Calcio: la Champions League in chiaro sui sat!

Tanto i tifosi delle squadre in questione hanno l'abbonamento con mp.... è impensabile per un tifoso vedere 1 o 2 partite di champions su 6

pierrebi ha scritto:
notizie delle partite che trasmetterà la tv tedesca in chiaro su astra?
Rangers - Stoccarda.

Tra stasera e domattina, un riepilogo sul calcio in chiaro sul portale :)

quindi è finita la pacchia delle partite non di squadre tedesche che faceva l'ahho scorso DSF?

pierrebi ha scritto:
quindi è finita la pacchia delle partite non di squadre tedesche che faceva l'ahho scorso DSF?
Non mi risulta che DSF trasmetta la Champions quest'anno.

DSF l'anno scorso rimandava il segnale di Champions Tv trasmettendo, sepsso di martedì, una partita di champions non di squadre tedesche ... quest'anno lo stesso servizio lo fa sat1, se non sbaglio, ma sembra che trasmetterà (tipo la Rai) partite delle squadre di casa ... peccato perché non mi sembra ci siano degli squadroni e perché le trasmetterà di mercoledì come mammarai

su astra a 19 est la pacchia è sicuramente finita almeno rispetto all' anno scorso (due partite una di martedi e una mercoledi) in ogni caso su altri satelliti qualcosa di buono c'è..........ovviamente bisogno essere motorizzati......................speriamo in meglio

confermo che champions tv verrà trasmessa questanno da sat1 www.sat1.de io ho solo un ricevitore analogico e quindi l'anno scorso vedevo solo una partita in diretta su dsf, e quest'anno potrò vederla su sat1 ... speriamo trasmettano anche inglesi e spagnole!

pierrebi ha scritto:
confermo che champions tv verrà trasmessa questanno da sat1 www.sat1.de io ho solo un ricevitore analogico e quindi l'anno scorso vedevo solo una partita in diretta su dsf, e quest'anno potrò vederla su sat1 ... speriamo trasmettano anche inglesi e spagnole!
ma su sat1 dov'è visibile? solo con motorizzata?

fuisse ha scritto:
su astra a 19 est la pacchia è sicuramente finita almeno rispetto all' anno scorso (due partite una di martedi e una mercoledi) in ogni caso su altri satelliti qualcosa di buono c'è..........ovviamente bisogno essere motorizzati......................speriamo in meglio

mica tanto x il momento:(
i vari itv non li prende nessuno
btv cripta
rustavi pure

si vedra'....

dopo la mia segnalazione su lj controllate stasera anche
AIT INTERNATIONAL sui 13E
ORTM e RTS sui 7E
VIZION PLUS e TVM-I sui 16E

non si sa mai

Gesù è vita

4Him ha scritto: