semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Sì su hotbird al 90% cambia programmazioneOvviamente AD Sports 1 cambierà programmazione su Hotbird?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì su hotbird al 90% cambia programmazioneOvviamente AD Sports 1 cambierà programmazione su Hotbird?
Svizzera vs Portogallo live in RTK1 a 16est. Un ringraziamento in tal senso a 4Him....��
è possibile vedere questi campionati sul sat in chiaro ? grazie
13:00 iraq vs saudi Arabia al kass 3
18:00 qatar vs Uzbekistan al kass 3
è possibile vedere questi campionati sul sat in chiaro ? grazie
Io purtroppo non lo prendo :-(Ma si riceve bene?
Sono sincero non ho provato a sintonizzarlo. ..in caso positivo allora (non è stato specificato per quanto tempo rimarrà fta) pure russia
Ma si riceve bene?
Sono sincero non ho provato a sintonizzarlo. ..in caso positivo allora (non è stato specificato per quanto tempo rimarrà fta) pure russia
Ciao Matteo! Io da Ancona sono al limite...da No lock (soprattutto alle prime ore del giorno) a 6,7 -7 dB la sera (con qualche squadrettamento).....ma ho un disco da 80 cm....credo che dalla mia posizione con un disco appena più grande non ci siano problemi.
In ogni caso ho notato che microspostamenti del disco verso est (rispetto alla posizione originaria del motore) comportano un lieve peggioramento dei dB sulle frequenze del Beam West (una su tutte quella di TRT1) ma un miglioramento su alcune frequenze del Beam Est altrimenti al limite (per l'appunto Tivibu Spor o Rah e Farda).....
in pagine fb non ufficiali viene indicata
LEIPZIG-DORTUMND di oggi su RTS1 SENEGAL
io non ci credo molto ma conviene verificare
saluti
Anche su Rah e farda a 42 est,controllato adesso.United-city fta 16 east 12550 h 3166
E turkmenistan sport 52 est