In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ieri un attimo, dopo la partita, mi sono sintonizzato service2/qellat, ma mi dava schermo quasi totalmente nero, a vote qualche cubetto ... sarà stato un attimo, o forse dipenderà dipenderà dalle dimensioni della mia parabola (80cm), boh ...

Ultima modifica:
Ard Das Erste(Sul sat Hotbird) trasmette alle 18.00 L'amichevole di calcio femminile: Germania vs. Inghilterra

Ieri un attimo, dopo la partita, mi sono sintonizzato service2/qellat, ma mi dava schermo quasi totalmente nero, a vote qualche cubetto ... sarà stato un attimo, o forse dipenderà dipenderà dalle dimensioni della mia parabola (80cm), boh ...
prova a perfezionare il puntamento.....fidati! si vede anche con parabola da 80 cm

ora danno Lazio vs Dnipro, con immagini rubate a sky sport hd....

prova a perfezionare il puntamento.....fidati! si vede anche con parabola da 80 cm

ora danno Lazio vs Dnipro, con immagini rubate a sky sport hd....

Ieri ci avró fatto zapping nel momento sbagliato, ora si vede, quindi non è questione di puntamento, ed è come dicevate voi altri, cioé un po' "a cubetti" e con due tracce audio: una muta e un'altra che non c'entra niente. Insomma ci vuole pure una radio. :D

Ultima modifica:
Sì ma le immagini non sono veloci come quelle di una partita (la camera in movimento oppure qualcuno che gli corre davanti) quindi sembrano ed in effetti sono meno a cubetti (quasi accettabile se non c'è alternativa)...

Solo per la cronaca, arrivato idman hd (e FTA) sul solito beam a noi sfavorevole (non per i salentini)...chissà se ci saranno ripercussioni sui caspici. ..

Sì ma le immagini non sono veloci come quelle di una partita (la camera in movimento oppure qualcuno che gli corre davanti) quindi sembrano ed in effetti sono meno a cubetti (quasi accettabile se non c'è alternativa)...

Solo per la cronaca, arrivato idman hd (e FTA) sul solito beam a noi sfavorevole (non per i salentini)...chissà se ci saranno ripercussioni sui caspici. ..
Saluti dal Salento

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

per i più appassionati 2 nuove opportunità FTA per i campionati scozzese ed austriaco saranno trasmessi su
meltem tv e mesaj tv
42est
11833 V 6250

si inizia stasera con st Johnstone-Dundee su mesaj tv
domani si continua solo su meltem tv col campionato austriaco

Live di tm sport
28
(14.00 f1 qualifiche)
18.00 Torino Bologna
20.45 milan sampdoria

29
13.00 tottenham Chelsea
15.00 Roma Atalanta (oppure finale f1 e secondo tempo)
17.15 norwich Arsenal
20.45 Palermo juve (ma potrebbe anche essere Marsiglia monaco)

30
19.00 Sassuolo fiorentina
21.00 napoli inter

Ciao, con quale antenna ricevi?
Gibertini 125 ma credo che anche con disco più piccolo si possa ricevere cmq idman HD sono ancora in fase di test ora stanno trasmettendo i programmi AZ qualità molto molto buona

SENEGAL - SUD AFRICA (UNDER 23) ora in diretta e in chiaro su RTS1 SENEGAL e ORTM MALI (Eutelsat 9° est) [Caf coppa d'Africa per nazionali under 23]

Gibertini 125 ma credo che anche con disco più piccolo si possa ricevere cmq idman HD sono ancora in fase di test ora stanno trasmettendo i programmi AZ qualità molto molto buona

Buon per voi, qui in piemonte credo cì vogliono parabole extra, sè bastano...

Indietro
Alto Basso