Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Ma chi si è inventato la Europe Ligue negli stessi orari della Coppa Italia? Si sta esagerando,mai visto stesso orario tra coppa nostrana e coppa europea.Ma non c'era un vincolo per non far sovrapporre le due competizioni? :eusa_think: :eusa_think:
Quel vincolo esiste tra campionati nazionali e Champions League.

Dalla pagina Now dell'Europa League, noto ben 12 partite su 18 trasmesse tra oggi e domani. Si potrebbero trasmettere tutte, ma non male.

Dalla pagina Now dell'Europa League, noto ben 12 partite su 18 trasmesse tra oggi e domani. Si potrebbero trasmettere tutte, ma non male.
Per trasmettele tute dovrebbero usare sky sport plus e poi è un eccezione perché si gioca su due giorni quando si giocherà solo di giovedì si riducono di molto

Ieri durante la gara di coppa italia del Milan ho notato che i telecronisti Mediaset non hanno fatto menzione relativa alla liga su Mediaset, il che mi fa pensare che Mediaset trasmetta la partita con la telecronaca di dazn

Ieri durante la gara di coppa italia del Milan ho notato che i telecronisti Mediaset non hanno fatto menzione relativa alla liga su Mediaset, il che mi fa pensare che Mediaset trasmetta la partita con la telecronaca di dazn
Non credo, trevisani qualche giorno fa ha postato una storia su Instagram in cui lascia intendere che tornerà a commentare la liga dopo anni. Non l'hanno menzionata perché probabilmente non avevano interesse a farlo durante la coppa Italia e comunque è un evento che va sui loro canali quindi se volevano potevano pubblicizzarla telecronaca o meno.

Per la Bundesliga 2 questa settimana Shalke04-Grether Furt in diretta adesso( la gara è iniziata alle 18 e 30) su Sky Sport calcio, la seconda gara domenica alle 13 Norimberga-Hertha Berlino su un generico Sky sport

Indietro
Alto Basso