Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Le partite trasmesse gratuitamente su Dazn questo fine settimana:

04/10/2025 - 18:30 - LaLiga EA Sports: Athletic Bilbao-Maiorca
04/10/2025 - 19:30 - Serie BKT: Cesena-Reggiana
05/10/2025 - 12:30 - Serie A Women: Como Women-Lazio
05/10/2025 - 15:00 - Serie A Women: Genoa-Milan
05/10/2025 - 22:15 - Liga Portugal Betclic: Porto-Benfica
06/10/2025 - 20:30 - LaLiga HYPERMOTION: Cultural Leonesa-Albacete

In Napoli-Genoa su Sky il pallone fa un fastidioso effetto scia e le immagini sembrano leggermente rallentate. Lo vedete anche voi?

Su Dazn invece non lo fa... come mai?

Si, ma se è per quello c'è anche negli stadi italiani. L'Allianz per esempio ce l'ha, eppure Juve-Atalanta, anni fa, fu rinviata perchè dopo che tolsero i teloni ci fu una fitta nevicata che in pochi minuti rese il terreno completamente impraticabile.
ero presente. quella partita fu rinviata per NULLA
c'era un dito di neve marcia che andava via da sola mentre le squadre facevano riscaldamento e 20 minuti dopo il rinvio uscì il sole
bastava posticiparla di mezz'ora, sarebbero state sufficienti 10 persone armate di scope per rendere il campo praticabile, non c'era nemmeno bisogno di spalare

ero presente. quella partita fu rinviata per NULLA
c'era un dito di neve marcia che andava via da sola mentre le squadre facevano riscaldamento e 20 minuti dopo il rinvio uscì il sole
bastava posticiparla di mezz'ora, sarebbero state sufficienti 10 persone armate di scope per rendere il campo praticabile, non c'era nemmeno bisogno di spalare
Contando che era di sera, il sole mi sa che è improbabile che sia uscito :)
Però smise di nevicare, quello si. Al momento del rinvio cmq non si poteva giocare. Rinviarla di qualche ora forse poteva essere un'opzione, ma ad entrambe faceva comodo rinviarla evidentemente.

Contando che era di sera, il sole mi sa che è improbabile che sia uscito :)
Però smise di nevicare, quello si. Al momento del rinvio cmq non si poteva giocare. Rinviarla di qualche ora forse poteva essere un'opzione, ma ad entrambe faceva comodo rinviarla evidentemente.
contando che era in programma alle 18,00,che è stata rinviata alle 17,30,che ero presente e che a fine Febbraio a Torino a quell'ora il sole c'e ancora direi che invece è molto probabile :)

Sapete la data in cui la lega calcio farà uscire il calendario? Ogni anno mi concedo una partita a San Siro per vedere l'Inter e mi porto dietro mia figlia e mia moglie.. una partita tranquilla.. non contro una big per via del caro biglietti... e mai serale 20.45 soprattutto se il giorno dopo c'è scuola e lavoro... ho guardato il calendario e l'unica partita che corrisponde ai miei requisiti è Inter Como che è in programma nel week end 6/7 dicembre 2025 ma che sarà giocata sicuramente il sabato 6 dicembre, perchè dopo c'è Inter Liverpool già calendarizzata di martedì sera...
Considerando che poi c'è l'8 dicembre festivo... viene un bellissimo week end prenatalizio...
Speriamo bene...

Ha parte Juventus Napoli alle 18 di domenica e un altra partita al sabato alle 18 non male come orari

Per le qualificazioni mondiali in chiaro su Cielo:

Giovedì 20.45 Repubblica Ceca-Croazia
Domenica 20.45 Danimarca-Grecia

Inter Como come immaginavo sabato 6 dicembre.. ore 18... ho mia figlia che quest'anno va a scuola il sabato ed esce alle 13.. parto da Rimini e per essere a San Siro per le 18 devo fare una corsa contro il tempo... mi sa che mi tocca come minimo prendere il parcheggio da 40 euro p4 Nord... e non mi posso permettere manco una fermata pipì ...
Non sono neanche usciti i biglietti..

Confermata la trasferta a Perth, Australia, per la partita Milan - Como (7 o 8 Febbraio 2026) La UEFA ha dato il nulla osta, in via eccezionale

Inter Como come immaginavo sabato 6 dicembre.. ore 18... ho mia figlia che quest'anno va a scuola il sabato ed esce alle 13.. parto da Rimini e per essere a San Siro per le 18 devo fare una corsa contro il tempo... mi sa che mi tocca come minimo prendere il parcheggio da 40 euro p4 Nord... e non mi posso permettere manco una fermata pipì ...
Non sono neanche usciti i biglietti..
Teniamola a casa da scuola :D

La Juve solo 5 passaggi su Sky: 2 con la Cremonese, con il Pisa e poi i pick con Roma e Napoli. Dazn si tiene bella stretta la Juve.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso