Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Perth, la casa dei Western ForceHo letto che sembra manca ok della fifa che Milan Como del 7 febbraio si giochi in Australia
Quelle che non trovi nel calendario di Uefa.tv, sono 13 in tutto, 6 della prima fase (di cui 3 sono quelle dell'Italia) e tutte dai quarti fino alla finale, praticamente nella prima fase trasmette una partia per ogni giorno di calendario, ad esempio domani va quella delle 18 su Raisport (però non mi ricordo tra chi è)Molto bene che ci sia UEFA TV.dove si trova l elenco di quelle trasmesse dalla Rai?
Pagina 36.Molto bene che ci sia UEFA TV.dove si trova l elenco di quelle trasmesse dalla Rai?
Cosa, una partita di campionato in australia?A Perth, la casa dei Western Force
Se è vero quel che ho letto..... Poi dicono che i giocatori sono stressati. Perchè non farli giocare lunedì a città del capo e il martedì (di coppa) alle isole svalbard...Perché non fare il lunch match in Australia ogni domenica, così si giocherebbe in loro prime time.
(ovviamente scherzo)
Vi sono molte proprietà americane nel calcio europeo.Cosa, una partita di campionato in australia?
Se è vero quel che ho letto..... Poi dicono che i giocatori sono stressati. Perchè non farli giocare lunedì a città del capo e il martedì (di coppa) alle isole svalbard...
Lo fanno per indisponibilità di San Siro credoVi sono molte proprietà americane nel calcio europeo.
Come scritto e discusso altrove, se lo fanno le leghe americane, perchè non lo possiamo fare noi ?
In questa occasione sì.Lo fanno per indisponibilità di San Siro credo
se lo fanno le leghe americane, perchè non lo possiamo fare noi ?
Ma anche no, grazie.Vi sono molte proprietà americane nel calcio europeo.
Come scritto e discusso altrove, se lo fanno le leghe americane, perchè non lo possiamo fare noi ?
Però bisogna dire che fanno due partite su 82 di regular season fuori, quindi se metti una partita inutile non succede nulla visto che sono di solito di un livello basso,se metti una partita di campionato invece è una rottura di bip enorme.Vi sono molte proprietà americane nel calcio europeo.
Ma poi lo fa la NBA che è la lega sportiva più conosciuta al mondo. Un Milan - Como di Serie A non è minimamente paragonabile.E anche se lo fanno le leghe americane, perché dobbiamo farlo anche noi?
Spesso si dà per scontato che quanto viene fatto in altri mercati sia automaticamente una cosa buona e da imitare. Mai nessuno che si chieda se negli USA o in altre parti abbiano davvero preso la strada giusta. Mai nessuno che si ponga il problema del perché copiare sempre il peggio dall'estero e mai importare il meglio.
Io dico invece che questo mondo da schifo in cui ci ritroviamo purtroppo a vivere è proprio il frutto dell'eccessiva deriva capitalistica che ormai ci ha offuscato la mente, tanto da prendere per buona e desiderabile qualsiasi cosa arrivi dall'altra parte dell'Atlantico, esasperazioni sportive comprese come quella di giocare singole partite di un campionato in un altro continente solo per aumentare i profitti.