colin46
Digital-Forum Silver Master
Confermate napoli e samp ma mancano fiore e inter o marsiglia. cmq secondo me stanno decidendo che posticipo mandare in onda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermate napoli e samp ma mancano fiore e inter o marsiglia. cmq secondo me stanno decidendo che posticipo mandare in onda.
Fonti che vengono definite affidabili danno barca Roma sull'ardita fezzan tv a 7w (nilesat 12360v27500)..le stesse dicono che questa trasmette in 480p...è vero?
Ma un pó di Serie A rimarrá nel palinsesto o solo Premier ?Cvd
dal lunedì "appianatore" (mica tanto ma forse ieri hanno ritenuto Crystal palace sunderland poco appetibile o forse nuove clausole del contratto) torna il diritto alla ritrasmissione di stan/alma da parte di tm sport ...
A quell'ora mi era già caduto il segnale ma il mio impianto non è al meglio quindi ci può stare. ..ma fino a metà secondo tempo era tutto "ok"... sembrava tetris...spesso a scatti. ..
Cmq sì, è quel Service che dici e l'audio ha 2 tracce una del tutto fuori luogo, una muta...per il video, l'unica fonte che ho visto segnalarla, dice che migliorerà e, da quello che ho potuto interpretare dalla sgangherata traduzione, sembra che voglia tornare ai fasti di un tempo. ...