In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

a memoria neanche io ricordo un precedente per TFM Senegal.....su RTS1 adesso sta andando la Bundesliga....Ingolstadt vs Dortmund

a memoria neanche io ricordo un precedente per TFM Senegal.....su RTS1 adesso sta andando la Bundesliga....Ingolstadt vs Dortmund
Su rts 1 sto periodo almeno per le partite di bundes le ha messe in diretta
Per la prima volta la scorsa volta in differita un match di serie A sul primo canale
Direi che sto periodo ci sono belle notizie

Valencia vs Barcellona live e FTA su canale TFM Senegal 7est 11221H sr 27500

hanno al momento qualche problema tecnico per collegarsi con la partita...si notano due tecnici col walkie talkie dietro i commentatori che stanno armeggiando sui pc

hanno al momento qualche problema tecnico per collegarsi con la partita...si notano due tecnici col walkie talkie dietro i commentatori che stanno armeggiando sui pc
Alla fine mi sono collegato 5 minuti prima che finisse la partita ma non c'era niente su tfm. quindi non si sono più collegati nel secondo tempo ?

Valencia vs Barcellona live e FTA su canale TFM Senegal 7est 11221H sr 27500

Non sarà sporadico...Ogni sabato ci sarà la diretta delle 16.00 (la cosa non è univoca. ..alcuni banner dicono week end mentre alcune scritte si limitano a dire la migliore del sabato)! !! Problemi permettendo...
Così in Senegal solo la premier rimane scoperta

Ultima modifica:
Non sarà sporadico...Ogni sabato ci sarà la diretta delle 16.00 (la cosa non è univoca. ..alcuni banner dicono week end mentre alcune scritte si limitano a dire la migliore del sabato)! !! Problemi permettendo...
Così in Senegal solo la premier rimane scoperta
Speriamo non abbiano problemi la prossima volta

Chiedo cortesemente conferma per Milan - Juventus su CBC Sport HD (su richiesta di mio cognato ;)); io ho l'antenna che al momento deve rimanere ferma a 10° Est ;)

Scusate ma sui 46°E CBCSport HD mi da segnale Criptato perchè ?

Non ha mai dato questo errore :(

Scusate ma sui 46°E CBCSport HD mi da segnale Criptato perchè ?

Non ha mai dato questo errore :(

non è un errore...:eusa_whistle:
CBC era nato come canale criptato (in biss)...poi per molto tempo è rimasto in chiaro (per la gioia di molti)...ora evidentemente hanno deciso di tornare a chiudere certi eventi (chiudere per modo di dire, vista la codifica utilizzata)...
ma è una loro scelta, non un errore...

Pensavo fosse un problema del Decoder...
Quindi l'hanno criptato per tutti ?
Perchè alcuni continuano a vederlo ???

Indietro
Alto Basso