In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Curdi o Caspici?

Prossimamente sui curdi..

9
20.45 west Ham Liverpool

10
21.00 valencia barca

11
20.30 celta Siviglia

12
20.45 Mainz Shalke (o carpi roma)

13
13.45 sunderland united
16.00 real athletic
18.30 Chelsea newcastle
20.45 napoli juve

14
13.00 Arsenal Leicester
15.05 villa Liverpool
17.15 city tottenham
19.15 forse secondo tempo getafe Atlético
20.30 barca celta

15
Nulla

16
18.00 fenerbache Lokomotiv (forse)
20.45 Psg Chelsea

17
18.30 Sporting barca
20.45 Roma real

18
19.00 fiorentina tottenham (o villareal napoli o Dortmund porto o mydtilland united in ordine di probabilità)
21.05 augsburg Liverpool

19
20.45 Bologna juve

20
13.45 Arsenal Hull
16.00 las Palmas barca
18.15 bournemounth everton
20.45 inter samp

21
12.00 rayo Siviglia (forse)
16.00 Malaga real
18.00 secondo tempo Chelsea city
20.30 Atlético villareal

22
20.45 milan napoli (o shrewsbury united)

23
20.45 Arsenal barca

24
20.45 Psv Atlético (o Kiev city)

25
17.00 Lokomotiv fenerbache
19.00 Liverpool augsburg
21.05 ? La più incerta della settimana precedente

26
20.45 forse liga o bundesliga

27
16.00 real Atlético
18.00 empoli roma
20.45 milan Torino

28
12.00 levante villareal
15.05 united Arsenal
17.30 Liverpool city
20.30 barca Siviglia

29
19.00 lazio Sassuolo
21.00 fiorentina napoli

A vedere così per la Serie A è quasi equivalente ai caspici..! Poi mi sembra ci sia il rischio che i curdi mettano il Biss durante la partita, o sbaglio?

A vedere così per la Serie A è quasi equivalente ai caspici..! Poi mi sembra ci sia il rischio che i curdi mettano il Biss durante la partita, o sbaglio?

No, no è ben diversa. ..se solo c'è un barca o real contro il fanalino della Liga sono pronti a rinunciare a un big match italico, per non parlare della premier....ma se c'è via libera. ..certo che coincidono.
I curdi il biss? Credo che scatterà una rivoluzione quando lo metteranno. ..non penso lo abbiano mai messo. ..

P.s. annunciate ben 8 big match tra sabato e domenica dagli stessi curdi...quindi cade il mio "forse"

Ultima modifica:
No, no è ben diversa. ..se solo c'è un barca o real contro il fanalino della Liga sono pronti a rinunciare a un big match italico, per non parlare della premier....ma se c'è via libera. ..certo che coincidono.
I curdi il biss? Credo che scatterà una rivoluzione quando lo metteranno. ..non penso lo abbiano mai messo. ..

P.s. annunciate ben 8 big match tra sabato e domenica dagli stessi curdi...quindi cade il mio "forse"

Mai BISS dei curdi....anche perche' non hanno alcun diritto televisivo da tutelare!!! ahahaha

avete notato che in questi ultimi giorni,su liveonsat gli eventi sui nostri cari canali non vengono segnalati?avranno ricevuto delle tirate d'orecchio?

avete notato che in questi ultimi giorni,su liveonsat gli eventi sui nostri cari canali non vengono segnalati?avranno ricevuto delle tirate d'orecchio?

E perche dovrebbero tirare le orecchie?:)
sono stato male e non ho aggiornato nulla del weekend mi ero frrmato a genoa lazio.
duole dirlo ma su certi canali se non lo aggiorno io non lo fa nessuno
saluti

Ultima modifica:
E perche dovrebbero tirare le orecchie?:)
sono stato male e non ho aggiornato nulla del weekend mi ero frrmato a genoa lazio.
duole dirlo ma su certi canali se non lo aggiorno io non lo fa nessuno
saluti

:icon_redface::icon_redface::icon_redface:
pardon.non sapevo che gestissi quell'ottimo sito.

Online in prima pagina l'elenco delle partite settimanali in chiaro...

nel menù anche Youth League, FA Cup e DFB Pokal.. oltre ai soliti appuntamenti.....

una cosa però non mi è chiara.. sapete se la rai proporrà l'amichevole dell'under 21 con la b Italia? non ho trovato news a riguardo..

sembra che Match tv abbia cessato sul 68,5E....ora sulla stessa frequenza passa il feed di Russia24.......

Ultima modifica:
Due ipotesi:
1 TM potrebbe aver cessato le dirette per mancanza di fondi della dragon oil, che ce le offriva, dato l'andamento del prezzo del petrolio in quest'ultimo periodo.
2 Il prossimo mese sarà lanciato l'abs 2a sui 75E il cui beam mena è fortissimo (ha il suo picco) sopra l'Afghanistan ma si estende ancora con buona forza sopra di noi...Per cui pensavo che se già da ora iniziamo ad invadere di richieste le pagine Facebook delle tv del paese (specie quelle che "passano" delle partite) magari potremmo convincerle a prendere una o due frequenze per dei doppioni hd... (E si potrebbe provare pure con i tajiki)...Potrebbe funzionare?

Davvero le mie ipotesi sono da buttare?
Cmq altre due info...
Stasera serie a non sui caspici in favore del futsal. ..ma viene data su duhok (non ufficiale) questo però mi sembra strano data la contemporaneità della seppur chiusa copa del rey. ..
Proprio questa scelta dei nostri amici caspici deve metterci in allerta poiché a questo punto c'è il serio pericolo di non trasmissione del big match di sabato data la finale dell'europeo di futsal...

Proprio questa scelta dei nostri amici caspici deve metterci in allerta poiché a questo punto c'è il serio pericolo di non trasmissione del big match di sabato data la finale dell'europeo di futsal...

carpi-roma sui caspici (come li chiamate voi:))

Salve,abito a Marsala in provincia di Trapani.
La ricezione è molto buona,monto una parabola 80cm e riesco ad avere un ottimo segnale su Hotbird.
Ho deciso di cercare nuovi canali per poter vedere qualche partita free su altri satelliti.
Siccome non ho una parabola motorizzata vorrei sapere quali canali mi conviene cercare e in quali satelliti ?
Cosi che non debba salire per modificarla ogni volta,grazie :)

Indietro
Alto Basso