In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Svizzera vs Portogallo live in RTK1 a 16est. Un ringraziamento in tal senso a 4Him....��

lega pro...campionato portoghese...campionato russo e scozzese

è possibile vedere questi campionati sul sat in chiaro ? grazie

Svizzera vs Portogallo live in RTK1 a 16est. Un ringraziamento in tal senso a 4Him....��

Questa si che è una buona conferma!!!

P.s. solo per info...in Kirghizistan la tv sportiva acquista la premier e la champions (niente più liga che difficilmente vi tornerà)
Mentre in kazakhstan almasport non ha di nuovo la premier in palinsesto ma la pubblicizza...

Ultima modifica:
è possibile vedere questi campionati sul sat in chiaro ? grazie

Ti parlo di dirette
La lega pro al massimo credo qualche feed fta delle tv che hanno i diritti delle trasferte di alcune squadre
Liga nos il venerdì sera e a seconda delle combinazioni una o più nel week end su cbc sport
Russia sempre su combinazione sul canale di cui sopra (da tenere presente per differite e sintesi)
Oppure se sei sull'Adriatico basso lungocosta (non devi avere nulla davanti ad altezza uomo) punti la parabola verso il sat 90e e te lo vedi su матч тв (lo stesso canale è su sat più abbordabili ma o con pecche video o codificato o in multistream )
Scozia al momento nulla (non so se si è mosso qualcosa durante la pausa nazionali ) ma l'anno scorso due tv turche lo acquistarono in corso

Ma si riceve bene?
Sono sincero non ho provato a sintonizzarlo. ..in caso positivo allora (non è stato specificato per quanto tempo rimarrà fta) pure russia

Ciao Matteo! Io da Ancona sono al limite...da No lock (soprattutto alle prime ore del giorno) a 6,7 -7 dB la sera (con qualche squadrettamento).....ma ho un disco da 80 cm....credo che dalla mia posizione con un disco appena più grande non ci siano problemi.
In ogni caso ho notato che microspostamenti del disco verso est (rispetto alla posizione originaria del motore) comportano un lieve peggioramento dei dB sulle frequenze del Beam West (una su tutte quella di TRT1) ma un miglioramento su alcune frequenze del Beam Est altrimenti al limite (per l'appunto Tivibu Spor o Rah e Farda).....

notizia importante (ma non FTA) torna la premier league in albania dopo i blocchi imposti dalla federazione e va su supersport albania che diventa (decisamente) il pacchetto europeo più economico e completo (gli manca solo la champions)

saluti

Ciao Matteo! Io da Ancona sono al limite...da No lock (soprattutto alle prime ore del giorno) a 6,7 -7 dB la sera (con qualche squadrettamento).....ma ho un disco da 80 cm....credo che dalla mia posizione con un disco appena più grande non ci siano problemi.
In ogni caso ho notato che microspostamenti del disco verso est (rispetto alla posizione originaria del motore) comportano un lieve peggioramento dei dB sulle frequenze del Beam West (una su tutte quella di TRT1) ma un miglioramento su alcune frequenze del Beam Est altrimenti al limite (per l'appunto Tivibu Spor o Rah e Farda).....

Grazie mille
Io però non ho proprio segnale :(

20:00 shakhtar vs d.kiev Kanal ukraine
20:30 beveren vs cl.brugge ntv spor
20:30 schalke vs bayern idman
21:30 arouca vs benfica rtpi/cbc sport

in pagine fb non ufficiali viene indicata
LEIPZIG-DORTUMND di oggi su RTS1 SENEGAL

io non ci credo molto ma conviene verificare

saluti

13:30 m.utd vs m.city 3sport/arezu/idman/match tv/Rah-e-farda/varzish
16:00 real m. vs osasuna 3sport/lemar/arezu/tolo tv