GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
sì sa chi la trasmetterà?Alle 18 italiane, mezzogiorno a Washington.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì sa chi la trasmetterà?Alle 18 italiane, mezzogiorno a Washington.
Ancora no. Sito FIFA sicuramente, Rai e Sky buona probabilità.sì sa chi la trasmetterà?
Non credo ci vogiono i diritti per il mondiale per trasemtere il sorteggioAncora no. Sito FIFA sicuramente, Rai e Sky buona probabilità.
La befana vene di martedì se giocano anche nel weekend del 2,3,4 forse è per quelloStavo spulciando il calendario di serie A, soprattutto per vedere come è durante le feste di Natale e guardando la giornata infrasettimanale alla Befana ho notato che fanno solo 3 partite e poi ne faranno 5 il giorno dopo, il 7 gennaio.
O si divertono a prendere per i fondelli oppure ditemi voi
Purtroppo è proprio per quello, non possono giocare dopo 48 ore perché evidentemente sono ancora stanchi. PazienzaLa befana vene di martedì se giocano anche nel weekend del 2,3,4 forse è per quello
Il calendario con anticipi e posticipi (se ancora si possono chiamare cosi), lo decidono DAZN e Sky, per la scelta degli slot orari, nelle giornate ordinarie e straordinarie, in accordo con la Lega per il posizionamento degli orari.Stavo spulciando il calendario di serie A, soprattutto per vedere come è durante le feste di Natale e guardando la giornata infrasettimanale alla Befana ho notato che fanno solo 3 partite e poi ne faranno 5 il giorno dopo, il 7 gennaio.
O si divertono a prendere per i fondelli oppure ditemi voi
Bastava anticipare più partite il sabato precedente per avere un’epifania con più partite, occasione sprecataIl calendario con anticipi e posticipi (se ancora si possono chiamare cosi), lo decidono DAZN e Sky, per la scelta degli slot orari, nelle giornate ordinarie e straordinarie, in accordo con la Lega per il posizionamento degli orari.
E si efetvamnte siBastava anticipare più partite il sabato precedente per avere un’epifania con più partite, occasione sprecata
Noi diciamo bene, ma purtroppo non decidiamo noi.Bastava anticipare più partite il sabato precedente per avere un’epifania con più partite, occasione sprecata
Ma cosa vuol dire si fa per parlare che non anno sfruttato un giorno di festa e giocano di mercoledì tutti lavaoranoNoi diciamo bene, ma purtroppo non decidiamo noi.![]()
Forse non riesco a farmi comprendere.Ma cosa vuol dire si fa per parlare che non anno sfruttato un giorno di festa e giocano di mercoledì tutti lavaorano
Giusto così, va "protetto" chi si è qualificato direttamenteSi parlava di fasce mondiali, ora è ufficiale, tutte in quarta fascia le vincenti dei playoff
Forse non riesco a farmi comprendere.
Niente ma stavamo solo discutendo e il discorso che decide dazn è sky c'entra ma si voleva solo fare una critica su questa decisione
Cosa ho detto di sbagliato?
Ok ma il punto non quello è che anno sbagliato ha fare le sielteVa bene. Forse hai quotato il mio post, e sembrava una critica a me, ma ho spiegato il perché. Decidono loro.![]()