In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

la Russia è anche su skysport plus...;)

per Congo - Egitto invece c'è il feed @ 7 Est (criptato, ma non troppo :laughing7: ;))...
Ah beh c'è ne anche più di uno di quei feed
Ma stavo cercando adesso telecongo sui 13 est... ma non lo trovo
Che id ha?
Trovo un radio congo più altri canali del cavolo
Lo avevo cancellato e adesso non lo trovo più sulla 11623 v 27500 3/4

Non vorrei che sia un oscuramento dovuto alla partita che trasmettono...
Ma io non trovo proprio il canale su quella frequenza
Non credo che per la partita tolgano proprio il segnale del canale per i 13 est e poi lo rimettono
Se fate una scansione sulla frequanza che ho scritto prima, vi appare il canale ?

Ma io non trovo proprio il canale su quella frequenza
Non credo che per la partita tolgano proprio il segnale del canale per i 13 est e poi lo rimettono
Se fate una scansione sulla frequanza che ho scritto prima, vi appare il canale ?
La mia era una ipotesi io ho segnale sulla frequenza pero il canale sembra non trasmettere. Direi che siamo nella stessa situazione.

La mia era una ipotesi io ho segnale sulla frequenza pero il canale sembra non trasmettere. Direi che siamo nella stessa situazione.
Sisi avevo capito Adesso vado a vedere sulle pagine arabe che sanno sempre tutto
Pure arabi e africani hanno schermo nero, mettono tutti faccine tristi, adesso devo solo capire perche ?

Ok era come dicevi te Luciano
Invece che oscurare solo la partita , mi hanno detto che tolgono proprio il segnale sui 13 est e ritorneranno dopo la partita, per quello non trovavo il canale e tu avevi schermo nero

Ok era come dicevi te Luciano
Invece che oscurare solo la partita , mi hanno detto che tolgono proprio il segnale sui 13 est e ritorneranno dopo la partita, per quello non trovavo il canale e tu avevi schermo nero

Sisi avevo capito Adesso vado a vedere sulle pagine arabe che sanno sempre tutto
Pure arabi e africani hanno schermo nero, mettono tutti faccine tristi, adesso devo solo capire perche ?

A pensare che con le partite di Euro2016 non avevano mica spento la frequenza e nemmeno oscurato il canale.

Segnalo che il match Albania-Spagna è in chiaro su TVSH-SAT e su RTK1 e 2 sui 16e.

20:45 olanda vs francia 3sport/arezo/idman/itv 4/ match tv/mrtv-4/rtl nitro/tf1/varzish
20:45 svezia vs Bulgaria bnt/ictimai
20:45 andorra vs svizzera ad sport 1
20:45 Bosnia vs cipro ad sport 2

17:00 lituania u21 vs italia u21 rai 3
18:00 austria u21 vs germania u21 n-tv
18:00 kazakhstan vs romania varzish/krtk
20:45 Slovenia vs inghilterra itv/match tv/idman/3sport/varzish
20:45 r.ceca vs azerbaijan ictimai
20:45 germania vs n.irlanda rtl/y 8,5 spor/mrtv
20:45 polonia vs armenia ad sports 2
20:45 Norvegia vs san marino ad sports 1
22:00 Bolivia vs Ecuador idman