In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ho aggiunto nell'elenco in prima pagina le partite trasmesse di questo fine settimana del campionato Algerino e Marocchino, ricordo che di quest'ultimo sono trasmesse tutte le gare.

Ciao anch'io sono di Trapani e con una parabola da cm.100 riesco a ricevere sui 46 est il canale cbc sport hd e con un'altra da 120 Duhok tv sui 57 est.

Ciao grazie per la risposta.

Io ne ho una da 80cm però in compenso non ho nessun intralcio per il segnale.
Ho provato a impostare la Parabola sui 7° EST per trovare IdmanTv ma niente da fare non so perchè non riesco a trovarlo :(
Ora sto provando sui 46° EST però nel decoder questo satellite AzerSpace non esiste e creandolo mi dà errore :/
Potete aiutarmi in qualche modo ?

Ciao grazie per la risposta.

Io ne ho una da 80cm però in compenso non ho nessun intralcio per il segnale.
Ho provato a impostare la Parabola sui 7° EST per trovare IdmanTv ma niente da fare non so perchè non riesco a trovarlo :(
Ora sto provando sui 46° EST però nel decoder questo satellite AzerSpace non esiste e creandolo mi dà errore :/
Potete aiutarmi in qualche modo ?

Idman sui 7E e' criptato quindi, quand'anche riuscissi a sintonizzarlo, vedrai schermo nero....e francamente se non riesci neppure a ricevere il segnale da 7E (che ha comunque un segnale potente) la vedo dura puntare satellite più ostici (tipo 46°E e 57°E).....

Juv - Nap sui Caspici

Davvero le mie ipotesi sono da buttare?
Cmq altre due info...
Stasera serie a non sui caspici in favore del futsal. ..ma viene data su duhok (non ufficiale) questo però mi sembra strano data la contemporaneità della seppur chiusa copa del rey. ..
Proprio questa scelta dei nostri amici caspici deve metterci in allerta poiché a questo punto c'è il serio pericolo di non trasmissione del big match di sabato data la finale dell'europeo di futsal...

Sul loro sito hanno messo la diretta del big-match di Serie A. Quindi sembra che i Caspici abbiano dato la precedenza al nostro campionato.:):icon_bounce::laughing7:

Segnalo che Rai Italia(Versione Africa e America) stasera darà la precedenza a Juve-Napoli sulla finale del Festival di Sanremo(che sarà trasmesso in differita)

scelta quasi epocale, che scontenterà molti connazionali all'estero, accontentadone altri.

Ritornando su tm, ad ottobre ci fu quasi una rivoluzione in Turkmenistan perché non veniva trasmessa la liga, adesso che setanta ha il meglio del calcio europeo non ci sono accordi. Se qualcuno è iscritto al social vk può mandare un messaggio a toyli su eventuale ripresa delle partite live sul loro canale. grazie.

Thomas e gagian basta con gli ot.
Per la ricezione dei canali e puntamento c'è la sezione apposita

Ragazzi potete chiamarli con il loro nome, così anche chi è nuovo capisce subito.
Tanto non pensate che chiamandoli caspici o turkmeni il segreto resti tra noi

infatti, sono fermamente convinto che le partite di serie A che trasmetteva a raffica turkmenistan sport (inter-atalanta l'ultima) siano state stoppate con un intervento perentorio da arcore

No,no c'è qualcosa di più

Ritornando su tm, ad ottobre ci fu quasi una rivoluzione in Turkmenistan perché non veniva trasmessa la liga, adesso che setanta ha il meglio del calcio europeo non ci sono accordi. Se qualcuno è iscritto al social vk può mandare un messaggio a toyli su eventuale ripresa delle partite live sul loro canale. grazie.

Magari potrebbe farlo 4him? Dato che era già entrato in contatto con lui...dai dai...:):)

Ragazzi oltre ai canali in prima pagina.... non ce ne sono altri che trasmettono partite importanti free ???

Tipo Ariana Afghanista, ho visto che trsmetteva partite in chiaro :)

Rah-e-Farda a 52,5 gradi est , dalle marche riesco a prenderlo , con parabola 150 cm
11938 h 27500 5|6 il suo Foot Prints mi aveva messo paura perche' lo da' molto lontano dall'italia , ma in questi giorni provando per la prima volta ,il segnale e' venuto fuori alla grande , sono impressionato non so' che dire di piu' ..............
Ciao e buon sat da Astolfo

Ultima modifica:
Rah-e-Farda a 52,5 gradi est , dalle marche riesco a prenderlo , con parabola 150 cm
11938 h 27500 5|6 il suo Foot Prints mi aveva messo paura perche' lo da' molto lontano dall'italia , ma in questi giorni provando per la prima volta ,il segnale e' venuto fuori alla grande , sono impressionato non so' che dire di piu' ..............
Ciao e buon sat da Astolfo

Rah-e-Farda mi risulta trasmetti solo sul 42E e 48E....la frequenza da te indicata mi sembrs proprio quella utilizzata sull'afghansat....

Indietro
Alto Basso