VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Ma guarda che io non voglio mica avere ragione eh. Anzi, mi sembri una persona che argomenta in modo costruttivo e intelligente.
Chiaro però che le nostre strade si dividono troppo presto, praticamente in partenza.
Ovvio che questo comporta un chiarimento iniziale altrimenti è pressoché impossibile continuare.
Chiaro però che le nostre strade si dividono troppo presto, praticamente in partenza.
Ovvio che questo comporta un chiarimento iniziale altrimenti è pressoché impossibile continuare.
... può essere che in certi sport sia stato sperimentato e sia stato un flop...ben venga...io ignoro la cosa...nel basket funziona..neii sport americani(anche se molto diversi dalla nostra cultura) funzionano... però nel calcio non può funzionare...a prescindere per voi...se non si sperimenta non lo sapremo mai... l'unica cosa sicura che un parma-cagliari e r.madrid-bate b. non la guarda più nessuno
... magari mettere i playout etc...come vedi di idee interessanti c'è ne sono...c'è ne saranno tante più intelligenti delle mie... dò ragione solo su una cosa: la superlega è stata creata malissimo...con altri metodi e presidenti l'idea era buonissima... bisognava solo lavorarci meglio
...se la gente fosse pronta a un campionato simil norvegese...ben venga...il calcio di provincia non sarebbe male.. finalmente si valorizzerebbero i vivai...ma in Italia siamo pronti a questo???io non credo