massera
Digital-Forum Friend
Ha ragione davidRN...
All'estero spesso ci prendono in giro per queste cose, ma certo nn possono fare i moralisti.
All'estero spesso ci prendono in giro per queste cose, ma certo nn possono fare i moralisti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'estero girano molti più soldi che da noi senza contare tutti i sport americani che ha confronto economico il calcio è uno sport di SerieC...per fermare tutto bisogna solo applicare regole severe che devono essere rispettate e fatte rispettarepatria o muerte ha scritto:Girano troppi soldi,bisognerebbe tornare ad un calcio + genuino
abolire il calcio no, ma però punire severamente i malfattori.adriaho ha scritto:E una vergogna... bisogna pensare di abolirlo il calcio... o di abolire i pezzi forti di questo inutile sport, che sa di tutto tranne che di sport
da amante del calcio ti devo dare ragione, perderemo ulteriore credibilità.cheguevara63 ha scritto:A parte il sarcasmo, se tutto ciò risulterà essere vero,
il calcio in Italia perderà ulteriore credibilità....![]()
io parlavo solo della questione economica...poi sono perfettamente d'accordo con te su il discorso dell'amplificazione ma la cosa capita anche con le vittorie ma al contrario quando noi vinciamo un mondiale o una champions lo dimentichiamo invece all'estero lo ricordano per anni.flown23go ha scritto:e cioè non succederà mai dado lo sappiamo tutti quanti ne qui ne da nessun altra parte....mi dispiace che quando succede da noi rispetto agli altri stati bisogna amplificare la vicenda all'ennesima potenza e ricordarla anche dopo anni... quando altrove... anche se succedesse adesso nessuno ricorderebbe il passato
Blatter, il mio eroe dei tempi moderni !!!davidRN ha scritto:A dimenticavo............BLATTER......."Mister Onestà"!!!
CHRIS 86 ha scritto:Blatter, il mio eroe dei tempi moderni !!!![]()
è riuscito a fare fuori il suo (UNICO) rivale per la candidatura all'elezione del presidente FIFA, perchè Bin Hammam è sospeso perchè indagato di corruzione !!! cioè... va bene tutto... ma se provano a guardare due secondi quello che ha combinato e che continua a combinare Blatter, altro che quarto mandato consecutivo che otterrà oggi...
però nella tua lista ti sei dimenticato qualcuno... grave dimenticanza...
infatti non hai messo l'altro mio mito che nessuno mi deve toccare per nessun motivo al Mondo...
Carraro !!!come è sgusciato via lui, non si sa come, dal processo di Calciopoli, non l'ho mai visto fare da nessuno... ammenda di 80.000€ e diffida (diffida tolta successivamente, povera gioia...)
davidRN ha scritto:Ti sbagli......io l'avevo inserito il nome di Carraro....ma lui è intervenuto e l'ha rimosso!!!!![]()
![]()
stefio ha scritto:Il Calcio non è più uno Sportma un business ormai dalla fine degli anni 80 , il Calcio come gioco, sport lo si può trovare solo nelle serie dilettantistiche ed a volte neanche lì .
![]()
Le cose che hanno fatto male al Calcio sono state le tv o meglio le Pay Tv e le Scommesse che ci sono sempre state , ed i vari scandali succedutesi negli anni anche precedenti agli 80 ne sono la prova, solo che adesso con la liberalizzazione sono aumentate ed anche le partite delle leghe inferiori ( lega Prò ) sono state toccate .![]()
Quest'anno anche qualche partita dell'Avellino è stata affiancata alle Scommesse ed alcuni giocatori sono stati buttati fuori, tipo il portiere, per il solo sospetto ....![]()
![]()
![]()
LuProduction ha scritto:A questo punto che accadrà? Son tante le squadre coinvolte di Serie B... in primis Atalanta e Siena che sono neo-promosse.
persone squallide che rovinano un bello sport, ma che devono pagate per i danni procurati.LuProduction ha scritto:A questo punto che accadrà? Son tante le squadre coinvolte di Serie B... in primis Atalanta e Siena che sono neo-promosse. L'Ascoli è salvo ma a questo punto non sarebbe da far retrocedere? Vuoi vedere che la Triestina per il secondo anno di fila resta in serie B non per meriti ma per le colpe degli altri?![]()
Che squallore comunque... siamo veramente pieni di persone squallide che rovinano giorno dopo giorno l'Italia e l'immagine dell'Italia. Squallore... solo tanto, tantissimo squallore.