Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rangers - Stoccarda.pierrebi ha scritto:notizie delle partite che trasmetterà la tv tedesca in chiaro su astra?
Non mi risulta che DSF trasmetta la Champions quest'anno.pierrebi ha scritto:quindi è finita la pacchia delle partite non di squadre tedesche che faceva l'ahho scorso DSF?
ma su sat1 dov'è visibile? solo con motorizzata?pierrebi ha scritto:confermo che champions tv verrà trasmessa questanno da sat1 www.sat1.de io ho solo un ricevitore analogico e quindi l'anno scorso vedevo solo una partita in diretta su dsf, e quest'anno potrò vederla su sat1 ... speriamo trasmettano anche inglesi e spagnole!
fuisse ha scritto:su astra a 19 est la pacchia è sicuramente finita almeno rispetto all' anno scorso (due partite una di martedi e una mercoledi) in ogni caso su altri satelliti qualcosa di buono c'è..........ovviamente bisogno essere motorizzati......................speriamo in meglio
Anche sui 4° W?4Him ha scritto:adios tv3 slovenia
nds
Mi auto quoto.... Non dovrebbe più esserci Tv3 Slovenia su Amos...GIOSCO ha scritto:Anche sui 4° W?
4Him ha scritto:adios tv3 slovenia
nds
4Him ha scritto:su Vizion PLus
olimpiakos-lazio
sperando che non criptino
vizion plus sa te kam xhan!
forza lazio
Gesù è amore
Confermato: Porto-Liverpool@13e (AIT,11013h,27500,3/4) in 4204Him ha scritto:dopo la mia segnalazione su lj controllate stasera anche
AIT INTERNATIONAL sui 13E
ORTM e RTS sui 7E
VIZION PLUS e TVM-I sui 16E
non si sa mai
Gesù è vita