In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

20:00 bournemouth vs m.utd (partita giocata ieri) top calcio 24
18:30 b.dortmund vs sandhausen eurosport de
18:30 Amburgo vs lingby laola
20:15 U.berlin vs d.dresda sport 1
21:00 chelsea vs w.ham match tv, idman 21:00 cagliari vs Spal rai 3

Ultima modifica:
Ah comunque, su Astra che canali potrei vedere in cui c'è calcio, oltre ad EUSP DE?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Il segnale è molto forte, però la frequenza ha un SR molto basso ed è in 8PSK.

Ah comunque, su Astra che canali potrei vedere in cui c'è calcio, oltre ad EUSP DE?

Di campionati di calcio come premier, ligue 1, liga non trovi nulla
C'è la prima partita del girone d'andata e del girone di ritorno più spareggio terz ' ultima bundesliga con la terza della serie inferiore tedesca su das erste,

sabato pomeriggio highlights partite del sabato di bundesliga su das erste e poi quelle che si giocano domenica mi pare ci siano le sintesi su zdf di sera. Al mattino della domenica ampie sintesi delle partite del sabato su sport 1

Coppa di germania (solo alcune partite perche le altre vanno su sky) e supercoppa di germania su das erste

Amichevoli nazionale tedesca su zdf
Partite di qualificazione al mondiale 2018 su RTL più alcune partite di qualific. di altre nazionali

Molte amichevoli di squadre tedesche su sport 1 de, servus tv per le austriache
Su sport 1 de tutte le partite di International champions cup
alcune amichevoli questa estate del b.dortmund su ESP De
E poi capita qualche amichevole su canali regionali

MLS, FA CUP, finale Community shield, europei e mondiali di calcio giovanili su eurosport

La 2.bundesliga solo il posticipo su sport 1 de, e la regionalliga

1 partita di champions su zdf al mercoledì
1 partita di europa league su sport 1
Tutte le partite dei prossimi europei e mondiali su das erste e zdf

mi pare di aver detto tutto o quasi, potrebbe essermi sfuggito qualcosa

Di campionati di calcio come premier, ligue 1, liga non trovi nulla
C'è la prima partita del girone d'andata e del girone di ritorno più spareggio terz ' ultima bundesliga con la terza della serie inferiore tedesca su das erste,

sabato pomeriggio highlights partite del sabato di bundesliga su das erste e poi quelle che si giocano domenica mi pare ci siano le sintesi su zdf di sera. Al mattino della domenica ampie sintesi delle partite del sabato su sport 1

Coppa di germania (solo alcune partite perche le altre vanno su sky) e supercoppa di germania su das erste

Amichevoli nazionale tedesca su zdf
Partite di qualificazione al mondiale 2018 su RTL più alcune partite di qualific. di altre nazionali

Molte amichevoli di squadre tedesche su sport 1 de, servus tv per le austriache
Su sport 1 de tutte le partite di International champions cup
alcune amichevoli questa estate del b.dortmund su ESP De
E poi capita qualche amichevole su canali regionali

MLS, FA CUP, finale Community shield, europei e mondiali di calcio giovanili su eurosport

La 2.bundesliga solo il posticipo su sport 1 de, e la regionalliga

1 partita di champions su zdf al mercoledì
1 partita di europa league su sport 1
Tutte le partite dei prossimi europei e mondiali su das erste e zdf

mi pare di aver detto tutto o quasi, potrebbe essermi sfuggito qualcosa
Grazie :D Quindi questi sono tutti su ASTRA? Ti dispiace dirmi in privato quali altri sport si vedono?

[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti (1° post elenco canali in chiaro)

Al ottimo post riassuntivo di semprejuve aggiungo - anche se magari è ancora presto - che per la Bundesliga vale ancora quest'anno. Dal prossimo anno in particolare non ci sarà più la diretta in chiaro dello spareggio retrocessione/promozione della Bundesliga (resterà in chiaro solo quello che riguarda la Zweite) e del posticipo della Zweite. Ci saranno 3 partite in chiaro (una alla 1a, una alla 17a e una alla 18a giornata) su ZDF. Cambia un po' anche per gli highlights (domenica sera su ARD). http://s.bundesliga.de/assets/doc/1090000/1087897_original.pdf

Al ottimo post riassuntivo di semprejuve aggiungo - anche se magari è ancora presto - che per la Bundesliga vale ancora quest'anno. Dal prossimo anno in particolare non ci sarà più la diretta in chiaro dello spareggio retrocessione/promozione della Bundesliga (resterà in chiaro solo quello che riguarda la Zweite) e del posticipo della Zweite. Ci saranno 3 partite in chiaro (una alla 1a, una alla 17a e una alla 18a giornata) su ZDF. Cambia un po' anche per gli highlights (domenica sera su ARD). http://s.bundesliga.de/assets/doc/1090000/1087897_original.pdf
Questa non la sapevo
Comunque dovrebbero esserci ancora le ampie sintesi su sport 1 e con l'arrivo in chiaro su sky sport 24 in Germania e austria non dovrebbero esserci problemi di highlights della bundesliga

Indietro
Alto Basso