Il Napoli ha tantissimi tifosi, non c'è paragone con l'Atalanta. Lì è anche una questione di varietà, ne mandano già 3 della Juventus.Si potrebbe fare questo discorso anche fra Juve e Napoli e invece in un caso è stata preferita la seconda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Napoli ha tantissimi tifosi, non c'è paragone con l'Atalanta. Lì è anche una questione di varietà, ne mandano già 3 della Juventus.Si potrebbe fare questo discorso anche fra Juve e Napoli e invece in un caso è stata preferita la seconda.
Temo che resteremo delusi; non credo condivideranno mai queste informazioniSarebbe bene capire una volta per tutte quanti abbonamenti porta la Champions a sky e Amazon.
Forse mi sono perso la notizia. Qualcuno mi sa dire se, come l'anno scorso, è stato annunciato il calendario di quando verranno pubblicati anticipi e posticipi di Serie A? Presumo che con le date delle coppe europee già rese note, sia questione di giorni almeno per un primo blocco di giornate...
Anche perché è impossibile saperlo, almeno per quanto riguarda Sky.Temo che resteremo delusi; non credo condivideranno mai queste informazioni
Allora non sapremo mai quanto davvero incidano.Temo che resteremo delusi; non credo condivideranno mai queste informazioni
Si può vedere gli ascolti e fare dei confronti ma non saprai mai se un determinato evento porta più ho meno abbonatiAllora non sapremo mai quanto davvero incidano.
Impossibile. Gli ascolti di Amazon non sono rivelati e quelli di sky sono quasi sempre "Total audience"Si può vedere gli ascolti e fare dei confronti ma non saprai mai se un determinato evento porta più ho meno abbonati
Abbinamenti e ascolti sono due cose separate.Possiamo tornare a parlare di programmazione? Grazie.
Non se può più di questi ascolti...