In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sui caspici le finali mondiali per club ..mi pare di capire

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Sorteggio Spareggi Youth League.

Da trovare avversaria per la Roma.

Adesso Live su www.uefa.com

Aggiornamento: Sarà Salisburgo - Roma

Ultima modifica:
15/12 ore 20,30 BAYER MONACO - DARMSTDAT (Coppa di Germania DFB-Pokal) - DAS ERSTE [Astra 19,2 est (HD)/Hotbird 13 est (SD)]
16/12 ore 20,30 AUGUSTA - BORUSSIA DORTMUND (Coppa di Germania DFB-Pokal) - DAS ERSTE [Astra 19,2 est (HD)/Hotbird 13 est (SD)]

è online in prima pagina il ricchissimo palinsesto settimanale delle partite in chiaro. Raggiungibile anche dalla firma.

Si ricorda che è in continuo aggiornamento.

si comincia già stasera con Coppa Italia, Championship, DFB Pokal e Campionato Portoghese

Bayern Monaco vs Darmstad anche sul 57E su Duhok e Qellat (sempre con quadrettoni e senza audio). Immagini da Bein....

Guardando un pò avanti, più o meno da marzo, potremo affidarci anche ai bielorussi per quanto riguarda champions (di cui non so se godrà di una copertura totale nella fase finale), europa, e premier.
Inoltre c'è da verificare se i georgiani "chiuderanno" il 2 dato che si tratterà di trasmettere una partita intera. ..io spero che continuino come ci hanno abituato. ..

Guardando un pò avanti, più o meno da marzo, potremo affidarci anche ai bielorussi per quanto riguarda champions (di cui non so se godrà di una copertura totale nella fase finale), europa, e premier.
Inoltre c'è da verificare se i georgiani "chiuderanno" il 2 dato che si tratterà di trasmettere una partita intera. ..io spero che continuino come ci hanno abituato. ..
chi sarebbero i bielorussi?

Quel popolo il cui stato confina a nord con... :) :D
No, è la brt, tv di stato della bielorussia che lancerà (sembra tra 1 mese -il capitano potrà essere più preciso- quindi considerane un altro di rodaggio) il suo sat (vicino a tm) e dovrebbero trasmetterci tutti i loro canali tra cui il 5 (sport:premier ed europa...e champions contemporanea? ) e il 2 (champions)...si spera in hd...(e fta)

Ragazzi scusate, ho disdetto sky ed ora sono rimasto con parabola e decoder. Sono praticamente ignorante in materia e chiedevo come devo fare per puntare uno di questi satelliti nella speranza di riuscire a beccare qualche canale in chiaro.
Grazie

Quel popolo il cui stato confina a nord con... :) :D
No, è la brt, tv di stato della bielorussia che lancerà (sembra tra 1 mese -il capitano potrà essere più preciso- quindi considerane un altro di rodaggio) il suo sat (vicino a tm) e dovrebbero trasmetterci tutti i loro canali tra cui il 5 (sport:premier ed europa...e champions contemporanea? ) e il 2 (champions)...si spera in hd...(e fta)

Ma ci sono già indiscrezioni circa il footprint di questo nuovo sat?....ah! grazie per la lezione di geografia :lol:

Ragazzi scusate, ho disdetto sky ed ora sono rimasto con parabola e decoder. Sono praticamente ignorante in materia e chiedevo come devo fare per puntare uno di questi satelliti nella speranza di riuscire a beccare qualche canale in chiaro.
Grazie
Fa un ricerca sul forum che trovi tutto.
Ad esempio leggi il thread "link utili per il puntamento", in rilievo nella sezione "parabole, motori e lnb".
Se ti resta qualche dubbio, chiedi in quella sezione, qui sei OT.

... dovrebbero trasmetterci tutti i loro canali tra cui il 5 (sport:premier ed europa...e champions contemporanea? ) e il 2 (champions)...si spera in hd...(e fta)

Mi autocito per dirvi che ho verificato ed effettivamente la champions finale è (o almeno è stata nello scorso contratto quindi tutto farebbe pensare anche a questo in corso) tutta coperta. ..l'europa league a volte hanno offerto 4 partite a volte (nei ritorni) nulla ...ma su questo ho qualche dubbio circa la fonte...
Quindi speriamo bene...forse operativi già da fine febbraio. ..

Per dovere di cronaca. ..su tm, diversamente da quanto indicato poiché sarebbe stato un post "in corso", c'è stata carpi juve...ora napoli poi milan dopo non dicono nulla. ..vedremo ...

È andato anche il posticipo. ..
Vi ricordo che, in vista di un periodo di sola premier, questo potrebbe essere un lunedì "appianatore"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso