalke Bochum di bundesliga2
Forse è vero che quest anno rispettano la “promessa” di trasmettere 2 partite per turno di bundesliga2 ..,,
Su prime trasmetteranno solo benfica Fenerbahce sia andata che ritorno.Ciao a tutti! Per caso qualcuno riesce a dirmi la programmazione dei preliminari di Champions su Sky sport, per favore?
Ho capito che martedì mandano
Ferencvaros (Hun) - Qarabag (Aze)
Rangers (Sco) - Club Brugge (Bel)
Stella Rossa (Srb) - Pafos (Cyp) non ho trovato dettagli.
Mercoledì
Bodo/Glimt (Nor) - Sturm Graz (Aut)
Due partite del mercoledì vanno su prime?
Secondo me dovrebbero rivedere un po' i nomi di alcuni canali... Alcune partite sono Sky sport arena / Sky sport max / Sky sport mixE domenica alle 13.30 Arminia Bielefeld-Dynamo Dresda
Sui canali 250 ci sono anche due partite di Ligue 1 (PSG-Angers venerdì e Marsiglia-Paris FC sabato)
Come mai questa partita si gioca sempre il mercoledì sia andata che ritorno?Su prime trasmetteranno solo benfica Fenerbahce sia andata che ritorno.
Non ne ho idea, probabilmente a Lisbona non potevano giocare il martedì.Come mai questa partita si gioca sempre il mercoledì sia andata che ritorno?