Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e... Non lasciarti sfuggire nessuna novità, leggi l’articolo per sapere tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi si alza prima dell'alba (come me) cosi riuscirebbe a seguire una partita serale nella sua interezza.Sarei favorevole alla partita alle 20
Soprattutto per la domenica sera
Finire quasi alle 23 é davvero tardi
E' DAZN ad usare la parola "chiaro"Grazie professore per la precisazione.
@SATRED mi sa che devi modificare la news, e togliere la parola chiaro, visto che si tratta di evento gratis, previa registrazione...
Dopo l’esordio della scorsa stagione, anche per la stagione 2025/26 tornano i match di Serie A Enilive visibili in chiaro e gratuitamente su DAZN.
Lo so, era una battuta per dire a nico1986, di non stare a vedere questi dettagli.E' DAZN ad usare la parola "chiaro"
![]()
Milan-Roma gratis su DAZN live da San Siro ⚽ la Serie A torna in chiaro con Diletta Leotta e Fuoriclasse
SU DAZN TORNA LA SERIE A IN CHIARO. IL PRIMO APPUNTAMENTO È DOMENICA CON IL BIG MATCH M... Scopri cosa è successo: leggi l'articolo completo!www.digital-news.it
Ma è proprio la parola ad essere sbagliata. Il chiaro significa libero da ogni criptaggio e come fai a criptare in streaming?Grazie professore per la precisazione.
@SATRED mi sa che devi modificare la news, e togliere la parola chiaro, visto che si tratta di evento gratis, previa registrazione...
come sarebbe a dire come fai ? lo streaming dazn e' protetto da chiavi drm quindi e' in sostanza criptatoMa è proprio la parola ad essere sbagliata. Il chiaro significa libero da ogni criptaggio e come fai a criptare in streaming?
Ah, solo per precisare, non è di certo per riprenderti ci mancherebbe![]()
Chiaro e che si vede la cosa con libero accesso che Dazn non è e partita gratis e la parola più giustaMa è proprio la parola ad essere sbagliata. Il chiaro significa libero da ogni criptaggio e come fai a criptare in streaming?
Ah, solo per precisare, non è di certo per riprenderti ci mancherebbe![]()
Perfettamente d’accordo. Ci spero ma non ci credo che le mettano alle 20Da ex abbonata allo stadio, sarei favorevole alla partita alle 20.00 (specialmente la domenica sera).
Tra l'altro mio padre preferisce quando la Juve gioca alle 18.00 così per le 20.00 più o meno la partita è finita e così ceniamo con calma.
Le 21.00 della Champions non mi sono mai andate giù, specialmente per andare allo stadio
Una volta non c'erano le piattaforme... La TV lineare è un po' in crisi; secondo me si potrebbe fare un tentativo.mi sa che quelli della lega.....si sono dimenticati che hanno già fatto un tentativo...credo 6-7 anni fà...di riportare le partite alle 20,30, e nn andò bene...gli ascolti diminuirono xchè c'erano i telegiornali che finivano...ora vogliono metterla alle 20..praticamente contro i tg?? che già tra TG1 e TG5..hanno una platea televisiva di 6 milioni di telespettatori...quindi sarebbe un suicidio x gli investitori pubblicitari!! il problema nn è la soglia di attenzione dei giovani...è il livello delle partite che è sceso....e anche la mancanza di spazi x far giocare e appassionare i ragazzi al calcio....nn è x l'orario delle partite...andiamo sù!!
Ancora meglio 17/17:30Anch'io condivido l'anticipo alle 20 anche perché ormai tra VAR e interruzioni varie le partite durano spesso più di 100 minuti.
Questo però dovrebbe portare anche all'anticipo della partita delle 18 per evitare sovrapposizioni anche di qualche minuto(magari alle 17.45)
Per chi si alza prima dell'alba (come me) cosi riuscirebbe a seguire una partita serale nella sua interezza.
Mi sa rimarrà solo una chimera.
Ancora meglio 17/17:30