In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

e come faccio a prendere rah e farda sono in veneto con una parabola da 80 secondo te ce l ha faccio?

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Penso che il Rah e Farda che interessi te si trovi a 52,5E, in quanto quello sul Turksat (beam est) durante gli eventi sportivi cambia programmazione. Con disco da 80cm abbandona ogni speranza per il 52,5E, e saresti molto molto al limite anche per il Turksat dalla tua posizione geografica...

Diciamo che non capisco la scelta di trasmettere la partita del Camp. portoghese stasera invece che il napoli e poi domenica sera dopo il match porto benfica dovrebbero trasmettere la partita dell'atp masters 1000 di Parigi che si gioca alle 15:00 ma che in quell' orario hanno preferito mandare in diretta la juve

seguito colloquio con il direttore il motivo della scelta della partita rio ave-boavista invece di napoli-lazio è un'altra
nel boavista gioca il portiere nazionale Kamran Agayev e gli azeri vogliono vedere le sue partite...tutto qui

problemi tecnici invece per il ritardo (partenza dal 19esimo mi dice) di chievo-juve

saluti

seguito colloquio con il direttore il motivo della scelta della partita rio ave-boavista invece di napoli-lazio è un'altra
nel boavista gioca il portiere nazionale Kamran Agayev e gli azeri vogliono vedere le sue partite...tutto qui

saluti

Contenti loro....
Fosse almeno un fenomeno, hanno subito pure 12 gol in 10 giornate

17:45 germania u21 vs turchia u21 eurosport de/a spor
17:00 qatar vs russia al kass 1/3 varzish/perviy kanal /bein sports mena Global
21:30 colombia vs Cile idman/match tv/varzish
00:00 Uruguay vs Ecuador idman
00:45 brasile vs argentina az tv/iran tv3/varzish
1:30 venezuela vs Bolivia idman/Bolivia tv

San Marino - Germania ore 20.45 in diretta su RTL DE (Astra 19,2°)

Highlights alle 23.00 su RTV San Marino Sport (93 del DTT in Emilia Romagna e zone limitrofe)

Domani 11/11 ore 21.00 Diretta:

Marocco vs. Costa D'Avorio su Arryadia,Al Aoula, Almazighia(Hotbird 13° FTA)

Il match non ha altra copertura da noi..

Non ancora è fta...fiuuuu..

Solo x la cronaca. ..varzish da eleven pure per le qualificazioni sudamericane
Io gli ho fatto la domanda a uno se sarà criptato cbc sports e lui non mi ha dato una bella risposta
Poi bisogna vedere se ha capito la domanda che gli ho fatto...

18:00 armenia vs Montenegro varzish/armenia tv
20:45 inghilterra vs Scozia idman/ irib varzesh/itv/match tv/varzish
20:45 francia vs svezia tf1/tv8,5 spor
20:45 s.marino germania RTL
20:45 Danimarca vs kazakhstan ad sports 1
20:45 n.irlanda vs azerbaijan ictimai
20:45 slovacchia vs lituania ad sport 2
20:45 Siviglia vs s.lorenzo Siviglia tv (streaming sul sito)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso