In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

20:45 Steaua vs m.city italia 1
20:45 Ajax vs rostov match tv/trt1
20:45 y.boys vs b.moenchengladbach zdf

Sabato quando i turkmeni hanno trasmesso everton-tottenham come logo avevano un leone con la corona...ma niente scritte visibili.

Ho letto su Facebook su due pagine arabe della premier league che andrà in onda su ariana tv
Uno ha anche postato il video della pubblicità e questi due utenti su Facebook parlano di ariana tv International sui 13 est
Ma sinceramente ho più di qualche dubbio che vada sui 13 est la premier sempre che non oscurino durante le partite visto che il canale è in chiaro

Sabato quando i turkmeni hanno trasmesso everton-tottenham come logo avevano un leone con la corona...ma niente scritte visibili.

In realtà da wimbledon hanno ridimensionato il conto alla rovescia per far vedere di più ma coprendo sempre il logo di alma. ..che anche in passato si sovrapponeva a sua volta al logo della premier...ed in quelle 5 partite trasmesse ha fatto lo stesso...per questo si vedeva solo la testa del leone coronato
ma cmq fino a domenica le avevano in palinsesto ora non più come se fosse scaduto qualcosa il 15 agosto non a caso un lunedì. ..ed in effetti i diritti per queste stagioni venture erano stati assegnati già nel 2015 ad IGM non più a saran...
Mi chiedo quindi se anche varzish sia orfano di alma...qualcuno (ilcobra o megadish ) ha visto se la premier la trasmettevano in hd upscalato?

Ho letto su Facebook su due pagine arabe della premier league che andrà in onda su ariana tv
Uno ha anche postato il video della pubblicità e questi due utenti su Facebook parlano di ariana tv International sui 13 est
Ma sinceramente ho più di qualche dubbio che vada sui 13 est la premier sempre che non oscurino durante le partite visto che il canale è in chiaro

Al più potrà passare la prima partita o addirittura la seconda. ..se proprio si scordano di differenziare la programmazione... perché poi li redarguiscono da tutta Europa!

sarebbe un lusso esagerato :D

Intanto
Roma porto ritorno del 23 su trt 1
Forse pure su rtrs che ci farà capire le intenzioni che ha riguardo la champions e l'Europa . ..se continuare fta o chiudere tutto come sta facendo (in tal caso saremo un pò a corto di canali e di scelta)

Ultima modifica:
20:45 porto vs roma trt 1/2Tv Georgia/3 sport Afghanistan/ idman/match tv/OBN/
Ore 23:00 barca vs Siviglia deejay tv - nove

Oggi parto per la Germania, in chiaro che match danno stasera?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Novità per il campionato argentino?Sempre su youtube?
E inoltre...ma quando decideranno gli orari..tra due giorni si inizia..

Novità per il campionato argentino?Sempre su youtube?
E inoltre...ma quando decideranno gli orari..tra due giorni si inizia..
Orari non li so
continuerà a trasmettere le partite del campionato argentino ma non trasmetterà le partite di Boca, river, racing, indipendente in diretta. Non so dirti se le partite di queste squadre vengano aggiunte successivamente magari 1 o 2 giorni dopo

Orari non li so
continuerà a trasmettere le partite del campionato argentino ma non trasmetterà le partite di Boca, river, racing, indipendente in diretta. Non so dirti se le partite di queste squadre vengano aggiunte successivamente magari 1 o 2 giorni dopo
Come mai queste 4 squadre no?
E poi solo quando giocano in casa non vengono trasmesse?

Intanto
Roma porto ritorno del 23 su trt 1
Forse pure su rtrs che ci farà capire le intenzioni che ha riguardo la champions e l'Europa . ..se continuare fta o chiudere tutto come sta facendo (in tal caso saremo un pò a corto di canali e di scelta)
20:45 porto vs roma trt 1/2Tv Georgia/3 sport Afghanistan/ idman/match tv/OBN/
Ore 23:00 barca vs Siviglia deejay tv - nove
I thread per le trasmissioni free anche via satellite di Champions League ed Europa League, qui...

Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?185908-Champions-League-2016-17-Programmazione-Free-DTT-e-Satellite)

Europa League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?185907-Europa-League-2016-17-Programmazione-Free-DTT-e-Satellite)

Come mai queste 4 squadre no?
E poi solo quando giocano in casa non vengono trasmesse?
Governo argentino che ha deciso di rivoluzionare i diritti tv
Sono stati venduti per 180 milioni di dollari a canal 13 e tele Fe e america tv .
i primi due canali che ho detto, forse trasmetteranno le partite su youtube mentre america tv forse no.

Governo argentino che ha deciso di rivoluzionare i diritti tv
Sono stati venduti per 180 milioni di dollari a canal 13 e tele Fe e america tv .
i primi due canali che ho detto, forse trasmetteranno le partite su youtube mentre america tv forse no.
Se è cosi cambia poco per noi allora..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso