Calcio: nuova Superlega Europea in arrivo?

È lo stesso club che nel basket ha fatto l’esatto contrario di quanto dichiara adesso, bisogna essere onesti con i principi, sempre, devi dire nel calcio non mi conviene, ma non tutto il resto…

vuoi capire o no che a me del basket non mi frega nulla ? io conosco solo un Bayern Munchen e lo giudico da come sta lavorando

Poi tutti quelli che criticano questa Superlega (sopratutto i Giornalisti) saranno i primi che per mangiarsi la pagnotta come si dice qua da noi diamo il tempo di 1 anno massimo 2 si prostano davanti alla genialata di Florentino Perez.

a me del basket frega zero, per me potrebbero pure abolire quello sport
Ma la polisportiva è quella. CEO ragiona per interessi comuni che non sono quelli che hai scritto tu.

Comunque dopo accordo con UEFA (che ci sarà secondo me) il bayern farà parte dei club storici, adesso non lo è perché ha interessi a tenere rapporti con UEFA

ma non puoi paragonare il calcio che è lo sport più seguito nel mondo a sport minori

vallo dire agli britannici o ai francesi che il rugby è uno sport minore, a livello di pubblico
se invece ti riferisci al discorso economico non ho capito, basi tutti i tuoi post sull'esclusione del fattore "bisness" ( :eusa_doh: ) e ora invece lo usi come discriminante?

È un maleducato. Lascialo perdere
Vabbè, dai, uno che ha 278 post in 7 anni di forum di cui 69 (sessantanove!) in questo topic in meno di 24 ore un po' troll lo è. Sembra che questo utente debba necessariamente rispondere a ogni commento degli altri con fare saccente.

Ultima modifica:
vuoi capire o no che a me del basket non mi frega nulla ? io conosco solo un Bayern Munchen e lo giudico da come sta lavorando

Con tutto il rispetto, ma qui dentro e sopratutto a uefa, lega e squadre varie, non frega nulla di cosa pensi tu o io, se facciamo i discorsi sul personale è inutile. Ti ho fatto notare che la proprietà della squadra che stai giustamente portando ad esempio, è la prima a comportarsi diversamente nel basket. Quindi questo vuol dire, che sono solo parole di circostanza, perché se domani le cose non andranno bene, il Bayer Monaco è la prima squadra che ha già dimostrato che questo sistema gli va benissimo. Business, è solo quello anche per il Bayer Monaco.

Poi tutti quelli che criticano questa Superlega (sopratutto i Giornalisti) saranno i primi che per mangiarsi la pagnotta come si dice qua da noi diamo il tempo di 1 anno massimo 2 si prostano davanti alla genialata di Florentino Perez.

Ti vedo bello carico e felice di questa manifestazione. Bello guardare una cosa che ci sei dentro per partito preso. Bellissimo proprio :lol:

a me fa ridere che la UEFA abbia detto che i giocatori delle 12 squadre super non possano giocare in nazionale. naturalmente questo quando partirá la super lega, non oggi, perché cosí possono giocare gli europei organizzati dalla UEFA stessa. ma la FIFA non ha ripetuto mai lo stesso concetto perché i mondiali sono tra un anno. per me questo significa che é un bluff clamoroso, non succederá mai.

come non succederá mai che le squadre non giochino i propri campionati. altro bluff clamoroso. mille motivi.

alla fine superlega o no, la situazione sarà, partita europea infrasettimanale, partita domestica nel fine settimana. come é ora, meno spazio per le coppe, cosa che penalizza solo l'inghilterra, visto il ridicolo formato della coppa italia.

i vantaggi saranno tanti, i tifosi, anche i piú accesi haters, continueranno ad avere le partite delle big nei loro stadi, non tutti possono andare a vedere Gagliardini a san siro per dire. la serie A dovrá ridurre il numero delle partite non potendo giocare come oggi gli infrasettimanali, e quindi il campionato migliorerá. meno squadre piú qualitá. le altre, roma, lazio, atalanta e napoli, se questo non entra, giocheranno la champions e prenderanno i soldi della champions e quindi staranno meglio. squadre come verona samp bologna ecc, possono finalmente ambire a giocare l'europa league, cosa che al momento é al limite dell'impossibile visto le 7 forti.

insomma, solo gli ottusi e gli odiosi non vedono potenziale dal creare una nuova lega di squadre presumibilmente allo stesso livello che se la giocano, perché il calcio, che vi piaccia o no, é e sará sempre quello dove il benevento va a torino e vince 1 a 0, se togliete la juve, l'inter e il milan, questo non accadrá mai, quindi se come dice Cassano siete amanti del calcio, dovete sperare che inter juve e milan, non decidano di andare a giocare solo la super league, perché se lo fanno giocheranno nei fine settimana, e allora un sassuolo bologna vs un milan manchester city, andrá su eleven sport mentre la seconda sará su sky con i mitici pre e post partita che sono la vita del calcio, come ho imparato leggendo il forum.

Vabbè, dai, uno che ha 278 post in 7 anni di forum di cui 69 (sessantanove!) in questo topic in meno di 24 un po' troll lo è. Sembra che questo utente debba necessariamente rispondere a ogni commento degli altri con fare saccente.

perchè quanti post dovrei avere in sette anni ? prima cosa sono registrato qua per avere informazioni su satelliti e decoder visto che adesso lavoro da casa e mi sono dovuto attrezzare

sono entrato in questa discussione perchè tocca la materia per cui io lavoro e ho diritto di dire cosa penso,il trollone sarai tu

Il Bayern sta rischiando grosso...se non entrano entro un anno...i migliori giocatori che ha vorranno andare via e i futuri big non ci vorranno più andare...il psg lo capisco... tanto lo sceicco darà i stessi stipendi della superlega no problem...ma il Bayern sta perdendo il treno
Infatti...

Se ne resterà fuori alla fine il Bayern finirà per fare una e una sola partita importante l'anno: la finale secca di Champions League contro il PSG.

"E tutto il resto e' noia" (cit.)

Chissà come saranno felici gli sponsor e le TV...

vallo dire agli britannici o ai francesi che il rugby è uno sport minore, a livello di pubblico
se invece ti riferisci al discorso economico non ho capito, basi tutti i tuoi post sull'esclusione del fattore "bisness" ( :eusa_doh: ) e ora invece lo usi come discriminante?

io ho scritto in generale e a me risulta che il calcio è lo sport piu seguito al mondo, un bambino a bagdad ha già addosso la maglietta di messi non credo che conoscano i giocatori di altri sport

Per me dopo l europeo ci si fiondano tutti.ma tutti eh. Cani e porci.
Ora devono lasciar finire la stagione e coppe.

Mah, finiranno per aderire anche prima...

Io per questione di principio non guarderò niente di questa manifestazione che la ritengo solo una buffonata. Che si giochino le loro partite e non vengano a fracassare più ai tifosi che vogliono vedere giocare a calcio non delle SPA

Va bene. Non è mica obbligatorio, eh?

È lo stesso club che nel basket ha fatto l’esatto contrario di quanto dichiara adesso, bisogna essere onesti con i principi, sempre, devi dire nel calcio non mi conviene, ma non tutto il resto…

Infatti! Sono comunque scelte di comodo, non di principio.

non sarai l'unico che non la guarda, i veri tifosi non la guarderanno eppoi vediamo in inghilterra quante persone andranno allo stadio perchè non credo che i loro tifosi andranno a vedere queste partite, forse l'unica squadra che avrà lo stadio pieno sarà la juventus :D

Eh già! Cosa gliene frega agli appassionati di calcio di vedere Real - Manchester City oppure Liverpool - Barcellona? :lol:
Vuoi mettere i cari vecchi campionati del dopoguerra? Quello sì era calcio. Una giornata di partite e via!

a me del basket frega zero, per me potrebbero pure abolire quello sport

Grazie per avercelo fatto sapere. E quindi?
E' la stessa società, che si comporta in due modi diversi, a seconda degli interessi del momento.

Mah, finiranno per aderire anche prima...

Va bene. Non è mica obbligatorio, eh?

Infatti! Sono comunque scelte di comodo, non di principio.

Eh già! Cosa gliene frega agli appassionati di calcio di vedere Real - Manchester City oppure Liverpool - Barcellona? :lol:
Vuoi mettere i cari vecchi campionati del dopoguerra? Quello sì era calcio. Una giornata di partite e via!

Grazie per avercelo fatto sapere. E quindi?
E' la stessa società, che si comporta in due modi diversi, a seconda degli interessi del momento.

è arrivato il tifoso divanato

Poi sarai il primo a fare pubblicità alla Superlega qualora 1 partita passerà in chiaro.
Questa te la potevi risparmiare. Probabilmente guarderò qualche gara in chiaro (tanto non devo nulla visto che valuto il prodotto a zero euro)... se trovo pure gli highlights da 15 minuti unitamente agli ultimi 10 minuti visibili dopo le mezzanotte (li reputo un ottimo servizio) a 5 euro al mese ci farei un pensierino. Lo guarderei come passatempo, seduto comodamente sul divano senza dovermi annoiare. Ma a spendere 30 euro al mese per la sola Superlega e sprecare 40 ore (la durata complessiva delle loro 20 partite settimanali) non se ne parla proprio.

Secondo me fate troppo catastrofismo per quanto riguarda i campionati nazionali, su questo lato credo non cambierà praticamente nulla, se la Super Lega andrà in porto prenderà semplicemente il posto della Champions

io ho scritto in generale e a me risulta che il calcio è lo sport piu seguito al mondo, un bambino a bagdad ha già addosso la maglietta di messi non credo che conoscano i giocatori di altri sport

quindi mi parli di business, perchè senza business il bambino a bagdad non avrebbe mai addosso la maglia di messi.
negli anni 80 non esisteva il business non avresti mai visto un bambino iraniano avere la maglia rossonera di maldini che vinceva la coppa campioni.
però il business non ti piace.
boh.

a me fa ridere che la UEFA abbia detto che i giocatori delle 12 squadre super non possano giocare in nazionale. naturalmente questo quando partirá la super lega, non oggi, perché cosí possono giocare gli europei organizzati dalla UEFA stessa. ma la FIFA non ha ripetuto mai lo stesso concetto perché i mondiali sono tra un anno. per me questo significa che é un bluff clamoroso, non succederá mai.

come non succederá mai che le squadre non giochino i propri campionati. altro bluff clamoroso. mille motivi.

alla fine superlega o no, la situazione sarà, partita europea infrasettimanale, partita domestica nel fine settimana. come é ora, meno spazio per le coppe, cosa che penalizza solo l'inghilterra, visto il ridicolo formato della coppa italia.

i vantaggi saranno tanti, i tifosi, anche i piú accesi haters, continueranno ad avere le partite delle big nei loro stadi, non tutti possono andare a vedere Gagliardini a san siro per dire. la serie A dovrá ridurre il numero delle partite non potendo giocare come oggi gli infrasettimanali, e quindi il campionato migliorerá. meno squadre piú qualitá. le altre, roma, lazio, atalanta e napoli, se questo non entra, giocheranno la champions e prenderanno i soldi della champions e quindi staranno meglio. squadre come verona samp bologna ecc, possono finalmente ambire a giocare l'europa league, cosa che al momento é al limite dell'impossibile visto le 7 forti.

insomma, solo gli ottusi e gli odiosi non vedono potenziale dal creare una nuova lega di squadre presumibilmente allo stesso livello che se la giocano, perché il calcio, che vi piaccia o no, é e sará sempre quello dove il benevento va a torino e vince 1 a 0, se togliete la juve, l'inter e il milan, questo non accadrá mai, quindi se come dice Cassano siete amanti del calcio, dovete sperare che inter juve e milan, non decidano di andare a giocare solo la super league, perché se lo fanno giocheranno nei fine settimana, e allora un sassuolo bologna vs un milan manchester city, andrá su eleven sport mentre la seconda sará su sky con i mitici pre e post partita che sono la vita del calcio, come ho imparato leggendo il forum.

amen

Con tutto il rispetto, ma qui dentro e sopratutto a uefa, lega e squadre varie, non frega nulla di cosa pensi tu o io, se facciamo i discorsi sul personale è inutile. Ti ho fatto notare che la proprietà della squadra che stai giustamente portando ad esempio, è la prima a comportarsi diversamente nel basket. Quindi questo vuol dire, che sono solo parole di circostanza, perché se domani le cose non andranno bene, il Bayer Monaco è la prima squadra che ha già dimostrato che questo sistema gli va benissimo. Business, è solo quello anche per il Bayer Monaco.

guarda che quello che l'uefa non squalificherà nessuna squadra o giocatore l'ho scritto ieri per primo, in fondo lavoro da 30 anni nel calcio e permetti se so qualcosa in più di altri visto che vi sono dentro ? se poi il Bayern ci ripensa amen a me non cambia una virgola il mio lavoro

Indietro
Alto Basso