alexsandro31
Digital-Forum Friend
Contrario o no è una bella fragatura per chi si vuole vedere nello stesso orario 2 partite.Casomai il contrario.
E quando la mettevi la Coppa Italia?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contrario o no è una bella fragatura per chi si vuole vedere nello stesso orario 2 partite.Casomai il contrario.
E quando la mettevi la Coppa Italia?
Quel vincolo esiste tra campionati nazionali e Champions League.Ma chi si è inventato la Europe Ligue negli stessi orari della Coppa Italia? Si sta esagerando,mai visto stesso orario tra coppa nostrana e coppa europea.Ma non c'era un vincolo per non far sovrapporre le due competizioni?![]()
![]()
Per trasmettele tute dovrebbero usare sky sport plus e poi è un eccezione perché si gioca su due giorni quando si giocherà solo di giovedì si riducono di moltoDalla pagina Now dell'Europa League, noto ben 12 partite su 18 trasmesse tra oggi e domani. Si potrebbero trasmettere tutte, ma non male.
Quel vincolo esiste tra campionati nazionali e Champions League.
Non credo, trevisani qualche giorno fa ha postato una storia su Instagram in cui lascia intendere che tornerà a commentare la liga dopo anni. Non l'hanno menzionata perché probabilmente non avevano interesse a farlo durante la coppa Italia e comunque è un evento che va sui loro canali quindi se volevano potevano pubblicizzarla telecronaca o meno.Ieri durante la gara di coppa italia del Milan ho notato che i telecronisti Mediaset non hanno fatto menzione relativa alla liga su Mediaset, il che mi fa pensare che Mediaset trasmetta la partita con la telecronaca di dazn
Canale 258Per la Bundesliga 2 questa settimana Shalke04-Grether Furt in diretta adesso( la gara è iniziata alle 18 e 30) su Sky Sport calcio, la seconda gara domenica alle 13 Norimberga-Hertha Berlino su un generico Sky sport
Ma che domande sono? Chiedi alla Lega Serie B. E comunque questa settimana c'era la coppa Italia...Ma perché la serie b gioca martedì e mercoledì è perché no lo ha fatto questa settimana va contro la chempions