Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Hanno i diritti ma non hanno mai comunicato di volerle trasmettere...Ma quest'anno non dovevano trasmettere tutte le partite del Miami FC su Eurosport?
Ma quest'anno non dovevano trasmettere tutte le partite del Miami FC su Eurosport?
dalle nostre parti, per fortuna, almeno quelle porcherie (perchè credimi...parliamo veramente di qualcosa di osceno, sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico, organizzativo, impiantistico...tutto) ce le hanno risparmiate...
@4him avevi ragione su ktrk sport...Ci farà sbavare ora che ha ripreso pure la liga (Grazie alla sponsorizzazione della megacom una loro compagnia telefonica )
Maledetta quella volta che non ho montato una motorizzataprossimo turno di cl
besiktas-napoli in diretta fta su trt 4k (!)
42 est 12615 H 12500
Pure in MLS non è che siano messi bene![]()
19:00 Inter vs southampton bnt/Rah-e-farda
19:00 qarabagh vs Paok idman/varzish
19:00 krasnodar vs schalke match tv
19:00 shakhtar vs Gent kanal ukraine/varzish
19:00 osmanlispor vs Villareal trt 1
Scusate per il ritardo, ma ho avuto altro fa fare adesso aggiorno con le altre partite
Ho letto un post su Facebook dove dice che c'è anche bologna vs sassuolo domenica. È possibile ?Ed io che avevo scritto?![]()
no, le trasmettono su Fox Sports, ma solo la versione che in altri thread abbiamo affettuosamente chiamato "dei tacchini" (Malta, Grecia, Turchia, Cipro)...
Cortesemente, mi potresti dire la frequenza di questo canale?
Grazie.
7 Est - freq. 12,556 - pol. V - SR 4035 - FEC 5/6 - permanentemente codificato in Biss (con la stessa chiave ormai da un anno e mezzo almeno)...