semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
È segnata sulla guida, vediamo se tra poco si colleganocbc ci ha abbandonati![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È segnata sulla guida, vediamo se tra poco si colleganocbc ci ha abbandonati![]()
Così sembra, speriamo sia dovuto al mal tempo anche se non credo sia un caso che per la prima volta questo fine settimana non abbiamo trasmesso alcuna partita della seria A...Chievo Juve...saltata?
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
iranefarda è un altro canalebuon giorno perdonatemi la domanda ma rah e farda e iranefarda sono lo stesso canale?
Edit:niente chievo Juventus su cbc sport
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
È arrivato il bonifico...Arrivata la partita!![]()
e come faccio a prendere rah e farda sono in veneto con una parabola da 80 secondo te ce l ha faccio?iranefarda è un altro canale
e come faccio a prendere rah e farda sono in veneto con una parabola da 80 secondo te ce l ha faccio?
Diciamo che non capisco la scelta di trasmettere la partita del Camp. portoghese stasera invece che il napoli e poi domenica sera dopo il match porto benfica dovrebbero trasmettere la partita dell'atp masters 1000 di Parigi che si gioca alle 15:00 ma che in quell' orario hanno preferito mandare in diretta la juve
seguito colloquio con il direttore il motivo della scelta della partita rio ave-boavista invece di napoli-lazio è un'altra
nel boavista gioca il portiere nazionale Kamran Agayev e gli azeri vogliono vedere le sue partite...tutto qui
saluti
e come faccio a prendere rah e farda sono in veneto con una parabola da 80 secondo te ce l ha faccio?
scusate mi controllate se cbc sport è diventato criptato?
grazie
Io gli ho fatto la domanda a uno se sarà criptato cbc sports e lui non mi ha dato una bella rispostaNon ancora è fta...fiuuuu..
Solo x la cronaca. ..varzish da eleven pure per le qualificazioni sudamericane