In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

E' online sulla prima pagina del post, raggiungibile anche dalla firma il resoconto delle partite in chiaro di questo fine 2015(almeno gli appuntamenti noti).

C'è eccezionalmente anche il prima appuntamento col campionato portoghese del 2016.

Vorrei segnalare che da qualche giorno sull'Intelsat 68,5E sta passando un feed (??) di Match TV Russia (ID: EXP AM 22)....freq. 11025V SR 1024 (beam Russia)....forse i più esperti sapranno di cosa si tratta...

Ultima modifica:
Vorrei segnalare che da qualche giorno sull'Intelsat 68,5E sta passando un feed (??) di Match TV Russia (ID: EXP AM 22)....freq. 11025V SR 1024 (beam Russia)....forse i più esperti sapranno di cosa si tratta...

credo che dovrebbe essere ex canale russia 2 rinominato in match tv

segnale veramente basso qui al nord (almeno oggi, con tempo pessimo)...
e qualità video praticamente inservibile...ora stanno trasmettendo i mondiali juniores di hockey e lo streaming più scrauso che troi su internet si vede meglio...:crybaby2: :eusa_doh: :doubt:

Prossimamente sui caspici
5 yanvar
Saat 23:45 "Cenoa" - "Sampdoriya"
6 yanvar
Saat 18:00 "Yuventus" - "Verona"
Saat 21:00 "Empoli" - "İnter"
Saat 23:45 "Napoli" - "Torino"

I quali, almeno di sera, dovrebbero sopperire a tm impegnato con "la versione hd della moritura gazzetta tv"

Ultima modifica:
Prossimamente sui caspici
5 yanvar
Saat 23:45 "Cenoa" - "Sampdoriya"
6 yanvar
Saat 18:00 "Yuventus" - "Verona"
Saat 21:00 "Empoli" - "İnter"
Saat 23:45 "Napoli" - "Torino"
Però.. Una tale copertura non si era mai avuta..anno nuovo vita nuova?

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

segnale veramente basso qui al nord (almeno oggi, con tempo pessimo)...
e qualità video praticamente inservibile...ora stanno trasmettendo i mondiali juniores di hockey e lo streaming più scrauso che troi su internet si vede meglio...:crybaby2: :eusa_doh: :doubt:

Concordo sulla qualita'!!! ma a parte lo yamal 55 E in multistream e l'irricevibile 90 E, per me questo rimane l'unico modo per vedere match tv (tra l'altro oggi trasmettono anche premier e liga).....

Concordo sulla qualita'!!! ma a parte lo yamal 55 E in multistream e l'irricevibile 90 E, per me questo rimane l'unico modo per vedere match tv (tra l'altro oggi trasmettono anche premier e liga).....

Ora stanno trasmettendo Everton vs Totthenam.......stasera Valencia vs Real Madrid

Quindi si riceve bene anche con diametri piccoli? Io nn posso controllare chè già sui 57 sono al limite del fuori fuoco

Oggi con brutto tempo con la mia 80 cm sono al limite; con giornata serena il segnale e' piu stabile e senza squadrettamenti; certamente la qualità lascia molto a desiderare..... Strano che non abbia trovato in rete nessuna notizia in merito (per quanto sono già diversi giorni che lo sto monitorando pensando che fosse un feed occasionale)

Indietro
Alto Basso