Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duhok is back
Chelsea-west ham
Sabato quando i turkmeni hanno trasmesso everton-tottenham come logo avevano un leone con la corona...ma niente scritte visibili.
Ho letto su Facebook su due pagine arabe della premier league che andrà in onda su ariana tv
Uno ha anche postato il video della pubblicità e questi due utenti su Facebook parlano di ariana tv International sui 13 est
Ma sinceramente ho più di qualche dubbio che vada sui 13 est la premier sempre che non oscurino durante le partite visto che il canale è in chiaro
Ho letto su Facebook su due pagine arabe della premier league che andrà in onda su ariana tv
Uno ha anche postato il video della pubblicità e questi due utenti su Facebook parlano di ariana tv International sui 13 est
Ma sinceramente ho più di qualche dubbio che vada sui 13 est la premier sempre che non oscurino durante le partite visto che il canale è in chiaro
In chiaro hanno dato y.boys b.moenchengladbach su zdf ieriOggi parto per la Germania, in chiaro che match danno stasera?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Orari non li soNovità per il campionato argentino?Sempre su youtube?
E inoltre...ma quando decideranno gli orari..tra due giorni si inizia..
Come mai queste 4 squadre no?Orari non li so
continuerà a trasmettere le partite del campionato argentino ma non trasmetterà le partite di Boca, river, racing, indipendente in diretta. Non so dirti se le partite di queste squadre vengano aggiunte successivamente magari 1 o 2 giorni dopo
Intanto
Roma porto ritorno del 23 su trt 1
Forse pure su rtrs che ci farà capire le intenzioni che ha riguardo la champions e l'Europa . ..se continuare fta o chiudere tutto come sta facendo (in tal caso saremo un pò a corto di canali e di scelta)
I thread per le trasmissioni free anche via satellite di Champions League ed Europa League, qui...20:45 porto vs roma trt 1/2Tv Georgia/3 sport Afghanistan/ idman/match tv/OBN/
Ore 23:00 barca vs Siviglia deejay tv - nove
Governo argentino che ha deciso di rivoluzionare i diritti tvCome mai queste 4 squadre no?
E poi solo quando giocano in casa non vengono trasmesse?
Se è cosi cambia poco per noi allora..Governo argentino che ha deciso di rivoluzionare i diritti tv
Sono stati venduti per 180 milioni di dollari a canal 13 e tele Fe e america tv .
i primi due canali che ho detto, forse trasmetteranno le partite su youtube mentre america tv forse no.