In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Coppe Europee dal 24 al 26 Novembre 2015 (sui 4,9-7-9-13-19,2 est)

24/11 ore 20,45 Barcelona - Roma (Chamoions League) - Canale 5 [DTT e Tv Sat] / TRT1 HD [Eutelsat 7° est/Turksat 42° est]
25/11 ore 20,45 Borussia Monchengladbach - Siviglia (Champions League) - ZDF HD [Hotbird 13° est - Astra 19,2° est]
25/11 ore 20,45 Manchester United - Psv Eindhoven (Champions League) - ORTM Mali [Eutelsat 7° est]
26/11 ore 19,00 Shalke 04 - APOEL Nicosia (Europa League) - Sport 1 Germany [Astra 19,2° est]
26/11 ore 21,05 Liverpool - Bordeaux (Europa League) - W9 Suisse [Eutelsat 9° est]
26/11 ore 21,05 Club Brugge - Napoli (Europa League) - MTV 8 [DTT e TV Sat]
26/11 ore 21,05 Molde - Fenerbache (Europa League) - TRT1 HD [Eutelsat 7° est/Turksat 42° est]

E' aggiornato l'elenco settimanale delle partite in chiaro della settimana entrante, lo potete trovare in prima pagina o nella firma.

è in continuo aggiornamento!!!!!

Per la youth league,spero di trovare altre gare.

Cvd
dal lunedì "appianatore" (mica tanto ma forse ieri hanno ritenuto Crystal palace sunderland poco appetibile o forse nuove clausole del contratto) torna il diritto alla ritrasmissione di stan/alma da parte di tm sport ...
Pecca colossale è che qualcosa è cambiato nei ritrasmessi. ..mi aspettavo 5 partite di champions live (e di prima scelta) e invece...

24 KASIM SALI

19:00 ŞAMPİYONLAR LİGİ: BATE BORISOW – BAYER LEVERKUSEN

25 KASIM ÇARŞAMBA

17:00 ŞAMPİYONLAR LİGİ: ASTANA – BENFİCA

21:45 ŞAMPİYONLAR LİGİ: SHAKTAR DONETSK - REAL MADRID

26 KASIM PERŞEMBE

18:00 AVRUPA LİGİ: RUBIN KAZAN – SION CANLI

20:00 AVRUPA LİGİ: BEŞİKTAŞ – SKENDERBEU CANLI

Confrontandoli con quelle di inizio mese (Astana Atlético, real psg, bayern Arsenal, besiktas Lokomotiv, Rubin Liverpool) sembra come se la prima scelta fosse stata tolta e data alle varie tv fta dei paesi del centr asia coi relativi diritti e per chi non si accontenta un piccolo surplus è dato da alma/stan...

Cvd
dal lunedì "appianatore" (mica tanto ma forse ieri hanno ritenuto Crystal palace sunderland poco appetibile o forse nuove clausole del contratto) torna il diritto alla ritrasmissione di stan/alma da parte di tm sport ...
Ma un pó di Serie A rimarrá nel palinsesto o solo Premier ?

Ma che fine ha fatto Stan Sport? Facendo una ricerca sul 68,5E alla frequenza 11.014V appare ancora l'identificativo "Stan Sport" ancorchè a schermo nero (codifica Biss). E' soltanto un refuso nell'ID oppure Alma Sport e' cosa diversa da Stan?

Indiscrezioni su possibile messa in onda di juve city...
Partendo dal fatto che ieri (sotto una sola segnalazione e tramite prova foto) qellat tv ha mandato live (dopo molto tempo dall'ultima volta) Arsenal Zagabria. ..e associandoci il fatto che tale partita era trasmessa anche da eri tv...considerato che per stasera la stessa eri tv viene accostata a juve city. ..per la proprietà transitiva, forse e ripeto forse, anche la partita di Torino potrebbe trovare uno spazio (tra l'altro sarebbe l'unico) fta sulla veramente "scalcagnata" qellat tv...

P. S. Oggi duhok solo real niente nel pomeriggio...per i non arabofoni conviene quindi fermarsi 5° prima...non che la situazione audio migliori ma quella video sì

Ultima modifica:
A quell'ora mi era già caduto il segnale ma il mio impianto non è al meglio quindi ci può stare. ..ma fino a metà secondo tempo era tutto "ok"... sembrava tetris...spesso a scatti. ..
Cmq sì, è quel Service che dici e l'audio ha 2 tracce una del tutto fuori luogo, una muta...per il video, l'unica fonte che ho visto segnalarla, dice che migliorerà e, da quello che ho potuto interpretare dalla sgangherata traduzione, sembra che voglia tornare ai fasti di un tempo. ...

A quell'ora mi era già caduto il segnale ma il mio impianto non è al meglio quindi ci può stare. ..ma fino a metà secondo tempo era tutto "ok"... sembrava tetris...spesso a scatti. ..
Cmq sì, è quel Service che dici e l'audio ha 2 tracce una del tutto fuori luogo, una muta...per il video, l'unica fonte che ho visto segnalarla, dice che migliorerà e, da quello che ho potuto interpretare dalla sgangherata traduzione, sembra che voglia tornare ai fasti di un tempo. ...

qellat va a cubetti ormai da un tempo molto lungo.
dubito che migliorerà...
saluti

Indietro
Alto Basso