Calcio Scommesse: anche Beppe Signori in manette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ragione davidRN...
All'estero spesso ci prendono in giro per queste cose, ma certo nn possono fare i moralisti.

patria o muerte ha scritto:
Girano troppi soldi,bisognerebbe tornare ad un calcio + genuino
All'estero girano molti più soldi che da noi senza contare tutti i sport americani che ha confronto economico il calcio è uno sport di SerieC...per fermare tutto bisogna solo applicare regole severe che devono essere rispettate e fatte rispettare

e cioè non succederà mai dado lo sappiamo tutti quanti ne qui ne da nessun altra parte....mi dispiace che quando succede da noi rispetto agli altri stati bisogna amplificare la vicenda all'ennesima potenza e ricordarla anche dopo anni... quando altrove... anche se succedesse adesso nessuno ricorderebbe il passato

Il Calcio non è più uno Sport :eusa_naughty: ma un business ormai dalla fine degli anni 80 , il Calcio come gioco, sport lo si può trovare solo nelle serie dilettantistiche ed a volte neanche lì .;)

Le cose che hanno fatto male al Calcio sono state le tv o meglio le Pay Tv e le Scommesse che ci sono sempre state , ed i vari scandali succedutesi negli anni anche precedenti agli 80 ne sono la prova, solo che adesso con la liberalizzazione sono aumentate ed anche le partite delle leghe inferiori ( lega Prò ) sono state toccate .:icon_twisted:

Quest'anno anche qualche partita dell'Avellino è stata affiancata alle Scommesse ed alcuni giocatori sono stati buttati fuori, tipo il portiere, per il solo sospetto .... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

adriaho ha scritto:
E una vergogna... bisogna pensare di abolirlo il calcio... o di abolire i pezzi forti di questo inutile sport, che sa di tutto tranne che di sport
abolire il calcio no, ma però punire severamente i malfattori.
Il calcio è tutt'altro, questa scandalo è l'ennesima vergogna di cui viene infangato il calcio italiano!!!!

cheguevara63 ha scritto:
A parte il sarcasmo, se tutto ciò risulterà essere vero,
il calcio in Italia perderà ulteriore credibilità....:doubt:
da amante del calcio ti devo dare ragione, perderemo ulteriore credibilità. :sad: :sad:

Si preannuncia un'altra estate rovente, fra tribunali e cartacce di giustizia.

flown23go ha scritto:
e cioè non succederà mai dado lo sappiamo tutti quanti ne qui ne da nessun altra parte....mi dispiace che quando succede da noi rispetto agli altri stati bisogna amplificare la vicenda all'ennesima potenza e ricordarla anche dopo anni... quando altrove... anche se succedesse adesso nessuno ricorderebbe il passato
io parlavo solo della questione economica...poi sono perfettamente d'accordo con te su il discorso dell'amplificazione ma la cosa capita anche con le vittorie ma al contrario quando noi vinciamo un mondiale o una champions lo dimentichiamo invece all'estero lo ricordano per anni.

In Italia c'e' questa cosa di vedere del marcio su tutto, con questo non voglio dire che non c'e'

davidRN ha scritto:
A dimenticavo............BLATTER......."Mister Onestà"!!!
Blatter, il mio eroe dei tempi moderni !!! :icon_bounce: :D

è riuscito a fare fuori il suo (UNICO) rivale per la candidatura all'elezione del presidente FIFA, perchè Bin Hammam è sospeso perchè indagato di corruzione !!! cioè... va bene tutto... ma se provano a guardare due secondi quello che ha combinato e che continua a combinare Blatter, altro che quarto mandato consecutivo che otterrà oggi...

però nella tua lista ti sei dimenticato qualcuno... grave dimenticanza... :D

infatti non hai messo l'altro mio mito che nessuno mi deve toccare per nessun motivo al Mondo...

Carraro !!! :lol: come è sgusciato via lui, non si sa come, dal processo di Calciopoli, non l'ho mai visto fare da nessuno... ammenda di 80.000€ e diffida (diffida tolta successivamente, povera gioia...)

guarda caso proprio l'altro ieri il tennista austriaco Koellerer è stato radiato a vita dalla federazione internazionale di tennis perché recidivo al fixing. (sia chiaro non c'è solo lui c'è tanta gente nel tennis che fa i giochetti). Ecco Figc e amici prendete esempio. Fate le indagini prendete i colpevoli e piallate tutti. Poi dopo tornerà qualcun altro a fare lo stesso errore ma che sappia cosa va incontro

CHRIS 86 ha scritto:
Blatter, il mio eroe dei tempi moderni !!! :icon_bounce: :D

è riuscito a fare fuori il suo (UNICO) rivale per la candidatura all'elezione del presidente FIFA, perchè Bin Hammam è sospeso perchè indagato di corruzione !!! cioè... va bene tutto... ma se provano a guardare due secondi quello che ha combinato e che continua a combinare Blatter, altro che quarto mandato consecutivo che otterrà oggi...

però nella tua lista ti sei dimenticato qualcuno... grave dimenticanza... :D

infatti non hai messo l'altro mio mito che nessuno mi deve toccare per nessun motivo al Mondo...

Carraro !!! :lol: come è sgusciato via lui, non si sa come, dal processo di Calciopoli, non l'ho mai visto fare da nessuno... ammenda di 80.000€ e diffida (diffida tolta successivamente, povera gioia...)

Ti sbagli......io l'avevo inserito il nome di Carraro....ma lui è intervenuto e l'ha rimosso!!!!:D :D

stefio ha scritto:
Il Calcio non è più uno Sport :eusa_naughty: ma un business ormai dalla fine degli anni 80 , il Calcio come gioco, sport lo si può trovare solo nelle serie dilettantistiche ed a volte neanche lì .;)

Le cose che hanno fatto male al Calcio sono state le tv o meglio le Pay Tv e le Scommesse che ci sono sempre state , ed i vari scandali succedutesi negli anni anche precedenti agli 80 ne sono la prova, solo che adesso con la liberalizzazione sono aumentate ed anche le partite delle leghe inferiori ( lega Prò ) sono state toccate .:icon_twisted:

Quest'anno anche qualche partita dell'Avellino è stata affiancata alle Scommesse ed alcuni giocatori sono stati buttati fuori, tipo il portiere, per il solo sospetto .... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Anche qui c'è da quotare per intero, e chiedo scusa se sono ripetitivo.
La tv continua ha tolto il fascino alle partite di calcio. Già nei primi anni '80, quando ero bambino, si diceva che di calcio in tv ce n'era tanto....:icon_rolleyes:

A questo punto che accadrà? Son tante le squadre coinvolte di Serie B... in primis Atalanta e Siena che sono neo-promosse. L'Ascoli è salvo ma a questo punto non sarebbe da far retrocedere? Vuoi vedere che la Triestina per il secondo anno di fila resta in serie B non per meriti ma per le colpe degli altri? :lol:

Che squallore comunque... siamo veramente pieni di persone squallide che rovinano giorno dopo giorno l'Italia e l'immagine dell'Italia. Squallore... solo tanto, tantissimo squallore.

Serie BWIN, TUTTI I COLORI DELLA PA$$IONE.
eurobanknotes1.jpg

LuProduction ha scritto:
A questo punto che accadrà? Son tante le squadre coinvolte di Serie B... in primis Atalanta e Siena che sono neo-promosse.

Da tuttomercatoweb.it

Avv. Grassani: "Aspettiamoci classifiche sconvolte dalle penalizzazioni"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271479

Quando ho sentito la notizia, la cosa non mi ha sorpreso più di tanto per quanto riguarda la Lega Pro e alcune partite di Serie B, visto che verso Marzo-Aprile, c'erano già alcune avvisaglie di partite combinate, per come erano le quote delle scommesse sportive. Io ho scommesso su alcune partite, per cercare di vincere qualcosa, ma per la prossima stagione probabilmente non scommetterò più e non darò più una euro al calcio, tramite pay-tv. Allo stadio già sono anni che non ci vado. Sono molto deluso, anche se tornano alla memoria gli anni '80, anch'essi colpiti dallo scandalo scommesse, dove però c'era tutt'altro clima. Speravo che dopo calciopoli, ci fosse la rinascita, invece è tutto basato sul profitto e questo anche grazie alle organizzazioni criminali, sopratuttto in determinate zone dell'Italia, che coinvolgono anche personaggi insospettabili, come il grande Beppe Signori, che io voglio ricordare soltanto come capo-cannoniere della Lazio (circa 15 anni fa), poi se sarà colpevole è giusto che paghi come tutti i coinvolti, società di calcio comprese per responsabilità oggettiva. :mad:

Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
A questo punto che accadrà? Son tante le squadre coinvolte di Serie B... in primis Atalanta e Siena che sono neo-promosse. L'Ascoli è salvo ma a questo punto non sarebbe da far retrocedere? Vuoi vedere che la Triestina per il secondo anno di fila resta in serie B non per meriti ma per le colpe degli altri? :lol:

Che squallore comunque... siamo veramente pieni di persone squallide che rovinano giorno dopo giorno l'Italia e l'immagine dell'Italia. Squallore... solo tanto, tantissimo squallore.
persone squallide che rovinano un bello sport, ma che devono pagate per i danni procurati.

Mi viene solo da dire "che schifo"

Il problema è che la legislazione è troppo morbida, ti dopi? Tu non giochi/gareggi più, mai più. Idem se imbrogli o commetti altro tipo di irregolarità tanto gravi. Così in tutti gli sport.

Che schifo....l'indagine è partita proprio dalla nostra squadra mobile di Cremona e leggere di questo ennesimo scandalo fa male ma allo stesso tempo non mi stupisce...Giuro che quando ho sentito parlare di scandalo scommesse + Cremona la prima persona che mi è venuta in mente è Paoloni:lol: :lol:
è recidivo...credo che proprio per questo motivo a gennaio lo abbiamo mandato a Benevento e guarda un po' la casualità sono indagate anche partite del Benevento....certo l'adulterazione delle bevande dei giocatori(per di più della mia squadra del cuore) è davvero troppo:5eek: :5eek:Ecco perchè siamo riusciti a malapena a salvarci:lol: :lol: Si cerca di sdramatizzare ma la cosa è davvero grave...ma dove andremo a finire? Non c'è mai limite al peggio....tra l'altro ricordo di una partita della Cremonese che vincevamo 2 a 0 poi arriva Paoloni 2 papere che già allora non sembravano affatto casuali e 2 a 2....ora tutti i nodi vengono al pettine....e mi dispiace che siano coinvolte 2 serie e tanti ex giocatori tra cui Beppe Signori mio idolo da bambino....Vedremo come si svilupperà ma non voglio sconti ne pietà per persone che già riescono bene ad arrivare alla fine del mese e si concedono pure questi reati:eusa_wall: :eusa_wall:

P.S. : Ah nonostante io scommetta sempre e le indagini siano partite da Cremona io non c'entro niente lo giuro:lol: :lol:

io ho perso da tanti anni il piacere di vedere una partita..
mi vedo giusto (di sfiggita) le finali europee
nn è questo il calcio che voglio..

E' ancora presto per capire che cosa succederà, prima di parlare di penalizzazione bisogna che la FIGC apre il processo sportivo (quello ordinario non c'entra nulla con lo sport) e poi verranno prese le decisioni in base alle regole della FIGC/UEFA/FIFA/ ma prima bisogna capire bene questa situazione

1)Giocatori arrestati
Sono 6 i calciatori destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare nell'inchiesta sulle scommesse e 7 quelli indagati (5 militanti in B e 2 ex giocatori). Gli arrestati: Beppe Signori ai domiciliari; Antonio Bellavista (ex Bari) in carcere; Marco Paoloni (Cremonese e Benevento) in carcere; Mauro Bressan (ex anche di Milan e Fiorentina) ai domiciliari; Vittorio Micolucci (Ascoli) ai domiciliari; Vincenzo Sommese (Ascoli) ai domiciliari; Gianluca Tuccella (Cus Chieti, calcio a 5) ai domiciliari.

2)Il presidente del Coni ,Petrucci: infangato l'intero sistema.
Sono sgomento e indignato per quanto sto apprendendo

3)Al momento non ci sarebbero ''elementi oggettivi'' tali da far ipotizzare un coinvolgimento di squadre o giocatori anche della Serie A nell'inchiesta sul calcioscommesse.
Gli investigatori, tuttavia, non escludono che novita' riguardanti la Serie A possano emergere in futuro.

4)Anche la discussa Brescia-Bologna del 2 aprile compare tra le carte dell'inchiesta di Cremona sul calcioscommesse.
La gara era stata al centro di varie polemiche gia' nei giorni precedenti.

Nelle prossime ore potrebbero esserci notevoli sviluppi sulla vicenda; non ci resta che attendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso