Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Cmq la partita inzia da noi alle 18:45 se sono avanti di tre ore per loro sono le 21:45 per m sono avanti solo di due però ma non ne sono sicuro

Ma le squadre di calcio guadagnano così tanto a indossare delle maglie così improbabili?
Ditemi voi chi avrebbe riconosciuto Juventus - Atalanta, anche e soprattutto all'estero, con quei colori
Posso capire se ce ne fosse necessità ,ma, quando, almeno una delle due squadre può utilizzare la prima maglia (anch'esse spesso rovinate), non vedo perché non lo faccia.
Anche da questo punto di vista la Lega Serie A dovrebbe darsi delle regole, altrimenti diventa un po' un'arlecchinata.
Ahi ahi ahi... Temo un altro nostalgico degli (e pre) anni '90 [come il sottoscrittto, ndr].

Quella che tu definisci generosamente una "arlecchinata" io lo chiamo un vero e proprio schifo, che nella sua buona proporzione mi fa scendere la voglia di vedere una partita di calcio; tra un po per creare un diversivo innovativo tra Juventus e Atalanta avremo i primi in neroazzurro e i secondi in bianco e nero, magari crea incertezza e suspense, la componente sorpresa di cui si sente il bisogno!

E' la deriva dettata dal marketing, della smania di qualcosa di alternativo deiggiovanih ma soprattutto dalla incessante necessità di vendere... E qualcuno compra, sennò non si continuerebbe.

Italia o Europa ormai non fa più differenza, una volta associavi i colori all'importanza e alla storia di un club, al "timore" di vedere certi colori contro la tua squadra e ad una certa fierezza di mostrare i tuoi; oggi? Pubblicità...

Cmq la partita inzia da noi alle 18:45 se sono avanti di tre ore per loro sono le 21:45 per m sono avanti solo di due però ma non ne sono sicuro
Almaty, si trova come ora UTC+5 quindi 3 ore avanti rispetto a noi (con l'ora legale), quindi si giocherà alle 21 e 45 ora locale.

In inverno se capita in casa, da noi si giocherà nel pomeriggio, considerando il clima.

Almaty, si trova come ora UTC+5 quindi 3 ore avanti rispetto a noi (con l'ora legale), quindi si giocherà alle 21 e 45 ora locale.

In inverno se capita in casa, da noi si giocherà nel pomeriggio, considerando il clima.
Con l'ora solare saranno 4 ore, giocheranno alle 20:30 locali, le nostre 16:30, il vero problema potrebbe esserci alla settimana giornata, a meno che non vogliano per l'occasione spostarsi ad Astana, stadio indoor

Ne vedremo delle belle a gennaio, dove ad Almaty si giocherà nella settima giornata, e li il freddo è molto pungente, potenzialmente pure a -20 si può arrivare
Spero per loro e per la UEFA che abbiano uno stadio coperto

Mi pare che per le norme UEFA le strutture indoor sono assolutamente fuori discussione
Il real Madrid, Ajax hanno lo stadio col tetto che si apre e chiude

Ne vedremo delle belle a gennaio, dove ad Almaty si giocherà nella settima giornata, e li il freddo è molto pungente, potenzialmente pure a -20 si può arrivare
C'è una temperatura minima sotto la quale una partita non si può giocare?
Perchè altrimenti non avrebbero motivo di spostarsi ad astana anzi, potrebbero usare la situazione climatica a loro vantaggio visto che sicuramente sono più abituati.

Indietro
Alto Basso